CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smartphone MAX 200€ : ottima ricezione ed autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone MAX 200€ : ottima ricezione ed autonomia

    Ciao a tutti, mio padre ha deciso di prendere il suo primo smartphone e ha bisogno principalmente di un'ottima autonomia e ricezione.
    Possibilmente dual sim e abbastanza fluido (non vorrei frequenti imputamenti e/o riavvii dopo poco perchè dovrei risolvere io ogni cosa...).
    Ultima caratteristica: meglio(molto meglio) se non superiamo i 5''. Il budget è 200€ Max.
    In rete ho visto Asus Zenfone 2 Laser da 5', ma i pareri migliori li trovo per la versione da 5,5''. Sapreste darmi maggiori info?
    Altri terminali?
    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe il Wiko Fever a quel prezzo. Forse è un pochino grande per le tue esigenze, ma ti inviterei ad andare in un centro commerciale a vederlo perché si tiene davvero bene in mano.
    Volendo potresti valutare anche il Lumia 640.
    Dello ZenFone Laser 2 5.5" a me non piace la risoluzione dello schermo, per il resto è discreto. In casa Asus valuta anche lo ZenFone 2 liscio (2/16GB)

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    ci92ccio (09-01-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe il Wiko Fever a quel prezzo. Forse è un pochino grande per le tue esigenze, ma ti inviterei ad andare in un centro commerciale a vederlo perché si tiene davvero bene in mano.
    Volendo potresti valutare anche il Lumia 640.
    Dello ZenFone Laser 2 5.5" a me non piace la risoluzione dello schermo, per il resto è discreto. In casa Asus valuta anche lo ZenFone 2 liscio (2/16GB)

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
    Il Fever l'ho avuto io personalmente, ma la qualità audio pessima in primis e le dimensioni non fanno per lui.
    Il 640 come batteria, ricezione e qualità audio come si comporta?

  6. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Per la qualità audio del Fever, sei il primo che la trova pessima... magari sarà stato difettoso, boh
    Il Lumia 640 è un ottimo smartphone di fascia media.
    Sempre su questa fascia ci sarebbe il Meizu M2, ma non mi pronuncio riguardo la qualità audio (mi sembri molto esigente sotto questo profilo). Fluidità c'è, batteria che dura una vita, la ricezione non mi sembra che dia problemi (però non dovrebbe avere la banda 800MHz). L'unico neo è che dovrai spiegargli bene come funziona: il tasto è implementato alla grande, ma devi farci la mano.
    Altrimenti continuo a pensare allo Zenfone 2 5" 2/16 liscio..

    Curiosità: hai detto che "hai avuto" il Fever, ora a cosa sei passato?

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Il 500CL è nettamente inferiore in praticamente tutto rispetto ai due laser... Tant'è che quest'ultimo è una versione rivisitata e corretta proprio di quel modello li.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Biggiamp (09-01-16)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Per la qualità audio del Fever, sei il primo che la trova pessima... magari sarà stato difettoso, boh
    Il Lumia 640 è un ottimo smartphone di fascia media.
    Sempre su questa fascia ci sarebbe il Meizu M2, ma non mi pronuncio riguardo la qualità audio (mi sembri molto esigente sotto questo profilo). Fluidità c'è, batteria che dura una vita, la ricezione non mi sembra che dia problemi (però non dovrebbe avere la banda 800MHz). L'unico neo è che dovrai spiegargli bene come funziona: il tasto è implementato alla grande, ma devi farci la mano.
    Altrimenti continuo a pensare allo Zenfone 2 5" 2/16 liscio..

    Curiosità: hai detto che "hai avuto" il Fever, ora a cosa sei passato?

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
    Ho restituito Fever perchè non mi ha convinto, una bomba da alcuni punti di vista, ma deludente da altri. Ora ho un MotoG, quasi certamente meno performante (nell'uso quotidiano però zero differenze), ma più equilibrato, mi ha convinto più di Fever!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy