CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Post nexus 5.... 350<500 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Post nexus 5.... 350<500 euro

    Sono da due anni un fortunatissimo proprietario di nexus 5 32gb, ed ora, malgrado resti sempre molto fluido mi sta iniziando ad annoiare

    Come sostituto ho pensato al

    Sony z5 compact. (410 euro mi piace l'idea dell impermeabilità, la scheda SD ed ho letto che la fotocamera dello z5 normale è la seconda migliore in assoluto (pensò sia la stessa del compact) CONTRO ho letto che la batteria fa brutti scherzi e che non è fluido come ci si aspetterebbe)

    LG g4. PRO prezzo,batteria ed SD estraibile, buona fotocamera
    CONTRO : molto plasticoso ed vorrei cambiare

    Samsung s6 EDGE (500 euro) PRO: mi piace un sacco il display curvo e l'estetica. CONTRO: prezzo e non ha la memoria espandibile


    Se avete altre idee dite pure, basta che non siano cinesate
    Quello per cui caldeggiò di più e il Sony, solo che mi bloccano alcuni commenti sulla fluidità

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Xiomi Mi4C 3/32GB per restare sui "piccolini", Mate S salendo con le dimensioni (la fotocamera non è ai livelli del G4, per capirci), LG G4 ottima scelta. Lo Z5 Compact non lo conosco da vicino, mentre lo Z5 liscio è davvero un top!

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Xiomi Mi4C 3/32GB per restare sui "piccolini", Mate S salendo con le dimensioni (la fotocamera non è ai livelli del G4, per capirci), LG G4 ottima scelta. Lo Z5 Compact non lo conosco da vicino, mentre lo Z5 liscio è davvero un top!

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
    del mate ne conosco di persona le prestazioni, ma preferivo qualche terminale piu blasonato.
    quando dici z5 liscio intendi il normale o il premium, ed in uno scontro z5-g4 quale spicca ed in cosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy