CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Cambio Smartphone. Wp o android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Tutte le domande che fate, proprio tutte hanno un unica risposta.
    Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica

    Ora a 209€, fino a ieri a 189. Per un giorno a 179. Dispositivo anni luce avanti a qualsiasi Wp che nasce per definizione morto.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La scelta del SO è prioritaria rispetto a quella del terminale A meno che non compri un elephone (non ricordo il modello) che è il primo smartphone col dual boot windows-android, ma costa sui 300$ più o meno
    Oppure (seriamente) ho letto che ci sono telefoni della HTC (nativi con android) particolarmente modificabili/hackerabili per metterci Wmobile... (o forse è il contrario, non ricordo :P) ma ovviamente perderesti la garanzia.

    ...Oppure hai già scelto di ritornare ad android? Se sì, come mai?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi sa sarò costretto a passare ad android perché in questo momento di Windows interessanti ci sono solo il 950/950xl che hanno un prezzo troppo alto.
    Gli asus mi ispirano motorola lo tengo in considerazione. Ma il moto g costa più di altri modelli con caratteristiche analoghe... Sono un po ignorante in ambito android sono molti anni che non uso un dispositivo del robottino

    Girando e rigirando sono propenso per lo zenfone 2 (quello da 32gb con la cpu z3580) ma anche l'lg g flex 2 non mi sembra male.
    L'asus é dual sim mentre l'lg no. Di contro forse il flex ha prestazioni superiori pero non si sa se vedrà android 6.
    Che mi consigliate calcolando che il prezzo é simile?
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-01-16 alle 09:55 - Motivo: Unione post consecutivi

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti post consecutivi. Il G Flex 2 sarà sicuramente aggiornato, del resto è nato con Lollipop...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmmmm... se parti valutando i terminali invece che i SO allora la scelta è quasi obbligata: WP è (in buona sostanza e per riuscita) solo Lumia mentre android è... tutto il resto del mondo; questo si sapeva fin dall'inizio

    Comunque facci sapere come ti troverai col tuo nuovo android in comparazione col tuo "nato per definizione morto" attuale lumia (cit. azbzzz )

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto parlando di android. Non sto facendo confronti tra os. Ho detto che in ambito Microsoft in questo momento per me non c'è niente.
    Sto cercando di capere se lo zenfone o il flex possono fare al caso mio. In entrambi i casi ci sono difetti (diversi tra loro).

  8. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuzzolo Visualizza il messaggio
    Io sto parlando di android. Non sto facendo confronti tra os. Ho detto che in ambito Microsoft in questo momento per me non c'è niente.
    Sto cercando di capere se lo zenfone o il flex possono fare al caso mio. In entrambi i casi ci sono difetti (diversi tra loro).
    lo Zenfone 2 ha come principale difetto la fotocamera che specie in modalità automatica non è a livello dei top di gamma pert il resto è un prodotto piuttosto equilibrato

    il G2 flex inizialmente sfruttava male la potenza del SoC 810 per evidenti problemi di surriscaldamento e conseguente thermal throttling

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a livello di prestazioni e di durata nel tempo (aggiornamenti ed esperienza d'uso decente) quale dei due é più longevo? Io uso il telefono al posto del pc anche per modificare semplici documenti word ed excel. I giochi non mi interessano.

  10. #19
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuzzolo Visualizza il messaggio
    Ma a livello di prestazioni e di durata nel tempo (aggiornamenti ed esperienza d'uso decente) quale dei due é più longevo? Io uso il telefono al posto del pc anche per modificare semplici documenti word ed excel. I giochi non mi interessano.
    e la fotocamera?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Faccio poche foto e poi in ogni caso basta poco per essere superiori alla fotocamera del mio Smartphone attuale.

    Glistokisti con sito é affidabile? Ormai mi sono abituato alla qualità Amazon pero ci sono 25€ di differenza.
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-01-16 alle 16:18 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy