CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio Smarpthone Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Devilcry


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Consiglio Smarpthone Android

    Buongiorno a tutti, scrivo qua per avere un parere. Conosco bene il mondo android, ma sono sato lontano per un annetto dopo l'acquisto di un WP del quale me ne voglio allontanare al più presto. Cercavo uno smarpthone almeno 5.5 pollici perchè l'unica cosa di buono del mio 640 XL è solo la grandezza dello schermo e un ottima batteria.

    Ero orientato verso il Galaxy Note 4 anche per l'uso della penna che mi ha sempre attirato molto, facendo come lavoro oltretutto il grafico...

    L'unica cosa che chiedo come parere è se ne vale la pena l'acquisto di un terminale "vecchio" ormai di un anno e mezzo, ora a inizio 2016. Ho cercato altri Thread a riguardo ma non ho trovato nulla che mi sollevasse da questo dubbio. Accetto anche eventuali consigli di altri terminali, visto che non ho seguito bene gli ultimi device dell'anno.

    Aggiungo che io col telefono non ci gioco, non lo faccio più da tempo e non mi interessa proprio installarci giochi, uso principalmente social, messaggistica, mail, navigazione GPS e video youtube.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy