CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Smartphone sui 300-350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone sui 300-350 euro

    Ciao a tutti, devo cambiare il mio amato Note 2 e vorrei un vostro parere/consiglio. Dunque mi sono imposto una spesa tra i 300 e i 350 euro )perché tanto dopo dopo un tot arriva l'ora anche per gli smartphone più costosi) e cercavo qualcosa con una buona autonomia, fotocamera di buon livello e fluidità (i 3 gb di ram sarebbero graditi). Per ora sto valutando il P8 e il Mate 7 di Huawei (che sono anche belli), l'Honor 7 e l'Asus Zenfone 2 ZE551M (quello da 4 gb di ram). Quale secondo voi è migliore tra questi? Si accettano anche altre proposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Hai preferenze per le dimensioni del display?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Hai preferenze per le dimensioni del display?
    Diciamo dai 5 pollici in su.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoc4 Visualizza il messaggio
    Diciamo dai 5 pollici in su.
    Sui 5 pollici puoi scegliere tra Honor 7 e Xiaomi Mi4C.
    Se andiamo sui 5.5 trovi sui 370€ il G4,che è un ottimo smartphone con una fotocamera top.
    Poi ci sono i vari Redmi Note di Xiaomi che trovi tranquillamente tra i 180 e 250€, che hanno ottime prestazioni e ti possono far risparmiare anche qualcosa di soldi, il che non è male!

  6. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sui 5 pollici puoi scegliere tra Honor 7 e Xiaomi Mi4C.
    Se andiamo sui 5.5 trovi sui 370€ il G4,che è un ottimo smartphone con una fotocamera top.
    Poi ci sono i vari Redmi Note di Xiaomi che trovi tranquillamente tra i 180 e 250€, che hanno ottime prestazioni e ti possono far risparmiare anche qualcosa di soldi, il che non è male!
    Quoto ed aggiungo che tra Honor 7 e Xiaomi Mi4C 3/32, preferisco di molto lo Xiaomi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sui 5 pollici puoi scegliere tra Honor 7 e Xiaomi Mi4C.
    Se andiamo sui 5.5 trovi sui 370€ il G4,che è un ottimo smartphone con una fotocamera top.
    Poi ci sono i vari Redmi Note di Xiaomi che trovi tranquillamente tra i 180 e 250€, che hanno ottime prestazioni e ti possono far risparmiare anche qualcosa di soldi, il che non è male!
    Guarda, la dimensione del display non è una discriminante, basta che sia almeno 5", poi se sono 5,2 o 5,8 è uguale. Ho pensato al P8 perché ha delle buone specifiche e l'ho trovato a 305 con la cover originale in omaggio su un sito affidabile (già comprato da loro), però se c'è di meglio ci spendo quelle 50 euro in più

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoc4 Visualizza il messaggio
    Guarda, la dimensione del display non è una discriminante, basta che sia almeno 5", poi se sono 5,2 o 5,8 è uguale. Ho pensato al P8 perché ha delle buone specifiche e l'ho trovato a 305 con la cover originale in omaggio su un sito affidabile (già comprato da loro), però se c'è di meglio ci spendo quelle 50 euro in più
    A quel prezzo va anche bene, dai uno sguardo anche su Amazon perché mi pare che il P8 costi sotto i 350€ ,e potrebbe essere più conveniente prenderlo da lì.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    A quel prezzo va anche bene, dai uno sguardo anche su Amazon perché mi pare che il P8 costi sotto i 350€ ,e potrebbe essere più conveniente prenderlo da lì.
    Su Amazon il più economico è a 330... Sono comunque 25 euro di più (senza contare la cover originale).

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoc4 Visualizza il messaggio
    Su Amazon il più economico è a 330... Sono comunque 25 euro di più (senza contare la cover originale).
    25€ sono una miseria se consideri l'assistenza insuperabile di Amazon, perché in caso di problemi te lo sostituiscono senza fare storie, o addirittura puoi chiedere il rimborso; inoltre hai un mese di tempo per il reso, per cui fossi in te lo terrei fortemente in considerazione.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    25€ sono una miseria se consideri l'assistenza insuperabile di Amazon, perché in caso di problemi te lo sostituiscono senza fare storie, o addirittura puoi chiedere il rimborso; inoltre hai un mese di tempo per il reso, per cui fossi in te lo terrei fortemente in considerazione.
    Sì sì sicuramente, ma il sito che ti dicevo ha la sede dietro casa mia, quindi ritiro lì il giorno dopo senza spese di spedizione e se ci sono problemi me lo cambiano (già provato). Era solo per capire se il P8 è qualcosa che si avvicina ad un top di gamma o se c'è di meglio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy