CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Da Nexus 6 a 6P, consigliate il passaggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i microfoni del Note 4, posso confermare in pieno: la superiorità è netta. Ed è l'unico aspetto per cui rimpiango il Note...
    Per il resto, avrai senz'altro notato come il Nexus 6 voli letteralmente a livello prestazionale.

    Quanto alla tua ultima domanda: sì, il 6P vale assolutamente quei 180 euro di differenza. Ma non voglio farti star male!
    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Ti avevo già chiesto lumi sulla questione calore del Nexus 6P?

    E' proprio raro che mi possa mettere a giocare con uno smartphone, mentre mi piace curiosare sullo store e scaricare e provare varie app, guardare video su youtube, chrome, gmail e whatsapp.

    Con un uso del genere lo si può far surriscaldare?

    Oltre ad esser antipatico sulle mani, il calore mi preoccupa per i danni che può arrecare al display ed alla batteria, per cui è un tema su cui son molto sensibile.

    Si surriscalda in fase di ricarica?
    L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso del Nexus 6 è proprio il calore che si sviluppa in fase di di ricarica che mi sembra preoccupantemente eccessivo.

    Ti sparo alcune domande random sul 6p:
    - il led di notifica funziona anche senza rootare, giusto?
    - la memoria del 6p è criptata di default come quella del 6?
    - come funge l'otg sul 6p? Sul 6 è curioso il funzionamento perchè i file manager di terze parti non sembrano funzionare correttamente, per cui mi tocca usare due 2 app (quella di sistema e quella di terze parti) per spostare un singolo file dal telefono alla chiavetta usb e viceversa
    - si trova facilmente un adattatore micro usb standard / type c in modo da poter continuare ad usare la mia chiavetta dual usb?
    - anche sul 6P c'è il problema del burn in della navigation bar come su N6?
    - che app usi ora sul Nexus 6P per le registrazioni vocali?

    Easy voice recorder pro l'ho bocciata senza appello
    https://play.google.com/store/apps/d...cerecorder.pro

    mentre per ora sto usando con soddisfazione e profitto Audio Recorder di Sony
    https://play.google.com/store/apps/d....audiorecorder

    Sembrano sciocchezze, ma è una funzione che ho ripreso a dover usare spesso e su android stock non ho mai trovato buone alternative al registrazione vocale stock samsung, fin da quando mettevo rom aosp sul Note 2 e le differenze di risultato tra le varie opzioni son spesso sostanziali, rendendo le registrazioni inutilizzabili.
    Ultima modifica di continua.mente; 15-02-16 alle 17:03

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    L hardware è pressoché uguale... la differenza la fa la stock al posto della touchwiz

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy