CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio smartphone sui 450€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Question

    Consiglio smartphone sui 450€

    Ragazzi, sto letteralmente impazzendo fra tutte queste recensioni.
    Ho comprato un LG G3 l'anno scorso ma ho avuto un rapporto burrascoso a causa di cadute accidentali che ne hanno frantumato il vetro ben 2 volte.
    L'ultima volta mi è caduto dalla tasca dei pantaloni frantumandosi in mille pezzi.
    Adesso sono alla ricerca di un terminale veloce, senza lag, con una buona fotocamera ma sopratutto RESISTENTE.

    Volevo riavvicinarmi al mondo nexus ma ho letto una marea di recensioni negative proprio sulla resistenza del nexus 6p ( vetro posteriore che si frantuma, terminale che si piega con facilità ) e quindi ho visto il nexus 5X che però sembra soffrire di LAG e surriscaldamento ( proprio come il mio vecchio G3 ).

    Ho valutato una serie di huawei che però hanno schermi molto ampi ( io vorrei un 5 / 5.5" massimo ) ed il P8 è davvero orribile.

    Insomma...la scelta sembra portarmi sul samsung s6 anche se odio le personalizzazioni samsung di android.

    Cosa mi consigliereste voi? Io sono davvero in panne...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    In primis direi di aspettare una decina di giorni l'inizio del CES di Las Vegas dove dovrebbero essere presentati diversi dispositivi di telefonia mobile.

    https://www.cesweb.org/

    Tra l'altro con l'annuncio dei nuovi terminali e con i saldi di Gennaio, gli smartphone ed i phablet attualmente in vendita potrebbero avere una riduzione di prezzo.


    Trovo comunque il Galaxy S6 una buona scelta soprattutto per potenza ed efficienza energetica.


    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    sarovin (27-12-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    In primis direi di aspettare una decina di giorni l'inizio del CES di Las Vegas dove dovrebbero essere presentati diversi dispositivi di telefonia mobile.

    https://www.cesweb.org/

    Tra l'altro con l'annuncio dei nuovi terminali e con i saldi di Gennaio, gli smartphone ed i phablet attualmente in vendita potrebbero avere una riduzione di prezzo.


    Trovo comunque il Galaxy S6 una buona scelta soprattutto per potenza ed efficienza energetica.


    .
    Non ci avevo pensato...vediamo allora quanto scende di prezzo questo S6. E come robustezza? Cosa ne pensi?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarovin Visualizza il messaggio
    Non ci avevo pensato...vediamo allora quanto scende di prezzo questo S6. E come robustezza? Cosa ne pensi?
    Che ne pensi del moto x style? Non ci avevi pensato? Io lo tengo come primo dispositivo e devo dire che mi piace molto, é solo un po grosso (5.7") ma comunque ci si fa l'abitudine. Il prezzo su amazon si aggira verso i 430 €.
    Fotocamera 21 megapixel. Resistente molto, cadute da un metro con la cover in plastica e ha solo una piccola intaccatura sulla back cover. Ti lascio il link su amazon

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Hitachyuchica98 per il post:

    sarovin (27-12-15)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hitachyuchica98 Visualizza il messaggio
    Che ne pensi del moto x style? Non ci avevi pensato? Io lo tengo come primo dispositivo e devo dire che mi piace molto, é solo un po grosso (5.7") ma comunque ci si fa l'abitudine. Il prezzo su amazon si aggira verso i 430 €.
    Fotocamera 21 megapixel. Resistente molto, cadute da un metro con la cover in plastica e ha solo una piccola intaccatura sulla back cover. Ti lascio il link su amazon
    Che in pratica sarebbe molto simile al nexus 6 di moto, giusto? Non sembra male...ottimo consiglio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sarovin per il post:

    Hitachyuchica98 (27-12-15)

  10. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarovin Visualizza il messaggio
    Non ci avevo pensato...vediamo allora quanto scende di prezzo questo S6. E come robustezza? Cosa ne pensi?

    Il Galaxy S6 non sarà resistente come il Motorola Moto X Force ma è pur sempre un dispositivo con Gorilla Glass 4.

    .

    .

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il Galaxy S6 non sarà resistente come il Motorola Moto X Force ma è pur sempre un dispositivo con Gorilla Glass 4.

    .

    .
    Però Moto X Force ha un Snapdragon 810 che non mi sento di consigliare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy