CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

zuk z1 vs zenfone 2 ze551ml vs moto x play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zuk z1 vs zenfone 2 ze551ml vs moto x play

    come da titolo sono indeciso tra questi tre terminali, quale mi consigliate?
    in aggiunta potrei "fiondarmi" sull'honor 7 anche se l'emui non mi convince tantissimo da quello che ho visto

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Trai tre del titolo direi lo Zenfone 2 ZE551ML (€ 259 con spedizione gratuita) con i suoi 4 GB di RAM che dovrebbe essere fra non molto aggiornato, come il Moto X Play, ad Android 6.0

    .

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Lo zuk z1 By lenovo ha un ottimo hardware con snap801 e altri componenti al top di categoria dovrebbe essere seguitissimo dalla community di modding. Il moto x play è quello con l hardware meno spinto ma ha un software stupendo e sempre aggiornato stock e ricezione come da tradizione motorola ottima. Lo zenfone è un gran bel device io lo uso quando posso al posto del note . In quattro mesi ho ricevuto tantissimi update e in generale finora ho avuto forse la prima buona esperienza con un device non samsung.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Post multipli vuoti eliminati.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaSantini Visualizza il messaggio
    come da titolo sono indeciso tra questi tre terminali, quale mi consigliate?
    in aggiunta potrei "fiondarmi" sull'honor 7 anche se l'emui non mi convince tantissimo da quello che ho visto
    ciao, io ho un zuk z1, lo sto rendendo perchè:
    -ad ogni notifica l'inizio viene distorto e da molto fastidio (bug riconosciuto ma non risolto nei vari aggiornamenti)
    - --EDIT--gps ottimo, era un mio problema, sostituito con uno nuovo e tutto ok!!
    -la gestione delle chiamate e sms funziona ma è molto scomoda, mi spiego meglio: puoi scegliere la sim predefinita che verra usata per chiamare TUTTI i tuoi contatti o inviare TUTTI i sms, oppure puoi scegliere ogni volta la sim da usare, quindi se devi chiamare mamma tutte le volte devi selezionare la sim1 o 2... molto fastidioso...se devi rispondere ad un sms che ti ha mandato mamma sulla sim1 devi comunque selezionare la sim1 per rispondere... (a differenza di per esempio meizu m2 note che una volta chiamato un contatto resta memorizzata la sim da utilizzare, stessa cosa per i sms)

    comunque i punti a suo favore sono:
    -batteria davvero di lunga durata
    -processore e ram ottimi
    -fotocamera moolto buona

    NB: sto valutando se farmelo sostituire in quanto il bug del gps puo essere un problema solo del mio telefono...


    Comunque avevo fatto anch'io molte valutazioni... honor lo avevo scartato perchè quasi tutti hanno problemi con le notifiche di wattsapp.... zenfone2 ha la rete dati solo sulla sim1 e non puopi attivarla sulla 2, moto x play non ha il led di notifica (ma il moto display) che per me è molto scomodo.... sto valutando il xiaomi note 3... ciao
    Ultima modifica di leotn; 31-12-15 alle 19:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy