CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consigli per gli acquisti (g3 d855 vs s5 neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Consigli per gli acquisti (g3 d855 vs s5 neo)

    Voi quale acquistereste? Il g3 mi sembra un terminale più datato ma con un ottimo supporto della community, mentre l's5 neo è più recente ma, forse a causa della sua cpu e del knox non molto supportato.
    Premesso che : vorrei uno smartphone "manipolabile", mi interessa un buon display...e naturalmente la potenza.. voi cosa mi consigliate?
    E in ogni caso devo dire che ho un ottimo i9300 che con la cm 13 e novalauncher mi sta dando grandi soddisfazioni (ancora molto reattivo considerando i suoi limiti).. ma se proprio lo dovessi cambiare?
    Lo smartphne in ogni caso deve avere il led di notifica
    Edit 3 : Perdere la garanzia per il knox non è un problema.
    Ultima modifica di ilvipa; 21-01-16 alle 13:10
    Asus zenfone 4 max 554kl

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Guarda per moddare i samsung sono tra i peggiori causa Knox. La serie neo poi l ho provata personalmente ... s3 neo... pochissimi update minori forse fece il passaggio da 4.3 a 4.4.2 ma poca roba .... ce da dire che rispetto s3 originale almeno a livello iniziale senza moddare era più fluido grazie al software leggermente più ottimizzato è alla maggior quantità di ram... per altro come su s5 i neo sono versioni rivendute sotto certi aspetti ma hanno molte caratteristiche in comune e generalmente escono o quando la versione standard è quasi fuori supporto ufficiale. Personalmente ho provato s5 originale e confrontato con s5 neo lo preferirei. LG g3 è un dispositivo che in effetti vale giusto quel prezzo. Esteticamente piace pure a me ma ne ho sentito parlare più male che bene personalmente l ho usato 1 volta sola..molti utenti si lamentano di temperature troppo elevate e forse causa. Anche risoluzione 2 k è soc 801 consumo energetico troppo elevato...oltre che ricezione inferiore molti a suo tempo preferirono tenersi l ottimo g2 e passare poi al migliore g4 . Riceverà comunque Android marshmallow a quanto sembra. Per il modding comunque ci sono soluzioni migliori anche se meglio farti consigliare da altri perché io ho abbandonato da parecchio questo campo...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    ilvipa (21-01-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Guarda per moddare i samsung sono tra i peggiori causa Knox. La serie neo poi l ho provata personalmente ... s3 neo... pochissimi update minori forse fece il passaggio da 4.3 a 4.4.2 ma poca roba .... ce da dire che rispetto s3 originale almeno a livello iniziale senza moddare era più fluido grazie al software leggermente più ottimizzato è alla maggior quantità di ram... per altro come su s5 i neo sono versioni rivendute sotto certi aspetti ma hanno molte caratteristiche in comune e generalmente escono o quando la versione standard è quasi fuori supporto ufficiale. Personalmente ho provato s5 originale e confrontato con s5 neo lo preferirei. LG g3 è un dispositivo che in effetti vale giusto quel prezzo. Esteticamente piace pure a me ma ne ho sentito parlare più male che bene personalmente l ho usato 1 volta sola..molti utenti si lamentano di temperature troppo elevate e forse causa. Anche risoluzione 2 k è soc 801 consumo energetico troppo elevato...oltre che ricezione inferiore molti a suo tempo preferirono tenersi l ottimo g2 e passare poi al migliore g4 . Riceverà comunque Android marshmallow a quanto sembra. Per il modding comunque ci sono soluzioni migliori anche se meglio farti consigliare da altri perché io ho abbandonato da parecchio questo campo...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Grazie per la risposta, per quanto riguarda l's5, ovviamente sono d'accordo con te, preferirei la versione "classica" senza quel "neo", ma è una questione di range di prezzo, devo rimanere sui 300 euro, il g3 mi sembrava molto allettante, ho un amico che lo possiede e ne decanta le lodi.. .grrrrrrrrrrrr sono acnora più indeciso di prima...ah.. lo smarphone che cerco DEVE avere il led di notifica
    Asus zenfone 4 max 554kl

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy