CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Honor 7, P8 o...G4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Honor 7, P8 o...G4?

    Ciao a tutti!
    Devo consigliare un cellulare a mio fratello stando in un range fino a 350 euro.
    Mi interessa che giri fluido, senza troppi bug e che sia affidabile.

    Mi piacevano moltissimo honor7 e p8, che ormai si trovano più o meno allo stesso prezzo. Il problema è che non se H7 sia affidabile come P8, e se bisogna smanettarci molto sopra. Diciamo che il P8 mi ispira più fiducia, anche se perde molte "chicche".

    Avevo pensato anche a un G4 (io ho un G3 32/3) che come caratteristiche è sicuramente meglio (anche perchè sicuramente avrà continui aggiornamenti, cosa che per Huawei/Honor non è scontata), ma il prezzo più elevato mi fa storcere il naso.

    Concludendo:
    - Quale mi consigliate tra H7 e P8?
    - Spendere qualcosina in più (anche se non sono praticolarmente esigente, anzi) e prendere il G4 conviene?

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Il G4 secondo è lo smartphone meglio riuscito del 2015, dimensioni a parte, insieme allo Xiaomi Mi4C 3/32. Preferisco quest'ultimo a Honor 7 e Huawei P8.
    Tra Honor 7 e Huawei P8:
    - Honor 7 per autonomia.
    - Huawei P8 per fotocamera.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    Giako93 (15-01-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    xiaomi Mi4C è un ottimo smartphone, ma non mi piace per i materiali più "plasticosi" diciamo, oltre al fatto che non sia proprio un "plug&play"
    G4 lo trovo intorno a 390 da store sicuri, circa 80 euro in più a quanto potrei trovare un P8 o un H7.
    Ok, diciamo che si differenziano per l'autonomia e la fotocamera Uno dei due ha un software più stabile?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giako93 Visualizza il messaggio
    xiaomi Mi4C è un ottimo smartphone, ma non mi piace per i materiali più "plasticosi" diciamo, oltre al fatto che non sia proprio un "plug&play"
    G4 lo trovo intorno a 390 da store sicuri, circa 80 euro in più a quanto potrei trovare un P8 o un H7.
    Ok, diciamo che si differenziano per l'autonomia e la fotocamera Uno dei due ha un software più stabile?
    Il P8 ha lo stabilizzatore ottico, oltre a questo come prestazioni gira uguale ad Honor7. Honor però in Europa avrà aggiornamenti più veloci rispetto a Huawei, inoltre ha touch id e tasto multifunzione che sono comodi, per cui consiglio quest'ultimo .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Giako93 (15-01-16)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato qualche mese fa (forse sono stato uno dei primi su VM) ... devo dire che è stato un acquisto fantastico. Dopo circa sei mesi gira benissimo, ha avuto qualche problemino all'inizio dovuto alla giovinezza del SO, ma fantastico.

    Non lo uso per fare tutte le foto della mia vita, quindi per me la fotocamera non era fondamentale, ma la qualità è molto buona.

    Fluido, reattivo, utilizzo il lettore di impronta per lo sblocco ed è comodissimo. Ricezione sempre pulita. Unico neo (se così lo vogliamo chiamare) è che vista la qualitò dei materiali (scocca tutta in metallo) è un po' pesantuccio. Ma di contro da un senso di robustezza eccezionale.

    Steve

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SteDolphin per il post:

    Giako93 (15-01-16)

  10. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io ti condiglio l honor7!! Non c e nulla da smanettare... E uno smartphone destinato a noi! Con Xiaomi e un po diverso invece... Io prenderei l honor7 per il software che a me piace tanto e per l autonomia. Fra p8 e g4 il g4 secondo me e superiore in tutto! Pero se vuoi risparmiare meglio honor7.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Giako93 (15-01-16)

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio! Siete stati gentilissimi! Mi sa che opterò per l'Honor7

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Giako93 per il post:

    Biggiamp (15-01-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy