CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Sostituzione nexus 5 con smartphone nuovo non oltre i 360€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituzione nexus 5 con smartphone nuovo non oltre i 360€

    Ciao ragazzi,
    per problemi con il mio amato (e anche odiato) nexus 5, ho chiesto un rimborso a Google ed ora mi ritrovo nella fase di ricerca disperata del miglior telefono che costi massimo 360€.
    Vorrei massimo un 5,2", che già faccio fatica ad accettare... inizia ad essere troppo grosso per i miei gusti! Un 5" anche andrebbe più che bene.
    Mi sono fissato con il sensore di impronta digitale, per cui la reputo una caratteristica fondmentale per il mio prossimo telefono.
    Per il resto mi va bene un telefono che abbia una batteria decente, simile al nexus 5 (ci facevo spesso una giornata intera), e che sia abbastanza duraturo.
    Le foto mi piace farle ma non ho bisogno del top dei top.

    Nexus 5x 32gb: scenderà? Se arriva sui 350€ o giù di lì potrebbe essere un best buy?
    Honor 7: mi spaventa un po' la UI, il supporto e la longevità del telefono...
    Samsung Galaxy S6: bello ma va di molto oltre il mio budget

    Altro?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Il P8 sarebbe perfetto se non fosse per la mancanza del fingerprint... Invece che dici di HTC One M9 Plus? Anche è comunque fuori budget... Per il resto, oltre a quelli citati ci sono solo cinafonini...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Su Honor 7 puoi stare tranquillo,la Emui è molto stabile e personalizabile, mentre gli aggiornamenti finalmente anche in casa Honor ci sono e per di più puntuali.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Invece che dici di HTC One M9 Plus? Anche è comunque fuori budget...
    è un bel telefono ma appunto fuori budget

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Su Honor 7 puoi stare tranquillo,la Emui è molto stabile e personalizabile, mentre gli aggiornamenti finalmente anche in casa Honor ci sono e per di più puntuali.
    E per quanto riguarda l'assistenza? Si può dire lo stesso?

    Honor 7 e Nexus 5x, senza guardare il prezzo attuale del secondo che credo scenderà a breve, sono una bella sfida. Sinceramente il 5x mi da un impressione migliore in termini di feeling estetico e di grip... anche se probabilmente come qualità è un pelino meglio la scocca dell'honor 7.
    Se la versione da 32gb del nexus scendesse ad un prezzo simile all'honor 7, voi quale prendereste?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanoboy Visualizza il messaggio
    è un bel telefono ma appunto fuori budget



    E per quanto riguarda l'assistenza? Si può dire lo stesso?

    Honor 7 e Nexus 5x, senza guardare il prezzo attuale del secondo che credo scenderà a breve, sono una bella sfida. Sinceramente il 5x mi da un impressione migliore in termini di feeling estetico e di grip... anche se probabilmente come qualità è un pelino meglio la scocca dell'honor 7.
    Se la versione da 32gb del nexus scendesse ad un prezzo simile all'honor 7, voi quale prendereste?
    Per quanto riguarda l'assistenza puoi prenderlo direttamente da Amazon. Se costassero uguale, e non avessi necessità di modding, andrei cmq su Honor 7 per autonomia e ricezione da primato.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo però che le foto di Honor 7 fanno un po' pena... :/

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanoboy Visualizza il messaggio
    Vedo però che le foto di Honor 7 fanno un po' pena... :/
    Una cosa è vedere di persona perchè casomai si è esperti, un'altra è riportare l'esperienza diretta degli utenti. La qualità delle foto è tranquillamente nella media, il punto è che monta un sensore da 21 mpx e quindi la gente si aspetta molto di più,come è giusto che sia. Adesso sta a te decidere se acquistare un dispositivo che faccia il Telefono oppure una macchina fotografica!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Adesso sta a te decidere se acquistare un dispositivo che faccia il Telefono oppure una macchina fotografica!
    Su questo hai ragionissima, cerco un telefono e non una macchina fotografica... però la resa fotografica rientra comunque nei parametri da valutare in un telefono.
    Ovvio che non cerco la resa di una reflex! Però se ottengo foto che sono peggiori di quelle che ottenevo con il nexus 5, beh qualche pensiero me lo faccio prima di acquistarlo.
    Non posso fare confronti dal vivo perché un Honor 7 a disposizione non ce l'ho, per cui mi baso (con molta prudenza) sulle recensioni che trovo in rete.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanoboy Visualizza il messaggio
    Su questo hai ragionissima, cerco un telefono e non una macchina fotografica... però la resa fotografica rientra comunque nei parametri da valutare in un telefono.
    Ovvio che non cerco la resa di una reflex! Però se ottengo foto che sono peggiori di quelle che ottenevo con il nexus 5, beh qualche pensiero me lo faccio prima di acquistarlo.
    Non posso fare confronti dal vivo perché un Honor 7 a disposizione non ce l'ho, per cui mi baso (con molta prudenza) sulle recensioni che trovo in rete.
    Le fa sicuramente meglio di Nexus 5, e in futuro potrà solo migliorare con aggiornamenti software,da questo punto di vista Huawei non delude.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per la rapida intrusione!
    Sto valutando anche io Honor 7, ma rispetto al p8 quale preferireste?


    grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy