CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto per acquisto nuovo cellulare anno nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per acquisto nuovo cellulare anno nuovo

    Cioa a tutti,

    avrei bisogno di suggerimenti per acquisto di un nuovo android. Attualmente sono in possesso di un Moto X come potenza di sistema è molto valido ma coe grandezza schermo non mi piace molto, inoltre non posso mettere ne togliere una batteria sostitutiva....
    Vorrei acquistarne uno nuovo durante l'anno nuovo restante sempre sui motorola sistema android, solo lo vorrei appunto con schermo più grande angoli tondi e non quadrati spigolosi.

    Suggerimenti?

    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    xplay o ancora meglio, budget permettendo, xtyle. Se però cerchi batteria removibile con motorola caschi male.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altrimenti un motorola anche senza batteria rimovibile? perchè il mio utilizzo sta principalmente in : internet navigazione, What app, e giochi free per cell , OSM, Clsh of Clans. Prefereze: non costo troppo eccessivo ma neache troppo basso, niente spigoli come bordi delc ellulare ma arrotondati ma sopratutto schermo bello grande non da tablet ma più grande del Moto X. Sottile con batteria che dura.

    Grazie in anticipo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa dirmi nulla? A me interessa anche se abbia una buona qualità per fare foto budget 300-350 euro max. Oppure un altra marca? A me paicerebbe ottima qualità foto e schermo grande con velocità di caricamento veloce
    Ultima modifica di logford; 27-12-15 alle 19:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy