CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Honor 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Honor 7?

    Rieccomi a chiedere consiglio.
    Purtroppo la batteria del mio z1 compact è quasi defunta, dura mezza giornata scarsa con un uso modesto. Ho già tentato ricalibrazione e reset, ma niente.
    Adesso sono di fronte a un bivio: cambiare cellulare (ho puntato honor 7 che ho regalato alla mia ragazza e mi sembra un gran bel device, tra l'altro è di nuovo in offerta a 299) o cambiare batteria.
    Il punto è questo, il cambio batteria dovrei farlo in un centro Sony per non perdere la garanzia residua, ma i tempi sono piuttosto lunghi (settimane? Mesi?) e i costi non indifferenti 70-80 euro.
    Secondo voi ne vale la pena? Non ho mai cambiato batterie a un cellulare e non ho idea se dopo le cose siano effettivamente migliori.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dad76 Visualizza il messaggio
    Rieccomi a chiedere consiglio.
    Purtroppo la batteria del mio z1 compact è quasi defunta, dura mezza giornata scarsa con un uso modesto. Ho già tentato ricalibrazione e reset, ma niente.
    Adesso sono di fronte a un bivio: cambiare cellulare (ho puntato honor 7 che ho regalato alla mia ragazza e mi sembra un gran bel device, tra l'altro è di nuovo in offerta a 299) o cambiare batteria.
    Il punto è questo, il cambio batteria dovrei farlo in un centro Sony per non perdere la garanzia residua, ma i tempi sono piuttosto lunghi (settimane? Mesi?) e i costi non indifferenti 70-80 euro.
    Secondo voi ne vale la pena? Non ho mai cambiato batterie a un cellulare e non ho idea se dopo le cose siano effettivamente migliori.
    Grazie a tutti
    Sicuramente un conto è spendere 80€ rispetto a 300€; a questo punto devi fare una valutazione più approfondita, ovvero capire se sei stanco del tuo dispositivo e quindi vuoi cambiare, oppure cambiarlo perchè senti che non sia più al passo per quello che è il tuo utilizzo. Per quanto riguarda l'acquisto del nuovo dispositivo, a 300€ Honor 7 è il massimo, considerando anche la garanzia italiana,altrimenti valide alternative possono essere Xiaomi Mi4c o Redmi Note 3 da acquistare presso rivenditori italiani, entrambi sotto i 300€.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sicuramente un conto è spendere 80€ rispetto a 300€; a questo punto devi fare una valutazione più approfondita, ovvero capire se sei stanco del tuo dispositivo e quindi vuoi cambiare, oppure cambiarlo perchè senti che non sia più al passo per quello che è il tuo utilizzo. Per quanto riguarda l'acquisto del nuovo dispositivo, a 300€ Honor 7 è il massimo, considerando anche la garanzia italiana,altrimenti valide alternative possono essere Xiaomi Mi4c o Redmi Note 3 da acquistare presso rivenditori italiani, entrambi sotto i 300€.
    Infatti il punto è proprio questo, cambiare o no. Se cambio prendo quasi sicuramente honor 7.
    Il mio z1 compact fino a quando non è morta la batteria andava più che bene. Devo solo capire se dopo il cambio sarà tutto come prima.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dad76 Visualizza il messaggio
    Infatti il punto è proprio questo, cambiare o no. Se cambio prendo quasi sicuramente honor 7.
    Il mio z1 compact fino a quando non è morta la batteria andava più che bene. Devo solo capire se dopo il cambio sarà tutto come prima.
    Il punto è che la batteria è il primo passo verso il declino; la probabilità che tra pochi mesi si possano presentare altri tipi di problemi è sempre più alta, per cui io al posto tuo valuterei il cambio di telefono,finanze permettendo. Ovviamente se sei disposto a spendere sui 300€, Honor 7 è senza ombra di dubbio la scelta migliore ,sia per prestazioni che per garanzia tecnica e legale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy