CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

huawei mate 7 vs honor 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di shammy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    huawei mate 7 vs honor 7

    forse sono riuscita a restringere la cerchia di candidati per il prossimo acquisto, la lotta è tra honor 7 e huawei mate 7. Bene o male, con un po' di pazienza e spulciando tra le varie offerta online, alla fine si trovano a prezzi simili, anche se il mate 7 è ancora più caro di h7.
    Le cose che mi interessano di più sono, in ordine sparso: autonomia, fluidità, buona fotocamera (almeno rispetto all's3), avere una frequenza di aggiornamenti tale da poter risolvere eventuali bug (no modding), ottima ricezione, buon/ottimo audio (anche in vivavoce possibilmente), buon comparto audio per la musica (da accoppiare magare con degli auricolari in-ear, che mi pare di capire huawei/honor non offra nella confezione), rapidità di connessione al gps
    Il mate 7 lo trovo esteticamente bellissimo, potrebbe risultare ingombrante dato lo schermo da 6" e ha nfc (ma serve davvero in pratica) ma non è 64bit (idem, serve davvero o servirà per marshmellow?), honor 7 avrebbe il vantaggio dello schermo più piccolo (anche se avrei preferito 5.5"), 64bit, un prezzo leggermente inferiore sfruttando qualcuna delle offerte honor sul sito, 64bit ma non nfc, una fotocamera apparentemente migliore almeno dalle specifiche, il tasto programmabile e infine è più recente rispetto al mate 7 (il mate S è proprio fuori budget).
    Last but not least, lo smartphone mi dovrebbe durare *almeno* 2 anni

    Quale mi consigliereste?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    NFC non lo trovo utile, non si è ancora espanso. Entrambi vengono verso i tuoi interessi, ma se il fattore maneggevolezza conta, potresti puntate all'Honor 7 risparmiando qualcosina.
    Meglio ancora - se non hai fretta - sarebbe aspettare marzo: nuovi top di gamma presentati (e magari ci sarà qualcosa che vale la pena prendere in considerazione) che dovrebbero far scendere di prezzo gli attuali

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    shammy (02-02-16)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shammy Visualizza il messaggio
    forse sono riuscita a restringere la cerchia di candidati per il prossimo acquisto, la lotta è tra honor 7 e huawei mate 7. Bene o male, con un po' di pazienza e spulciando tra le varie offerta online, alla fine si trovano a prezzi simili, anche se il mate 7 è ancora più caro di h7.
    Le cose che mi interessano di più sono, in ordine sparso: autonomia, fluidità, buona fotocamera (almeno rispetto all's3), avere una frequenza di aggiornamenti tale da poter risolvere eventuali bug (no modding), ottima ricezione, buon/ottimo audio (anche in vivavoce possibilmente), buon comparto audio per la musica (da accoppiare magare con degli auricolari in-ear, che mi pare di capire huawei/honor non offra nella confezione), rapidità di connessione al gps
    Il mate 7 lo trovo esteticamente bellissimo, potrebbe risultare ingombrante dato lo schermo da 6" e ha nfc (ma serve davvero in pratica) ma non è 64bit (idem, serve davvero o servirà per marshmellow?), honor 7 avrebbe il vantaggio dello schermo più piccolo (anche se avrei preferito 5.5"), 64bit, un prezzo leggermente inferiore sfruttando qualcuna delle offerte honor sul sito, 64bit ma non nfc, una fotocamera apparentemente migliore almeno dalle specifiche, il tasto programmabile e infine è più recente rispetto al mate 7 (il mate S è proprio fuori budget).
    Last but not least, lo smartphone mi dovrebbe durare *almeno* 2 anni

    Quale mi consigliereste?
    grazie
    Tra i due considerati da te,per longevità e portabilità, meglio prendere Honor 7!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    shammy (02-02-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy