CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto scelta Sony Z5 o S6Edge?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Aiuto scelta Sony Z5 o S6Edge?

    Ciao a tutti.
    Dovrei acquistare un nuovo smatphone poichè il mio Gnexus inizia ad avere qualche problemino. La mia scelta è bloccata su questi due device: Z5 e S6Edge.
    Lo Z5 ha dal suo l'impermeabilità, microsd, buona durata della batteria (se non erro), ottima gestione del multitasking (visto un video dove recupera senza problemi app aperte, al contrario dell's6), ottimo SENSORE fotocamera. Il principale contro è il software della fotocamera, che a quanto pare è penoso sul punta e scatta. Ci saranno possibilità di miglioramenti con futuri update che si sappia? Il soc è invece neutro: cpu meno potente dell's6 e gpu più potente.
    L's6 ha di conseguenza il vantaggio fotocamera, con ottimo software annesso, cpu più potente e schermo curvo ai lati e soprattutto super amoled
    I dilemmi sono: per gli aggiornamenti alle future versioni di android entrambe le case come sono messe? E poi, un aiutino a scegliere?

    Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di libero97; 19-12-15 alle 20:12
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uupppppppp
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Perchè non aspetti il CES di Las Vegas che comincia fra 16 giorni?

    Con il lancio dei nuovi smartphone a questa fiera e con i saldi di Gennaio i due dispositivi che hai citato potrebbero avere un calo significativo di prezzo.


    Trovo comunque che Xperia Z5 e Galaxy S6 Edge si equivalgano anche se personalmente ho una certa avversione verso gli smartphone dotati di Snapdragon 810 cone lo Z5.

    .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Perchè non aspetti il CES di Las Vegas che comincia fra 16 giorni?

    Con il lancio dei nuovi smartphone a questa fiera e con i saldi di Gennaio i due dispositivi che hai citato potrebbero avere un calo significativo di prezzo.


    Trovo comunque che Xperia Z5 e Galaxy S6 Edge si equivalgano anche se personalmente ho una certa avversione verso gli smartphone dotati di Snapdragon 810 cone lo Z5.

    .
    Ah devo trattenermi allora. Il cellulare nuovo sarebbe il mio regalo di compleanno, che però è stato a inizio novembre lol. Hanno tutti e due dei pro e dei contro. Il top sarebbe un mix tra i due. Trovo però veramente scandalosa la fotocamera sony. Un sensore del genere letteralmente buttato via a causa del sw. In samsung come sono messi con gli aggiornamenti del sistema? Abbandonano ancora i cellulari al loro destino dopo poco oppure sono migliorati? E batteria, essendo non removibile? (è da quando ho il gnexus che ho quasi del tutto smesso di informarmi sul mercato smartphone, quindi sono un po' indietro). Nel caso dovessi trovare un edge sotto/sui 550 su shop affidabili al 100% (il grande A) non aspetterei un'attimo.
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Ti segnalo che sul noto sito de Glistoc****i trovi il Samsung Galaxy S6 Edge con 128 GB di ROM a € 629 che trovo un ottimo prezzo considerando il quantitativo di memoria interna.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy