CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Android x la mia ragazza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Certamente è un discorso soggettivo, ma sinceramente dare il samsung Ace come "sicuro" mi sembra azzardato...
    Il samsung Ace infatti ha lo stesso procio dell'Acer o dell'lg , ma lo hanno overckloccato a 800 mhz, ha una ram di soli 256 mb contro 512 dei concorrenti e la stessa Gpu (adreno 200)... In base al polliciaggio dello schermo, inoltre, ha una risoluzione troppo bassa che risulta spesso insufficiente...
    Non capisco perchè spendere 100 Euro in più per un terminale che non li vale...
    Poi, per carità, ognuno è liberissimo di spendere il proprio denaro come meglio crede...

    Io il samsung Ace lo sconsiglio vivamente in quanto credo che il suo valore di mercato debba fermarsi ad un max di 200 Euro.. Non vale un solo centesimo in più.. (con quella ram poi)...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n996 Visualizza il messaggio
    guarda se vuoi andare sul sicuro senza spendere poco prova con un samsung galaxy ace, androi a circa 280 euro, in alternativa prova con un nexus one, non so i prezzi, ma nell'euronics della mia città lo danno a 300-290 circa
    allora sono sti 3 modelli quelli x cui stavo optando:
    - Il galaxy Ace: l'ho avuto, ma l'ho venduto subito visto che non si poteva smanettare
    - Acer Liquid Metal: mi piace parecchio quindi lo guarderò
    - Il nexus One: penso sarebbe il top del top, esteticamente una figata e dentro ancora meglio grazie alla google..

    grazie a tutti, penso guasrderò sti 3

  4. #13
    Sho
    Sho non è in linea
    Androidiano L'avatar di Sho


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg optimus one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Professore Visualizza il messaggio
    Certamente è un discorso soggettivo, ma sinceramente dare il samsung Ace come "sicuro" mi sembra azzardato...
    Il samsung Ace infatti ha lo stesso procio dell'Acer o dell'lg , ma lo hanno overckloccato a 800 mhz, ha una ram di soli 256 mb contro 512 dei concorrenti e la stessa Gpu (adreno 200)... In base al polliciaggio dello schermo, inoltre, ha una risoluzione troppo bassa che risulta spesso insufficiente...
    Non capisco perchè spendere 100 Euro in più per un terminale che non li vale...
    Poi, per carità, ognuno è liberissimo di spendere il proprio denaro come meglio crede...

    Io il samsung Ace lo sconsiglio vivamente in quanto credo che il suo valore di mercato debba fermarsi ad un max di 200 Euro.. Non vale un solo centesimo in più.. (con quella ram poi)...
    Ti straquoto...Ace provato per tre settimane e subito rispedito al mittente, risoluzione schermo a dir poco penosa e si nota molto
    Lg Optimus One Rom CM7
    Ex Samsung Galaxy Ace
    Ex Htc Legend

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy