CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Huawei P8 o Nexus 5x?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei P8 o Nexus 5x?

    Salve ragazzi, cosa mi consigliate tra un Huawei P8 16GB con garanzia italia (ma brandizzato vodafone) a 309 euro e un Nexus 5x 32GB a 359 con garanzia europa? Fatemi sapere cosa ne pensate considerando differenza di prezzo, garanzia e ovviamente i pro e i contro delle caratteristiche di entrambi i telefoni grazie mille!
    p.s. ma il fatto che sia garanzia europa comporta che mi arriverà con un caricatore che necessiterà di adattatore? (sono ignorante in questo)

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    I nexus hanno dalla loro un ottimo software che viene spesso aggiornato e si amalgama bene con l hardware sfruttandone a fondo le capacità. Sui nuovi nexus ci sono pareri discordanti molti preferiscono il vecchio nexus 5 ad esempio. Huawei con gli ultimi device ha fatto un buon lavoro e usa componentistica di qualità.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    I nexus hanno dalla loro un ottimo software che viene spesso aggiornato e si amalgama bene con l hardware sfruttandone a fondo le capacità. Sui nuovi nexus ci sono pareri discordanti molti preferiscono il vecchio nexus 5 ad esempio. Huawei con gli ultimi device ha fatto un buon lavoro e usa componentistica di qualità.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Attualmente sono allo stesso prezzo. Tralasciando il discorso aggiornamenti, il p8 ha più ram, fotocamera migliore, design in alluminio. Perché preferire il nexus?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho Nexus 5x, ma ti dico che la versione da 32 GB l'ho pagata circa 100 euro in meno, cioè 269euro un mese fa da glistockisti con garanzia europea equivalente all'italiana x LG. Versione no brand. Di questo telefono sono contento, non conosco bene p8 quindi non posso farti un paragone.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato luigi877 per il post:

    icefire999 (17-04-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy