CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Meizu m2 note o redmi note 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Meizu m2 note o redmi note 2?

    Salve ragazzi, sono indecisissimo tra questi due modelli. Ho visto tutte le recensioni di questo mondo, chi vince per una cosa chi per l'altra. Xiaomi per miui lo preferisco, ma colori e batteria mi piacciono meno. Meizu lo preferisco per foto e batteria ma la storia del firmware I è una rottura. voi che mi consigliate?
    Io non gioco, mi serve per foto al bisogno e principalmente tante app. Voi che lo avete che mi dite? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il Meizu M2 Note fino alla fine di novembre e poi l ho sostituito proprio con il Xiaomi Redmi Note 2 ed ho fatto la miglior cosa del 2015

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Ho avuto il Meizu M2 Note fino alla fine di novembre e poi l ho sostituito proprio con il Xiaomi Redmi Note 2 ed ho fatto la miglior cosa del 2015
    Come mai? xD Per i problemi software che ha la flyme?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Nell'arco del 2015 tra me, amici e parenti ho avuto fra le mani 7 Meizu che mi ero preso la briga di rimediare io che sono un po' più avvezzo agli acquisti online.
    Di cinque M1 note e due M2 note nessuno di questi ha superato i 9 mesi di vita si sono tutti rotti prima. Fortuna che tutti sono stati acquistati da uno store on-line che non mi ha creato nessun problema ad ottenere sostituzioni o rimborsi altrimenti sai le risate...
    I problemi sono stati i più disparati... per cui non ti sto nemmeno ad elencare ma una vera immondizia di prodotto

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Nell'arco del 2015 tra me, amici e parenti ho avuto fra le mani 7 Meizu che mi ero preso la briga di rimediare io che sono un po' più avvezzo agli acquisti online.
    Di cinque M1 note e due M2 note nessuno di questi ha superato i 9 mesi di vita si sono tutti rotti prima. Fortuna che tutti sono stati acquistati da uno store on-line che non mi ha creato nessun problema ad ottenere sostituzioni o rimborsi altrimenti sai le risate...
    I problemi sono stati i più disparati... per cui non ti sto nemmeno ad elencare ma una vera immondizia di prodotto
    Per adesso il mio si comporta bene... E da come ne parla la gente sembra un buon terminale. Forse hai avuto sfortuna con i due m2 note che hai avuto, sull'm1 non mi esprimo non avendolo mai avuto.

    Per tornare in topic io ti posso consigliare l'm2 note per il semplice fatto che anche io ero indeciso tra i due prima dell'acquisto, e ho scelto l'm2 perchè esteticamente secondo me è stupendo (il redmi note 2 non mi piace proprio), per la migliore fotocamera (dicono), il display leggermente miglore (dicono) e la batteria che dura di più (sempre dicono). A favore dello xiaomi ci sono le prestazioni (ma quelle se non ti interessano c'è poco da dire), l'IR blaster e se vuoi la miui che da quel che so è più stabile e meno problematica della flyme (anche se devo dire che la flyme 5 è fantastica, nulla a che vedere con la 4.5)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Sicuro che ci vuole fortuna con questi dispositivi "cinesi" ma 7 su 7 vuol dire che il prodotto è una chiavica... anche lo stesso Store a cui uno alla volta sono stati tutti restituiti mi ha confermato che con la Meizu si approssimano a una percentuale di richieste di interventi in assistenza del 20% entro il primo anno... al momento quindi di cambiare dispositivo ho chiesto per favore una marca che non desse problemi e mi hanno consigliato di passare alla Xiaomi che a detta loro ha una percentuale di interventi in assistenza del 2% entro il primo anno. La mia esperienza diretta per ora non può fare altro che confermare.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Sicuro che ci vuole fortuna con questi dispositivi "cinesi" ma 7 su 7 vuol dire che il prodotto è una chiavica... anche lo stesso Store a cui uno alla volta sono stati tutti restituiti mi ha confermato che con la Meizu si approssimano a una percentuale di richieste di interventi in assistenza del 20% entro il primo anno... al momento quindi di cambiare dispositivo ho chiesto per favore una marca che non desse problemi e mi hanno consigliato di passare alla Xiaomi che a detta loro ha una percentuale di interventi in assistenza del 2% entro il primo anno. La mia esperienza diretta per ora non può fare altro che confermare.
    Evidentemente i controlli di Meizu lasciano molto a desiderare... Comunque anch'io sarei curioso di provare xiaomi. Se il prossimo redmi note ha un design simile al prossimo mi5 ci faccio un pensierino.

    Fine ot per me

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Mi tocco allora, sono 8 mesi che ho il meizu m2 note uuuuuuuu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy