CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sony Xperia Z3 Compact...vale ancora la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia Z3 Compact...vale ancora la pena?

    Il mio vecchio Samsung Galaxy Nexus ha raggiunto il capolinea ed è venuto il momento di sostituirlo. Da tempo avevo letto le ottime recensioni ed opinioni sul compatto della Sony, e mi sono un pò fissato anche perchè il requisito fondamentale per me è la manegevolezza e la praticità del telefono, non voglio cose enormi che poi non mi stanno in tasca. Detto questo vale ancora la pena acquistare un modello uscito ormai più di un anno fa?

    Come budget massimo vorrei rimanere al di sotto dei 350€ (il Z3c ora si trova a 311€), preferirei un android quasi "stock" in modo da non avere mille app inutili preinstallate (ma so che qui Sony forse non rispecchia le mie volontà), come utilizzo social, posta, messaggi, foto, runtastic...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Di compatto e tanto funzionale c'è lo Xiaomi Mi4C, ma niente Android stock.
    A quel prezzo, lo Z3C secondo me non è un granché oggi. Valido si, ma non il massimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy