CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Meizu vs Sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se si vogliono gli aggiornamenti alla ultima versione meglio optare sui nexus. Tieni conto che comunque con kk 4.4.2 dovresti essere a posto come compatibilità app ancora per 2 anni minimo almeno penso

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se si vogliono gli aggiornamenti alla ultima versione meglio optare sui nexus. Tieni conto che comunque con kk 4.4.2 dovresti essere a posto come compatibilità app ancora per 2 anni minimo almeno penso

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ce l'ho avuto un nexus e rinuncio volentieri agli aggiornamenti veloci, ma anche comprare un telefono che al 90% non vedrà più aggiornamenti non mi entusiasma...
    Sto ancora cercando di capire come va la batteria dello z3+ con gli ultimi 810 prodotti e gli ultimi aggiornamenti ma sembra che non lo abbia comprato praticamente nessuno :0

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    È stati un flop clamoroso ti ripeto. Io esco pazzo per i sony ma quello è stato un telefono nato buggato. Il problema non é tanto la batteria quanto il surriscaldamento e i rallentamenti e problemi vari che comportava al telefono. In parte sono stati risolti con aggiornamenti vari, ma non del tutto perché è un problema hardware.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JCaesar per il post:

    frank92samsung (07-02-16)

  6. #14
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Anche a me i prodotti sony piacciono a casa ho ad esempio la play e vari prodotti per il settore audio ma lo z3 plus non lo prenderei.. lo snap810 anche se revisionato può causare problemi come dice anche l'utente j Caesar. .poi lo snap801 stra avanza soprattutto con 3 gb di ram a meno di non usare programmi molto ma molto pesanti.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Android N uscirà verso settembre come al solito e si vedrà sui top di gamma circa fra un annetto... Solo che non riesco proprio a convincermi di comprare un telefono quasi vecchio di due anni anche se sarebbe sensata come cosa... Magari il meizu fra poco cala bene di prezzo... Mi sa che aspetterò.
    anch'io ho lo stesso dubbio,però se penso che si potrebbe ovviare con le custom rom...in che condizioni è il lato modding in sony ??
    tanto al giorno d'oggi la vita di un cellulare non supera i 2 anni..

  8. #16
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    I sony rispetto ad altri device hanno attenzioni maggiori da parte dei modder. .. un mio amico che ha lo z1 si diverte anche a provare le custom rom basate su firmware ufficiale ma anche le varie aosp. Sul fatto che gli smartphone non superano i due anni di vita posso darti ragione. ..io a parte i samsung serie s e i note ho avuto altri device e sono "morti" tutti. Figurati che manco 6 mesi fa ho preso lo zenfone 2 551 ml è ora lo devo già mandare in assistenza. Inaudito ... a casa ho un s2 di 5 anni fa messo centinaia di rom e mai avuto problemi funziona ancora come nuovo ..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    JCaesar (08-02-16)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anche io lo stesso ho un s2 perfetto mentre ho distrutto sony samsung e asus.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato JCaesar per il post:

    frank92samsung (09-02-16)

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    È stati un flop clamoroso ti ripeto. Io esco pazzo per i sony ma quello è stato un telefono nato buggato. Il problema non é tanto la batteria quanto il surriscaldamento e i rallentamenti e problemi vari che comportava al telefono. In parte sono stati risolti con aggiornamenti vari, ma non del tutto perché è un problema hardware.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
    Le persone che lo comprano adesso sembrano darepareri molto discordanti da quanto dici tu.
    (https://www.androidiani.com/forum/so...ecensione.html)

    Si vede che le serie "più nuove" hanno modifiche hardware che tengono a bada il riscaldamento. Per me comunque la batteria rimane la cosa più importante, se non fa almeno 4h di schermo sotto 3g neanche lo considero. Il mio z1compact si diceva tanto che soffrisse di flash bleeding e invece era solo assemblato malamente (pensa che culo ) Comunque penso di andare sul meizu pro 5. Adesso vedo come andranno i prezzi perchè se rimane a 450 euro sono un po' troppi per me, posso arrivare a 350 per la versione internazionale 32gb/3gb. Vedremo. Grazie per i consigli.

  13. #19
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    Anche io lo stesso ho un s2 perfetto mentre ho distrutto sony samsung e asus.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
    Scusate l ot ma ci tenevo a far sapere che ho risolto formattando da recover lo zen

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io di telefoni ne ho provati diversi, nexus, sony, acer, htc, huawei... Posso dire che non è una questione di marca che li rende resistenti ma semmai di modello ed anche uno stesso modello può essere diverso per ogni singolo caso quindi è inutile dire ho ancora un galaxy s2 come nuovo... Io ho un galax S+ ed ha il tasto home rotto senza apparente motivo. Quando si parla di cose elettroniche ci vuole abbastanza fortuna.

    Lo z3+ comunque ha una batteria troppo misera per i miei standard, non voglio fare passi indietro rispetto lo z1 compact quindi per adesso rimango come sono tanto ho un g7 come secondo telefono alla peggio posso usare quello

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy