CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Richiesta consigli per cellulare tra 80 e 150 €. Qualcuno ha buone idee? Grazie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Richiesta consigli per cellulare tra 80 e 150 €. Qualcuno ha buone idee? Grazie

    Salve a tutti,
    dovrei acquistare un cellulare discreto, spendendoci tra gli 80 e i 150 euro, ma meno sono, meglio è, considerando che il telefono va ad una persona che non ha sicuramente grosse pretese né ci deve far girare giochi.
    Ho trovato quello che secondo me è un ottimo dispositivo: il Samsung J5.
    Qualcuno di voi sa consigliarmi un telefono anche con qualità minori,ma intorno ai 100 euro? Ad esempio..se ha 5/8 mp per le foto anziché 13; se la ram è 1 gb anziché 1,5 se i video sono in hd e non in full hd o non ho il led frontale..va benissimo lo stesso!
    Un ragazzo del forum che ringrazio, mi ha consigliato l'Huawei y625, in chat, ma non so se fidarmi dell'Huawey come marca. Il Samsung j1 forse con 512 di Ram è troppo scarso? Non saprei.. Il Samsung s3 mini invece oramai credo sia vecchiotto..
    Voi che consigliate?
    Attendo i vostri preziosi consigli.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di etruskus; 16-01-16 alle 17:54

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Considera che a € 139 sul sito de Glistock***i trovi ora l'Asus Zenfone 2 Laser da 5" con garanzia Italia e spedizione gratuita a soli € 139.

    https://www.asus.com/it/Phone/ZenFone-2-Laser-ZE500KL/


    Se vuoi spendere sui € 100 considera il DooGee X5 Pro che trovi su Amaz*n Italia a € 99,99 con spedizione gratuita.

    Display HD IPS da 5", 2 GB di RAM, 16 GB di ROM ed Android 5.1.

    https://www.youtube.com/watch?v=RbfOhhMnCoM#t=12

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    etruskus (21-01-16)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Motorola Moto E

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    etruskus (21-01-16)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie dei suggerimenti! Non ho valutato che poteste considerare altri telefoni oltre a Samsung..in effetti so che molti pensano sia un po' "ladra"..ma io ho sempre avuto solo Samsung in effetti..tranne un telefono aziendale del cavolo..Iphone 5s. E con Samsung mi sono trovato sempre molto bene.

    Ricapitolando: il Motorola Moto E pare buono nel rapporto, ma tra marche di seconda linea, valuto che conviene di più l'Huawei y625, per caratteristiche, allo stesso prezzo (80 euro) Grazie comunque della proposta!
    Quindi..
    -se voglio spendere poco..HUAWEY Y625 direi che rimane una buona scelta..a 80 €
    -altrimenti SAMSUNG J5 a 160€,
    -o questo ASUS ZENFONE 2 LASER trovato a 139€
    che mi sembra davvero ottimo anch'esso!

    Cosa mi dite delle compatibilità? Asus e Huawei come se la cavano? Tra questi tre, nessuno sceglierebbe Samsung ..in quanto marca più conosciuta e quindi più..affidabile? (molti non saranno d'accordo..).
    Qualcuno ha ancora un'altra possibilità da mettere in gioco..?

    Che mi dite? Grazie davvero per i precedenti e gli eventuali successivi consigli.
    Ultima modifica di etruskus; 21-01-16 alle 13:48

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di Jenosky


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cubot x17
    preso a mia cugina, le va un amore.
    Distrugge tutti i cel che ti hanno consigliato.
    (viene spedito, tracciato, dall'Italia)
    Original Cubot X17 5.0inch Android 5.1 MTK6735 Quad Core Smart Cell Phone,Ram 3GB+Rom 16GB 1920*1080 4G LTE-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jenosky per il post:

    Biggiamp (22-01-16),etruskus (21-01-16)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche questo mi sembra un ottimo dispositivo. Ho anche visto la recensione su youtube. Però non mi convince che la batteria non sia estraibile. Mi è stato comunque molto utile conoscere questa marca di cui non avevo idea esistesse.
    Un'ultima sintesi: parlando solo relativamente a dispositivi di marche conosciute, e funzioni/applicazioni molto compatibili, e assistenza facile in Italia:
    1)Parlando di SAMSUNG: sotto o intorno ai 150 euro non esiste nessun dispositivo migliore nel rapporto qualità prezzo del J5, giusto?
    2)Puoddarsi che dovrei osare di più, ma ..rimanendo invece alle marche più conosciute, direi al limite, oltre al Samsung, anche Asus, Lg, Huawei, la sfida al limite è tra Samsung J5 (160€) o Asus Zenfone 2 Laser (139€)?

    In assenza di risposte, do per affermativo quanto ho scritto . Grazie

  11. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etruskus Visualizza il messaggio
    Grazie dei suggerimenti!
    Usa il tasto apposito
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    etruskus (21-01-16)

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Usa il tasto apposito
    Ah per ringraziarli..dici.. ok . Grazie

    1)Parlando di SAMSUNG: sotto o intorno ai 150 euro non esiste nessun dispositivo migliore nel rapporto qualità prezzo del J5, giusto?
    2)Puoddarsi che dovrei osare di più, ma ..rimanendo invece alle marche più conosciute, direi al limite, oltre al Samsung, anche Asus, Lg, Huawei, la sfida al limite è tra Samsung J5 (160€) o Asus Zenfone 2 Laser (139€)?

  14. #9
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etruskus Visualizza il messaggio
    Ah per ringraziarli..dici.. ok . Grazie

    1)Parlando di SAMSUNG: sotto o intorno ai 150 euro non esiste nessun dispositivo migliore nel rapporto qualità prezzo del J5, giusto?
    2)Puoddarsi che dovrei osare di più, ma ..rimanendo invece alle marche più conosciute, direi al limite, oltre al Samsung, anche Asus, Lg, Huawei, la sfida al limite è tra Samsung J5 (160€) o Asus Zenfone 2 Laser (139€)?
    1 - diciamo che in giro c'è di meglio rispetto Samsung...
    2 - tra i due, sicuramente lo Zenfone 2 Laser 5" 2/16.
    Anche il Cubot X17 sembra interessante, ma non lo conosco da vicino!

    Domanda: sei uno che installa tante app?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    etruskus (22-01-16)

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    1 - diciamo che in giro c'è di meglio rispetto Samsung...
    2 - tra i due, sicuramente lo Zenfone 2 Laser 5" 2/16.
    Anche il Cubot X17 sembra interessante, ma non lo conosco da vicino!

    Domanda: sei uno che installa tante app?
    Diciamo che inizialmente il telefono non era per me; ma stiamo parlando di signori telefoni..e sto pensando quindi di prenderlo io.
    Sicuramente il Cubot è interessante, e lo Zenfone, eccezione fatta per la telecamera, è migliore del già ottimo J5. Detto questo, il mio è un ragionamento anche di comodità. Intorno a me tutti hanno Samsung. Quindi anche per eventuali funzioni di compatiblità, o per la dimestichezza con cui lo conosco, sceglierei Samsung.
    O semplicemente per ricaricarlo: tra i vari luoghi in cui mi sposto, ho tantissimi caricabatterie Samsung miniusb. Sembrano scemenze, ma anche questo è importante. Non so quali altre marche abbiano lo stesso caricabatteria o siano totalmente compatibili per trasferimento dati o simili, con telefoni Samsung.
    Si, devo dire che di app ne installo sicuramente. Al momento ho 8 gb e con la sd esterna me la cavo. Ripeto, non so ancora nemmeno per certo se prenderlo io o no, ma diciamo che 8 gb dell'Asus basterebbero appena, meglio 16.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy