CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Lg Dual o Nexus S??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di CusiUBS


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lg Dual o Nexus S??

    Ciao a tutti, vorrei entrare nel mondo Android, e trovando qualche offerta dall'America con un Budget di 380 circa sono indeciso tra un Lg Dual e un Nexus S SAmoled.
    Lo so che la scelta dovrebbe ricadere sul Dual Core però non ho mai acquistato un lg, spero sia di qualità (ho sentito diversi problemi a riguardo di questo telefono)! Inoltre la cosa che più mi spinge verso il Nexus è l'alta moddabilità e aggiornamenti infiniti e il pure google!!..Sotto questo aspetto LG com'è messo?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Uso lg dual da tempo e l'ho anche recensito. Per il mio parere nel complesso ti rimando alla recensione
    Nel complesso è un ottimo terminale. Ha alcuni bug nella versione europea mentre quella americana dovrebbe essere a posto. Però c'è un grande problema: usa ancora froyo. L'aggiornamento a gingerbread arriverà se va bene a fine estate. Se non ti importa, vai pure sul dual. Se invece come me vuoi avere 2.3, come me, sei costretto ad andare su rom cucinate veramente pessime. In tal caso ti consiglio di andare su nexus s che per inciso è migliore per schermo e materiali.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di CusiUBS


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Uso lg dual da tempo e l'ho anche recensito. Per il mio parere nel complesso ti rimando alla recensione
    Nel complesso è un ottimo terminale. Ha alcuni bug nella versione europea mentre quella americana dovrebbe essere a posto. Però c'è un grande problema: usa ancora froyo. L'aggiornamento a gingerbread arriverà se va bene a fine estate. Se non ti importa, vai pure sul dual. Se invece come me vuoi avere 2.3, come me, sei costretto ad andare su rom cucinate veramente pessime. In tal caso ti consiglio di andare su nexus s che per inciso è migliore per schermo e materiali.
    Fine estate, veramente? Mamma mia.
    Peccato, veramente un buon dispositivo che forse non viene supportato abbastanza, in effetti o sono uno di quelli che richiede sempre l'aggiornamento, ma non resisto alla qualità dell'HW del dual! La qualità/prezzo poi..

    Ma sul serio le rom cucinate sono scadenti?
    Da quel che ho visto mi sembravano andassero bene.

    Grazie della risposta

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CusiUBS Visualizza il messaggio
    Fine estate, veramente? Mamma mia.
    Peccato, veramente un buon dispositivo che forse non viene supportato abbastanza, in effetti o sono uno di quelli che richiede sempre l'aggiornamento, ma non resisto alla qualità dell'HW del dual! La qualità/prezzo poi..

    Ma sul serio le rom cucinate sono scadenti?
    Da quel che ho visto mi sembravano andassero bene.

    Grazie della risposta
    Rom ne troverai parecchie comprese quelle con gingerbread. Ci stanno comunque lavorando in molti (xda compresi) e i problemi sono pochissimi e stanno sparendo. Inoltre LG ha "liberalizzato" root e rom mod, quindi niente perdita di garanzia. Se invece hai un poco di pazienza, fine luglio/agosto avrai la rom stock (magari la 2.3.4, Chissà). Per ultimo, io lo uso da più di un mese e mezzo e non mi ha mai dato problemi. Ciao
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di CusiUBS


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Rom ne troverai parecchie comprese quelle con gingerbread. Ci stanno comunque lavorando in molti (xda compresi) e i problemi sono pochissimi e stanno sparendo. Inoltre LG ha "liberalizzato" root e rom mod, quindi niente perdita di garanzia. Se invece hai un poco di pazienza, fine luglio/agosto avrai la rom stock (magari la 2.3.4, Chissà). Per ultimo, io lo uso da più di un mese e mezzo e non mi ha mai dato problemi. Ciao
    Beh questo mi rassicura, spero di trovare Rom in continuo aggiornamento che rendano veramente performante al massimo questo device, cosa che secondo me la Rom di Lg non permette!

    Grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CusiUBS Visualizza il messaggio
    Beh questo mi rassicura, spero di trovare Rom in continuo aggiornamento che rendano veramente performante al massimo questo device, cosa che secondo me la Rom di Lg non permette!

    Grazie
    Io sto ancora con la 10A. Ho solo fatto il root, tolto 4 app tra cui carhome e fsecure, installato adw launcher e va che é una meraviglia.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Io sto ancora con la 10A. Ho solo fatto il root, tolto 4 app tra cui carhome e fsecure, installato adw launcher e va che é una meraviglia.
    quoto... anche io Ho la v10a, Ho tolto AntiVirus, carhome, i live wallpaper, e-mail perché non le utilizzavo, poi Ho tolto musica e Ho messo l'app nuova di honeycomb, e Ho tolto il launcher originale e Ho messo launcher pro acquistato sul market... adesso va una meraviglia... il mio poi mai avuto problemi...

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di CusiUBS


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    quoto... anche io Ho la v10a, Ho tolto AntiVirus, carhome, i live wallpaper, e-mail perché non le utilizzavo, poi Ho tolto musica e Ho messo l'app nuova di honeycomb, e Ho tolto il launcher originale e Ho messo launcher pro acquistato sul market... adesso va una meraviglia... il mio poi mai avuto problemi...
    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Io sto ancora con la 10A. Ho solo fatto il root, tolto 4 app tra cui carhome e fsecure, installato adw launcher e va che é una meraviglia.
    Grazie, quindi è possibile alleggerire ulteriormente la rom di lg!
    È possibile, inoltre, installare Pure Google ovvero senza personalizzazioni?
    Sempre se esiste la rom.

    Grazie

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per quest'anno i dual-core servono solo per 3 scopi:

    1) Migliorare la navigazione web (ci riescono abbastanza bene)
    2) Permetterti di girare video in 1080p (e l'LG Dual non è certo un drago visto la fotocamera che ha)
    3) Far felici gli uffici marketing delle aziende

    Aggiungo che con per Tegra 2 hai anche qualche giochino simpatico.

    Per tutto il resto un single core reggerà più che bene sino all'anno prossimo, quindi fosse per me, cercando di spuntare il prezzo più basso, prenderei il Nexus S che di certo ha il miglior mix hardware-software e non ti fa smenare con gli aggiornamenti oltre ad avere un supporto ufficiale e non ufficiale molto più che solido

    Portarsi dietro un dual sino a all'inizio dell'autunno con Ice Cream che sarà dopo poco dietro l'anno non me la sentirei.

    Poi la scelta dipende dalle tue priorità, dalla voglia di smanettare, da quanto tieni agli extra che ti ho descritto.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di CusiUBS


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Portarsi dietro un dual sino a all'inizio dell'autunno con Ice Cream che sarà dopo poco dietro l'anno non me la sentirei.

    Poi la scelta dipende dalle tue priorità, dalla voglia di smanettare, da quanto tieni agli extra che ti ho descritto.
    Eh in effetti, ormai sta diventando un problema esistenziale.
    Cerco certamente un dispositivo migliorato in questo obbiettivo ma non voglio rimetterci dell'altro lato!
    E come hai detto te appunto, non vorrei aver magari appena installato 2.3 che si sente già parlare di Ice-Cream!
    Beh devo pensarci, in effetti anche un mono-core come il Nexus S verrà supportato per ancora moooolto e molto tempo, anche se l'Hw forse sarà quello ad avere le peggio. Mah, mi serve un colpo di fulmine

    Grazie per le delucidazioni.
    Looking for my brand new Android!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy