CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

A7 ( 2016 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A7 ( 2016 )

    Salve a tutti, volevo acquistare un A5 ( 2016 ) ... poi ho notato l A7 ( 2016 ) che mi ha attratto per 3gb di ram invece di 2 .....

    Comunque .... conviene prendere l A7 2016 in inghilterra ed avere una garanzia più lenta oppure un A5 2016 con garanzia Italia ??

    In caso in che negozio sicuro lo dovrei prendere ??

    Ho visto su ebay da T-Dimension10 UK Store sta a 423€ però mi piaceva prenderlo da un negozio rinomato e serio....

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clubber Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo acquistare un A5 ( 2016 ) ... poi ho notato l A7 ( 2016 ) che mi ha attratto per 3gb di ram invece di 2 .....

    Comunque .... conviene prendere l A7 2016 in inghilterra ed avere una garanzia più lenta oppure un A5 2016 con garanzia Italia ??

    In caso in che negozio sicuro lo dovrei prendere ??

    Ho visto su ebay da T-Dimension10 UK Store sta a 423€ però mi piaceva prenderlo da un negozio rinomato e serio....

    grazie a tutti
    Guarda, dipende dalle tue esigenze. Se sei disposto a tenere in tasca un telefono grandicello come A7 2016, dato che arriveresti a 5.5 pollici, io te lo consiglio vivamente, dato che è identico ad A5 2016 ma con appunto, una ram maggiore che sicuramente fa più comodo. Se invece pensi che sia troppo voluminoso in tasca, allora con A5 potresti sentirti più comodo, tanto il giga di ram in più non è che sia così fortemente richiesto da un uso quotidiano. Certo, se sei uno che ama smanettare continuamente col telefono ed avere più processi aperti contemporaneamente per utilizzare a massimi livelli il multitasking, allora A5 potrebbe darti rallentamenti, A7 sicuramente meno.
    Se pensi alla garanzia non ne esci più. Io non ho mai mandato smartphone in assistenza per mia fortuna, ma potrebbe sempre succedere l'imprevisto, e la garanzia Europa chiede tempi più lunghi, se non hai un telefono sostitutivo potrebbe pesare parecchio la cosa. Infine, mi sento di consigliarti di attendere un po': A3, A5 e A7 sono in sovrapprezzo di almeno 100€ a testa rispetto a quello che offrono. Se sei paziente e puoi aspettare l'uscita di S7, sicuramente troverai A5 o A7 a prezzi molto minori.
    Io per comodità prenderei A5, non mi piacciono i telefoni grandi come A7. Ma ammetto che i 3Gb di ram mi fanno gola, anche se non sono così sicuro di averne bisogno!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy