CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Consiglio Honor 7 vs p8 vs S5 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tul1 Visualizza il messaggio
    Allora mi sa che vado di G4,mi rompe un po' per il display da tv ma il resto compensa
    Ho dato uno sguardo in giro e l'ho trovato a 389 su ebay,garanzia italia brand tim come prezzo minimo,mi sembra affidabile.Mentre su amazon che ho visto qui vi fidate di più costa di più,in quanto vorrei prenderlo bianco,la cover in pelle non mi entusiasma
    Preso venerdì dagli stockisti a 379€ (pelle marrone)...spedito oggi. Io aspetterei torni disponibile da loro, magari scende anche di una decina di euro...

    Tieni conto che quelli con retro in pelle, nella confezione hanno comunque un coperchio aggiuntivo in plastica (color oro, nel mio caso).

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Preso venerdì dagli stockisti a 379€ (pelle marrone)...spedito oggi. Io aspetterei torni disponibile da loro, magari scende anche di una decina di euro...

    Tieni conto che quelli con retro in pelle, nella confezione hanno comunque un coperchio aggiuntivo in plastica (color oro, nel mio caso).
    Ah questo non lo sapevo..grazie!Quindi c'è anche la retro in plastica,questa è un'ottima notizia!Quindi potrei prenderlo da stockisti al colore col prezzo più basso e poi metterci quello in plastica..a parte che ho visto ora che quello bianco/grigio costa 10€ in più che non mi cambia molto..

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate riporto in up il thread perchè mi è sorto un dubbio..sto leggendo qua e là dei problemi del G4 confermati tra l'altro da LG..quindi son dubbioso sull'aquisto..spendere quasi 400pezzi per un cel che dopo 3-4mesi viaggia in assitenza non mi sembra il max..o magari va a partite difettose come le macchine di per sè?Grazie per l'aiuto..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy