CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Classifica definitiva: Honor 5x vs Honor 7 vs...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Classifica definitiva: Honor 5x vs Honor 7 vs...

    Ciao ragazzi,
    sto ancora sfrondando i modelli alla ricerca del cellulare migliore in acquisto: Utilizzo normale, con particolare attenzione alla Fotocamera (definizione e velocità di messa a fuoco) e alla Fluidità del Software. Sarebbe molto ben voluto il Pulsante fisico centrale.

    Mi date una mano a capire quale il migliore acquisto tra

    - Honor 5x
    - Honor 7 (se scende, bdgt max 300)
    - Asus 551ml
    - Zuk z1
    - Mi4c
    - Meizu M2
    - Sony Z2
    - one plus x


    grazie mille per suggerimenti e grazie mille per le eventuali spiegazioni sul perchè meglio un modello piuttosto che un altro (come ad es: i 32 bit dello z2 sono cosi pochi? si sente tanto la differenza con chi ha 64 bit? ecc..)
    Ultima modifica di andbsc; 02-02-16 alle 22:29

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andbsc Visualizza il messaggio
    Mi date una mano a capire quale il migliore acquisto tra

    - Honor 5x
    - Honor 7 (se scende, bdgt max 300)
    - Asus 551ml
    - Zuk z1
    - Mi4c
    - Meizu M2
    - Sony Z2
    - one plus x


    grazie mille per suggerimenti e eventuali spiegazioni sul perchè meglio un modello piuttosto che un altro (come ad es: i 32 bit dello z2 sono cosi pochi? si sente tanto la differenza con chi ha 64 bit? ecc..)
    - Honor 5X: lasciamolo lo dov'è, visti gli altri terminali.
    - Honor 7: magari per estetica e qualche chicca. Ottimo smartphone, ma a meno c'è di meglio secondo me.
    - Asus 551ML: ottimo smartphone, ben equilibrato, ma 'un pelo' ingombrante.
    - Zuk Z1: ottimo smartphone che non mi fa impazzire.
    - Mi4C 3/32: miglior smartphone per qualità/prezzo secondo me, se non ti interessano metallo e/o vetro. Entro qualche giorno me lo compro: devo solo decidere se spendere 20€ in più per averlo in 24 ore dall'ordine o meno!!
    - Meizu M2: non è paragonabile al resto della lista, lasciamolo dov'è.
    - Sony Xperia Z2: a meno di 230€, si fa sentire a gran voce! Monta lo stesso SoC dello Zuk Z1 e del One Plus X: se i materiali hanno molta importanza per te, qualità/prezzo non ha paura di nessuno (ripeto: a 230€).
    - One Plus X: non trovo un buon motivo per considerarlo quando a meno ci sono Mi4C 3/32 e/o Xperia Z2.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    andbsc (03-02-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    - Honor 5X: lasciamolo lo dov'è, visti gli altri terminali.
    - Honor 7: magari per estetica e qualche chicca. Ottimo smartphone, ma a meno c'è di meglio secondo me.
    - Asus 551ML: ottimo smartphone, ben equilibrato, ma 'un pelo' ingombrante.
    - Zuk Z1: ottimo smartphone che non mi fa impazzire.
    - Mi4C 3/32: miglior smartphone per qualità/prezzo secondo me, se non ti interessano metallo e/o vetro. Entro qualche giorno me lo compro: devo solo decidere se spendere 20€ in più per averlo in 24 ore dall'ordine o meno!!
    - Meizu M2: non è paragonabile al resto della lista, lasciamolo dov'è.
    - Sony Xperia Z2: a meno di 230€, si fa sentire a gran voce! Monta lo stesso SoC dello Zuk Z1 e del One Plus X: se i materiali hanno molta importanza per te, qualità/prezzo non ha paura di nessuno (ripeto: a 230€).
    - One Plus X: non trovo un buon motivo per considerarlo quando a meno ci sono Mi4C 3/32 e/o Xperia Z2.

    Esatto, un dibattito del genere cercavo..

    -Honor 5x, ne ho sentito molto parlare..e visto l'imminente uscita, pensavo potesse essere interessante
    -Honor 7 è quello che mi convincerebbe di più, non fosse x il prezzo
    -Asus, esatto ingombro e fotoc nn il massimo
    -Z2, al prezzo che ho visto mi fa molta gola..ma non so se mi debba far spaventare dal fatto che è un cell vecchio di 2 anni..(e non ha i 64 bit che non so bene a cosa servano)
    -Zuk interessante ma sul suo thread ne leggo parecchie di problematiche
    -meizu mi sembrava un decente compromesso a prezzo interessante (hardware simile a device più costosi ma prezzo molto basso)
    - mi4c, tutti ne parlano bene ma come hardware non mi sembra così mostruoso e la stessa fotocamera e nella media (e il costo anche , anzi..)


    Che considerazioni mi son dimenticato?!

    Ps...il mi4c dove l'hai trovato al prezzo più basso?(non avrei fretta io..)
    Grazie ancora
    Ultima modifica di andbsc; 03-02-16 alle 01:13

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Z2 a tuffo carpiato, a quel prezzo, €227,40 dallo store ufficiale, sbaragliaVA (quasi esaurito) tutto e tutti. Acquista Xperia? Z2 nell'eShop ufficiale Sony Xperia (Italia)

    il 4X si é rivelato un ottimo terminale, di successo e affidabile, non vedo motivi per scartare a priori il 5X senza peraltro conoscerne il prezzo di uscita ne prove reali ma solo per "antipatie"
    Ultima modifica di lostman; 03-02-16 alle 05:33

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Se consideriamo Honor 4X, non vedo perché non considerare Xiaomi Redmi Note 2: SoC di gran lunga migliore, display FHD (e già qui per me può bastare).
    Salendo con Honor 5X, prenderei in considerazione anche Xiaomi Redmi Note 3.
    Poi Honor 5X nasce come medio gamma (vedi Honor 7, il top di Honor attualmente). Gli altri smartphone sono top di gamma o giù di lì...

    @andbsc

    Forse ti riferivi al Meizu M2 Note (che è tanto grande, buono ma grande).

    L'Xperia Z2 monta lo stesso SoC dei vari (e più recenti) One Plus X e Zuk Z1 - vedi tu se è obsoleto o meno.

    Il Mi4C non monta hardware mostruoso? È lo stesso del G4 di LG, solo che è un pizzico più reattivo di quest'ultimo!! E la fotocamera è di gran lunga sopra la media!!

    Io tra tutti quelli che hai citato valuterei così:
    'mi interessano materiali al top? Xperia Z2' - per tutto il resto, Mi4C 3/32.

    Da grossohop, 250€ con spedizione standard - 270€ con spedizione 24h dall'Europa! (Che poi è da dove lo ha preso la mia fidanzata)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Biggiamp per il post:

    AM77 (05-02-16),andbsc (03-02-16)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il Mi4c è proprio così stimato...(sulla carta non mi convinceva primariamente la fotocamera, ma ti ripeto: sulla carta )

    Ma invece il samsung s5 neo? Ha una buona camera? (il neo mi sembra sia ad un prezzo abbast contenuto.. e a proposito: il fatto che sia "neo" non significa lite, corretto?)

    grazie ancora..
    Ultima modifica di andbsc; 04-02-16 alle 01:15

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mi sono documentato anche io ed ero attratto dall'S5neo ma dopo aver letto le tante castrature che ha subito il device e le svariate lamentele di chi l'ha comprato ho dovuto convincermi che non era il caso di spendere 280€ per comprarlo...

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Mi sono documentato anche io ed ero attratto dall'S5neo ma dopo aver letto le tante castrature che ha subito il device e le svariate lamentele di chi l'ha comprato ho dovuto convincermi che non era il caso di spendere 280€ per comprarlo...
    E su cosa hai ripiegato?

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho scelto il collaudato e tranquillo Ascend G7,ho approfittato di un'offerta

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ci si potrebbe infilare anche un Honor 6 plus, in offerta a 299€ su Amazon?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy