CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio Honor 7 vs p8 vs S5 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio Honor 7 vs p8 vs S5 Neo

    Ciao a tutti
    Come da titolo vorrei aquistare un smartphone in teoria tra questi.Attualmente ho un s5mini,maneggevole e comodo,però noto che risulta legg lento in alcune operazioni e la batteria cmq non è granchè.Son soddisfatto ma vorrei fare un salto un po' più su.Son indeciso perchè:
    Honor 7 sembra un buon cel,ma la batteria non removibile mi fa un certo che..non son mai stato amante dei cel in blocco.
    P8 fotocamera migliore rispetto ad honor mi pare di leggere qui e su alcuni recensioni in rete sembra essere un pochino meglio di Honor sotto prestazioni
    Samsung s5 neo,uscito da poco ma mi da l'aria di un cel che durerà poco..sembra quasi migliore l's5 normale.
    Diciamo che io cel lo uso per giocare,per lavoro e anche per tempo libero(foto in montagna gps ecc).Una cosa importante ad esempio che mi ha fatto scegliere tra s5 mini e g2o g3 è che la ricezione era migliore rispetto ai terminali lg(sempre da recensioni in rete).
    Veniamo al dunque..ho visto tipo uniero ha honor 7 a 329..secondo voi è un buon affare avendo un s5mini?o meglio optare per casa samsung s5neo,risparmiando qualcosa e come prestazioni e utilizzo generale siamo lì?
    Vi ringrazio e scusate la lunghezza post :P

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tul1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Come da titolo vorrei aquistare un smartphone in teoria tra questi.Attualmente ho un s5mini,maneggevole e comodo,però noto che risulta legg lento in alcune operazioni e la batteria cmq non è granchè.Son soddisfatto ma vorrei fare un salto un po' più su.Son indeciso perchè:
    Honor 7 sembra un buon cel,ma la batteria non removibile mi fa un certo che..non son mai stato amante dei cel in blocco.
    P8 fotocamera migliore rispetto ad honor mi pare di leggere qui e su alcuni recensioni in rete sembra essere un pochino meglio di Honor sotto prestazioni
    Samsung s5 neo,uscito da poco ma mi da l'aria di un cel che durerà poco..sembra quasi migliore l's5 normale.
    Diciamo che io cel lo uso per giocare,per lavoro e anche per tempo libero(foto in montagna gps ecc).Una cosa importante ad esempio che mi ha fatto scegliere tra s5 mini e g2o g3 è che la ricezione era migliore rispetto ai terminali lg(sempre da recensioni in rete).
    Veniamo al dunque..ho visto tipo uniero ha honor 7 a 329..secondo voi è un buon affare avendo un s5mini?o meglio optare per casa samsung s5neo,risparmiando qualcosa e come prestazioni e utilizzo generale siamo lì?
    Vi ringrazio e scusate la lunghezza post
    Domanda: hai considerato lo Xiaomi Mi4C 3/32GB? Lo preferisco ai 3 che hai citato, in più.. è il più compatto

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusami magari parto prevenuto però la marca non la conosco molto,preferirei stare su + conosciute
    Ho guardato un po' le caratteristiche e non sembra male,peròa occhio e croce sembra più longevo l'honor 7 come ram e processore..poi magari mi sbaglio..

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tul1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Come da titolo vorrei aquistare un smartphone in teoria tra questi.Attualmente ho un s5mini,maneggevole e comodo,però noto che risulta legg lento in alcune operazioni e la batteria cmq non è granchè.Son soddisfatto ma vorrei fare un salto un po' più su.Son indeciso perchè:
    Honor 7 sembra un buon cel,ma la batteria non removibile mi fa un certo che..non son mai stato amante dei cel in blocco.
    P8 fotocamera migliore rispetto ad honor mi pare di leggere qui e su alcuni recensioni in rete sembra essere un pochino meglio di Honor sotto prestazioni
    Samsung s5 neo,uscito da poco ma mi da l'aria di un cel che durerà poco..sembra quasi migliore l's5 normale.
    Diciamo che io cel lo uso per giocare,per lavoro e anche per tempo libero(foto in montagna gps ecc).Una cosa importante ad esempio che mi ha fatto scegliere tra s5 mini e g2o g3 è che la ricezione era migliore rispetto ai terminali lg(sempre da recensioni in rete).
    Veniamo al dunque..ho visto tipo uniero ha honor 7 a 329..secondo voi è un buon affare avendo un s5mini?o meglio optare per casa samsung s5neo,risparmiando qualcosa e come prestazioni e utilizzo generale siamo lì?
    Vi ringrazio e scusate la lunghezza post :P

    L'Honor 7 è ottimo come ottimo è il prezzo di € 329 di questo smartphone per un punto vendita fisico.

    .

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come batteria com'è?dico come durata e longevità?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    L'autonomia dell'Honor 7 non è male anche se quella della versione internazionale è inferiore all'autonomia del modello cinese.

    La batteria ha ricarica rapida ma questa circostanza può ridurre la longevità della prima quindi, salvo diverso consiglio del produttore, è preferibile ricaricare lo smartphone con un caricatore tradizionale e solo eccezionalmente usare quello in dotazione da 600 Wh/l.


    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 24-01-16 alle 11:21

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensi invece del LG g4?..costerebbe quei 50€in più..è molto grande per i miei gusti,ma sembra migliore sotto molti aspetti e forse più longevo(nel senso che tra un due anni prob è ancora un buon telefono).Grazie per l'aiuto
    p.s. non so però come sia la ricezione.. xD
    Ultima modifica di Tul1; 24-01-16 alle 11:50

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    il G4 è uno dei migliori smartphone al mondo soprattutto per la fotocamera.

    Tieni conto però che l'autonomia dovrebbe essere superiore nell'Honor 7 grazie alla minore risoluzione del suo display rispetto a quella del display del G4.

    .

  10. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Su s5 ti do ragione preferisco anche io la versione normale. L Honor 7 è un bel device ma a poco più di trova il g4 che è veramente un ottimo prodotto. In ogni caso vedresti miglioramenti rispetto a s5 mini 😉

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora mi sa che vado di G4,mi rompe un po' per il display da tv ma il resto compensa
    Ho dato uno sguardo in giro e l'ho trovato a 389 su ebay,garanzia italia brand tim come prezzo minimo,mi sembra affidabile.Mentre su amazon che ho visto qui vi fidate di più costa di più,in quanto vorrei prenderlo bianco,la cover in pelle non mi entusiasma

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tul1 per il post:

    Biggiamp (25-01-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy