CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Aiuto scelto Asus zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se aspetti lo zenfone 3 dopo qualche mese uscirà il 4....e sarai tentato di aspettare ancora...
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    io aspetto il 3, manca poco, probabilmente sarà presentato al CES ai primi di gennaio: ho fiducia in questo cell, sperando che sistemino i pochi peccati del 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se é per un mese, un mese e mezzo aspetto anche perché la fotocamera in realtà mi servirebbe buona (non dico come l's6 ma cmq...). Tanto il mio xiaomi mi3 anche se ha qualche problemino ancora il suo lavoro lo fa.
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  5. #14
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ora lo zenfone 2 551 ml è sui 239 o 259 euro a seconda di taglio sd 16 o 32 e o soc 1.8 o 2 3 ghz. Per 20 euro in più conviene prendere quello a 2.3 ghz con sd interna raddoppiata. Ci sarebbe anche al versione da 64 gb ma è minimo sui 320 euro. Lo zenfone 2 551 ml per quello che ho potuto constatare in qualche mese di utilizzo è un dispositivo comunque ben congegnato anche se ha qualche piccola mancanza che potrebbe essere colmata con il prossimo top zenfone 3 adesso non so dirti le specifiche hardware che avrà ma sicuramente avrà un soc superiore ancora più ram magari 6 gb ma dai rumor vari sembra che manterrà probabilmente anche il display full hd che comunque è già discreto ora magari lo mettono più luminoso e con migliore batteria e fotocamera in aggiunta a un software più ottimizzato . Ah probabilmente monterà pure una sezione video Intel hd mi pare 6000 al posto della comunque performante powervr g6430 rogue montata su zenfone 2. Il mio consiglio è di aspettare anche in fondo non dovrebbe costare nuovo più di 350 euro anche se forse con l uscita di questo nuovo modello potrebbe scomparire l offerta discreta per zenfone 2 che comunque è già un bel device io infatti lo trovo solo peggiore dei note ma con un migliore qualità prezzo e meno fronzoli

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    sandokan91 (18-12-15)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come ricezione non è gran ché, anche io uso H3g e quando vado in zone con poca copertura dove prima (con il mio vecchio Samsung s plus)l ero con copertura H3g o al massimo in roaming TIM ora sono o roaming TIM o nessuna copertura. Inoltre lo switch H3g-TIM risulta un poco lento. Le foto non sono il massimo ma con gli ultimi aggiornamenti avvenuti in questi mesi sono migliorate molto. Per il resto ti dico solo ECCEZIONALE, super contento dell'acquisto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vda20021 per il post:

    sandokan91 (18-12-15)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anch'io dove abito ho non pochi problemi con la 3 (ho uno xiaomi mi3). Adesso sono arrivato, addirittura, a riavviarlo per farlo uscire dallo stato di "nessun segnale" (neanche con la modalità aereo riesco a risolvere).
    Nel mio mi3 non é lento lo switch tra h3g-tim ma tra tim-h3g e, spesso, mi ritrovo a forzare lo smartphone sulla rete h3g dalle impostazioni.
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy