CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung s6 vs Sony Z5 compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Samsung s6 vs Sony Z5 compact

    Salve ragazzi, vengo da due anni di smartphone Lg, ho avuto il G2 e il G4, ora vorrei provare qualche altra marca, sono indeciso tra il Samsung S6 e il Sony Z5 Compact.

    In rete ho visto che l's6 si trova a 429 e lo z5 compact a 409, il mio budget è di 450 quindi sono coperto.
    Voi quale mi consigliate tra i due e perché?

    Qualcuno che ha lo z5 compact può dire se con gli ultimi aggiornamenti è stato migliorato il terminale?
    Riguardo l'S6 c'è qualcosa che dovrei sapere?

    Per ora non riesco a scegliere tra i due poiché:
    dai vari rumors che ci sono in rete si dice che verso la fine di febbraio verrà presentato il Samsung S7, quindi teoricamente dovrebbe abbassare il prezzo dell's6, quindi non so se converrebbe acquistarlo ora;
    non ci sono tante recensioni sullo z5 compact e mi preoccupa il passaggio da uno schermo di 5,5" (del G4) a uno di 4,6" che ha una risoluzione inferiore e inoltre ho dubbi sul processore 810 e sui 2gb si ram.

    Come si comportano le fotocamere?

    Attendo vostri consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Giusto per curiosità, come mai abbandoni il G4?

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    S6 non mi piace preferisco s5 anche se per l uso che faccio devo usare i note. Anche a me lo snap810 non mi convince del tutto. Ovviamente tieni conto che a livello visivo è un bel passo indietro passare da 5 7 o 5 5 a un 4 6 o 4 7 . Poi il g4 sotto molti aspetti è forse il miglior device in circolazione al momento sopratutto come rapporto qualità prezzo seguito da Asus zenfone 2 551 ml. Su s7 hai ragione dicono che dovrebbe uscire a febbraio . Ma bisogna vedere se effettivamente il lavoro svolto sul Doc snap dragon è servito a mettere a posto le cose speriamo di si. Le fotocamere sia su Sony che su s6 sono ottime vengono usate in ambo i casi ottiche di elevata qualità sony. Ora non ricordo bene se è la variante Edge ad avere l unità sony a dirla tutta. Forse l unico device veramente migliore è il note 5 ma mi pare di capire che non piaccia a tutti sottoscritto compreso infatti preferisco il 4. Concludo dicendo che comunque è bello provare per ampliare le proprie conoscenze. Ovviamente bisogna sempre prendere un device in linea con le proprie esigenze. . Inutile avere il top dei top se poi si usano solo il 10 per 100 delle sue capacità e si limitata a navigazione web sfogliare mail e vedere qualche film max passare il tempo con qualche giochetto.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Biggiamp (10-01-16)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryFnShow Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità, come mai abbandoni il G4?
    Voglio cambiare un po', con la speranza di non pentirmene XD

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    S6 non mi piace preferisco s5 anche se per l uso che faccio devo usare i note. Anche a me lo snap810 non mi convince del tutto. Ovviamente tieni conto che a livello visivo è un bel passo indietro passare da 5 7 o 5 5 a un 4 6 o 4 7 . Poi il g4 sotto molti aspetti è forse il miglior device in circolazione al momento sopratutto come rapporto qualità prezzo seguito da Asus zenfone 2 551 ml. Su s7 hai ragione dicono che dovrebbe uscire a febbraio . Ma bisogna vedere se effettivamente il lavoro svolto sul Doc snap dragon è servito a mettere a posto le cose speriamo di si. Le fotocamere sia su Sony che su s6 sono ottime vengono usate in ambo i casi ottiche di elevata qualità sony. Ora non ricordo bene se è la variante Edge ad avere l unità sony a dirla tutta. Forse l unico device veramente migliore è il note 5 ma mi pare di capire che non piaccia a tutti sottoscritto compreso infatti preferisco il 4. Concludo dicendo che comunque è bello provare per ampliare le proprie conoscenze. Ovviamente bisogna sempre prendere un device in linea con le proprie esigenze. . Inutile avere il top dei top se poi si usano solo il 10 per 100 delle sue capacità e si limitata a navigazione web sfogliare mail e vedere qualche film max passare il tempo con qualche giochetto.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Anche a me spaventa passare da 5.5 a 4.7...però il g4 era un po' troppo grande per me, però è un ottimo devices, infatti come detto a HenryFnShow spero di non aver fatto una scemenza.
    Io alla fine con il telefono ci faccio tutto tranne che giocare.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Voglio cambiare un po', con la speranza di non pentirmene XD
    Lo spero per te , a detta di tutti il G4 è uno dei migliori telefoni sul mercato. S6 lo ha un mio amico..è molto bello, Z5 compact invece a me non piace esteticamente, molto meglio lo Z3 che però risulterebbe obsoleto.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryFnShow Visualizza il messaggio
    Lo spero per te , a detta di tutti il G4 è uno dei migliori telefoni sul mercato. S6 lo ha un mio amico..è molto bello, Z5 compact invece a me non piace esteticamente, molto meglio lo Z3 che però risulterebbe obsoleto.
    Lo z5c mi piace ma non riesco a trovare nessuno che faccia una recensione dopo i vari aggiornamenti che ha avuto... Mal che vada torno al G4

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy