CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung serie S e serie A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung serie S e serie A

    Ciao a tutti, ho un buon vecchio lenovo A660 che è in procinto di mollarmi.
    Mi servirebbe uno smartphone che possa durare quanto questo (in estate compirà 4 anni )
    Mi piacerebbe stare in casa Samsung, ma non è un vincolo assoluto, e mi chiedevo cosa mi farebbe preferire un A5 2016 rispetto ad un S5 Neo... per scheda tecnica mi sembrano simili, ma S5 Neo ha dalla sua la robustezza (non è in vetro) e penso l'autonomia.
    Mi serve uno smartphone che abbia ottima ricezione, sia robusto, abbia autonomia decente e mi permetta fotografie di buon livello durante le uscite con i clienti (sono guida e maestro di MTB e le foto e video sono un aspetto rilevante del lavoro sia some strumebto didattico che ludico). Resistenza a polvere e acqua mi sono molto utili e non vorrei rinunciarvi.
    GRAZIE per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    La serie a samsung ha solo materialj piu belli come hardware ci sta di meglio . Preferibile la serie s almeno per me . I note poi sono ancora migliori ma non a tutti piacciono le padelle.se vuoi durata ti conviebe optare per smartphone con batteria removibile. S5 neo a parte qualche ottimizazzione e scgeda video dicojo meno prestante sia comunque un buon prodotto ancge ci sono persone compreso il sottoscritto che preferirebbero s5 normale.a livello di foto e video ci sono i sony cge dovrebbero essere migliori ma sono molto delicati.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    La serie a samsung ha solo materialj piu belli come hardware ci sta di meglio . Preferibile la serie s almeno per me . I note poi sono ancora migliori ma non a tutti piacciono le padelle.se vuoi durata ti conviebe optare per smartphone con batteria removibile. S5 neo a parte qualche ottimizazzione e scgeda video dicojo meno prestante sia comunque un buon prodotto ancge ci sono persone compreso il sottoscritto che preferirebbero s5 normale.a livello di foto e video ci sono i sony cge dovrebbero essere migliori ma sono molto delicati.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Grazie per la risposta! Perché l's5 normale lo trovi migliorie?? Per me maggiore autonomia e assenza lettore di impronte son un pregio

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdrianoPri Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    La serie a samsung ha solo materialj piu belli come hardware ci sta di meglio . Preferibile la serie s almeno per me . I note poi sono ancora migliori ma non a tutti piacciono le padelle.se vuoi durata ti conviebe optare per smartphone con batteria removibile. S5 neo a parte qualche ottimizazzione e scgeda video dicojo meno prestante sia comunque un buon prodotto ancge ci sono persone compreso il sottoscritto che preferirebbero s5 normale.a livello di foto e video ci sono i sony cge dovrebbero essere migliori ma sono molto delicati.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Grazie per la risposta! Perché l's5 normale lo trovi migliorie?? Per me maggiore autonomia e assenza lettore di impronte son un pregio
    Opinione personale ovviamente preferisco il soc è se consuma di più non lo vedo tanto problematico specialmente con batteria removibile ne porti dietro una carica e sei a posto. Comunque a parte questo il neo dovrebbe essere un bel device a parte la gpu che fa storcere il naso a molti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    AdrianoPri (08-02-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Approfitto della competenza per chiedere delle fotocamera, ho letto che l'assenza dello stabilizzatore ottico diventa un problema in molte occasioni, ti risulta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy