CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Indeciso sull'acquisto del oneplus X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indeciso sull'acquisto del oneplus X

    Ciao a tutti!

    Come da titolo sto cercando un nuovo telefono in quanto mi si è rotto il Nexus 5 con cui mi trovavo benissimo e sono indeciso sul oneplus X. Premetto che non vorrei spendere più di 300€. Ciò ch mi piace del telefono è: il fatto che sia un 5 pollici (se possibile vorrei evitare di prenderlo più grosso), la memoria espandibile e infine l'hardware, che dovrebbe garantire prestazioni del mio N5 con cui mi trovavo molto bene.

    Ciò che non mi convince è in primis il prezzo, non contenutissimo per l'hardware del telefono, lo speaker unico e la garanzia oneplus (non riesco a capire se sia buona o meno).

    Mi affido alle vostre opinioni e sono aperto a tutti i consigli anche su altri terminali

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Io preferisco lo Xiaomi Mi4C 3/32 al One Plus X
    Sicuramente è valido, ma ha un hardware molto simile (ad esempio) al Sony Xperia Z2 che trovi a meno di 230€ sullo shop online di Sony - valuta tu.
    Immagino ti interessi il modding, per cui niente MTK. Giusto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta biggiamp! Comunque effettivamente mi sono dimenticato di dirvi cosa mi interessa del telefono.... I fattori più importanti sono: estrema fluidità nell'utilizzo quotidiano (mail, mappe, internet, Facebook) e la batteria (deve arrivare a sera con un utilizzo normale). Mi interessano poi gli speaker e la fotocamera che devono essere accettabili. Non mi interessa il modding e infine vorrei che avesse almeno 32gb di memoria (o che sia espandibile come il oneplus X).

    Detto ciò consigli ancora il Sony? Cosa sarebbe il MTK?!

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Gli MTK sono i processori Mediatek
    Io, per 20/30€ in più, ti consiglio lo Xiaomi Mi4C 3/32GB. Il Sony Xperia Z2 a 230€ non è male per niente, però il Mi4C 3/32 mi piace di più - e costa di più.
    Poi entrambi costano meno del One Plus X e su entrambi c'è la possibilità di modding

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente non conosco mediatek a dire il vero! Comunque ho Vito le caratteristiche del mi4c e sembra molto meglio del oneplus X! Tu lo hai/lo hai provato? Come si comporta nell'utilizzo di tutti i giorni? Perché a me alla fine basterebbe un telefono che vada come il Nexus 5 e che abbia solamente degli speaker è una fotocamera migliore

  7. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Lo ha la mia fidanzata dal 22 dicembre e presto lo comprerò anch'io lo ha la sorella di un mio amico che ha il Nexus 5 e non c'è paragone - a favore dello Xiaomi Mi4C 3/32 (a detta del mio amico)
    Ultima modifica di Biggiamp; 02-02-16 alle 19:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy