CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Zenfone 2 laser 5 Vs 5.5 o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Zenfone 2 laser 5 Vs 5.5 o altro?

    Salve a tutti! Devo sostituire il moto g 2014 della mia fidanzata che ha qualche problema di audio in vivavoce e altri bug software.

    Uso: social, WhatsApp, browser, email, fotocamera (anche di sera)

    Avevo valutato lo zenfone 2 laser da 5" a 139, mi sembra ottimo ma mi fanno un Po titubare le foto in notturna che dicono vengano con tantissimo rumore...non so se poi è stato risolto con aggiornamento.
    A questo punto ero arrivato a valutare il modello da 5.5 visto che ha una camera da 13mpx e dovrebbe garantire foto migliori. L'unico dubbio è che sia troppo grosso...lei prima aveva un Galaxy grand neo...
    La cosa migliore potrebbe essere avere il modello da 5 spagnolo che la camera da 13 mpx essere batteria da 2400. Solo che costa sui 200.

    Ora visto che ero arrivato sui 200...avevo notato LG g3 a 239 e Expedia z2 a 227...però sono vecchiotti e qualche problema di surriscaldamento lo avevano entrambi.

    Escluderei marchi come xiaomi e meizu perché vorrei andare sul sicuro visto che poi lo userebbe lei e non avrebbe voglia di smanettarci.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Xperia Z2 a meno di 230€ è ottimo!
    Mi viene da consigliarti lo Xiaomi Mi4C 3/32GB - soprattutto per le foto in notturna: da grossoshop arriva 'pronto all'uso' (NB: nomino questo shop perché ce lo ha già preso la mia fidanzata e presto lo prenderò anche per me da li)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Xperia Z2 a meno di 230€ è ottimo!
    Mi viene da consigliarti lo Xiaomi Mi4C 3/32GB - soprattutto per le foto in notturna: da grossoshop arriva 'pronto all'uso' (NB: nomino questo shop perché ce lo ha già preso la mia fidanzata e presto lo prenderò anche per me da li)
    Un Po caruccio...avevo visto anche redmi 3 ...però con le rom bisogna smanettarci

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Guarda io ora ho il laser da 5 e sono soddisfatto. Sinceramente non ho ancora fatto grandi foto in notturna, ma dal poco visto non mi sembra malaccio. Prima avevo sony z3c e anche lui cmq nelle foto in notturna non era un granché. A mio avviso se vuoi davvero un telefono che faccia belle foto anche in notturna devi alzare il budget e andare su g4/s6.
    Altrimenti se non vuoi spendere molto il laser va benissimo. Anche lo z2 è ottimo a quel prezzo, ha un processore più potente. Valutata tu, dove caschi lo fai in piedi con questo due telefoni. Sono attualmente i migliori per qualità/prezzo

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JCaesar per il post:

    maxfabregas (04-02-16)

  7. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninorl89 Visualizza il messaggio
    Un Po caruccio...avevo visto anche redmi 3 ...però con le rom bisogna smanettarci
    Il Redmi 3 su grossoshop sta 150€, Ma non so se hanno già implementato la ROM europea.

    https://goo.gl/photos/uK4FvZLUvKsMhzUw5

    Questa è una foto scattata in modalità notte, senza un minimo di luce, con il Mi4C 3/32. La qualità è migliore (questa è passata da Telegram a Google Foto, ti lascio immaginare quanto ha perso) di quello che si vede, ma comunque dovrebbe rendere l'idea. Io personalmente ne sono rimasto colpito, e non poco!
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 03-02-16 alle 11:19 - Motivo: modifica link

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    Guarda io ora ho il laser da 5 e sono soddisfatto. Sinceramente non ho ancora fatto grandi foto in notturna, ma dal poco visto non mi sembra malaccio. Prima avevo sony z3c e anche lui cmq nelle foto in notturna non era un granché. A mio avviso se vuoi davvero un telefono che faccia belle foto anche in notturna devi alzare il budget e andare su g4/s6.
    Altrimenti se non vuoi spendere molto il laser va benissimo. Anche lo z2 è ottimo a quel prezzo, ha un processore più potente. Valutata tu, dove caschi lo fai in piedi con questo due telefoni. Sono attualmente i migliori per qualità/prezzo

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
    Non voglio che faccia foto proprio spettacolari. .ma almeno decenti senza rumore altissimo..per esempio ho visto quelle del fever e fanno proprio schifo con luce non ottimale...
    Con g3/z2 siamo su un altro livello in effetti...solo che sono vecchiotti e ricordo scaldavano troppo..g3 per il display Qhd ...z2 chiudeva la fotocamera addirittura quando scaldava.

    Mi manderesti, se e quando puoi, qualche foto di prova fatta con poca luce? Sia con flash che senza?

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Il Redmi 3 su grossoshop sta 150€, Ma non so se hanno già implementato la ROM europea.

    https://goo.gl/photos/uK4FvZLUvKsMhzUw5

    Questa è una foto scattata in modalità notte, senza un minimo di luce, con il Mi4C 3/32. La qualità è migliore (questa è passata da Telegram a Google Foto, ti lascio immaginare quanto ha perso) di quello che si vede, ma comunque dovrebbe rendere l'idea. Io personalmente ne sono rimasto colpito, e non poco!
    Link modificato!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Biggiamp (03-02-16)

  11. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Link modificato!
    Grazie!

    Perde davvero tanto in qualità, ma penso che renda l'idea è stata scattata con il 'punta e scatta'

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    ninorl89 (03-02-16)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Guarda questa è una foto che ho fatto al buio completo con flash. Il rumore secondo me è nella media


    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato JCaesar per il post:

    ninorl89 (03-02-16)

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Grazie!

    Perde davvero tanto in qualità, ma penso che renda l'idea è stata scattata con il 'punta e scatta'
    La foto è bella ma ho escluso il terminale per altri motivi.
    Sto chiedendo informazioni su g3 e z2 per capire se soffrono ancora il calore ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy