CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Terminale Android per foto/video buoni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Terminale Android per foto/video buoni...

    Mi consigliate un buon terminale tipo Galaxy s, che a me piace moooooolto ma che purtroppo non ha il flash ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Vitto


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Omnia HD

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    non sono un'espertone ma l'htc incredible s dovrebbe andarti bene, ovviamente c'è anche il galaxy s2, ti sconsiglio il nexus s perchè gira video da schifo

    spero di esserti stato utile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma avrebbe lo schermo 4" ? E lo sviluppo e gli aggiornamenti ?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    nexus s aggiornamenti garantiti, galaxy s2 top hardware al momento, galaxy s top performance/prezzo se vuoi risparmiare.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma le foto con il Galaxy S come vengono ? E per quanto tempo ancora pensi che possa rimanere "attuale" ? Vorrei un modello che mi durasse almeno un paio d' anni...l' I9000 mi piace da morire ma per le foto...quelle avendo 2 bambini...avevo pensato all' iphone ma è proibitivo ...il Galaxy s2 è il top ma video e foto boh...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    guarda... il flash è uno specchietto per le allodole. Noteresti la differenza solo in una stanza chiusa al buio. Per il resto è come se non ci fosse. All aperto la luna fa più luce, al chiuso l'illuminazione artificiale pure.
    Qualunque flash da cellulare non ha portate superiori ai 2 metri, sotto la quale i soggetti vengono abbagliati (non hai un fascio omogeneo di luce).

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Vitto


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Omnia HD

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Menonimo mi ha aiutato ha scegliere il nexus s(vai nella sezione confronto terminali), da quello che ho capito è che,grazie anche alla google expiriance, sarà il telefono più aggiornato(anche se dubito andrà oltre alla 2.4), però i video li gira abbastanza da cani(480p).
    Se vai sul canale youtube di batista70phone si vedono dei video girati con i vari terminali, ci sono anche ottime recensioni. Per le recensioni c'è anche telefonino.net.

    Il nexus lo compri online da mediaworld a 399!

    spero di esserti stato utile

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per "gusto personale" e motivi economici sono al 99% sul Galaxy S ma vedendo dai miei amici le foto su Facebook e il confronto sui siti sopra citati si nota come quelle fatte dall' iphone abbiano colori più naturali...solo quello mi blocca...

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Vitto


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Omnia HD

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'iphone è un'ottimo terminale, c'è l'ha un mio compagno di classe, e che dire...l'iphone è l'iphone! Ottimi materiali, compatto,resistente; semplice da usare...ed è proprio per questo che mi butto su android. Rom cucinate, overclock, e tanto altro mi attirano veramente molto. Ovvio che bisogna avere tempo, passione ed essere un po' pratici. Se non vuoi fare tutto questo comprati pure l'iphone, ti conviene fare una tariffa della tre se lo vuoi pagare meno.

    Saluti a tutti

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manaus73 Visualizza il messaggio
    Per "gusto personale" e motivi economici sono al 99% sul Galaxy S ma vedendo dai miei amici le foto su Facebook e il confronto sui siti sopra citati si nota come quelle fatte dall' iphone abbiano colori più naturali...solo quello mi blocca...
    Naturali ?

    L'iPhone (parliamo di iPhone 4 ovviamente) tutto ha tranne che colori naturali

    Sbaglia spesso il bilanciamento del bianco introducendo dominanti fredde ed ha un contrasto ed una saturazione fuori scala. Hanno cercato di metterci una pezza con l'HDR ma i miracoli non sono di questo mondo (quando l'esposimetro fa schifo c'è poco da rimediare in digitale).

    (p.s. con l'iPhone 4 ci convivo da quando è uscito quindi ormai lo conosco a memoria).

    Piuttosto non è stato citato il Sony Ericsson Xperia Arc altro degno esponente dei camera phone. Anche se con l'Arc per ora siamo fuori budget da quello che ho capito.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy