CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio smartphone genitore 100€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone genitore 100€

    Ciao cercavo un cellulare nuovo per mio padre sui 100 euro, ho visto Lg leon, Honor holly e il lumia 535, ci sono alternative in questa fascia di prezzo? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Motorola Moto E 2nd generazione

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Ciao cercavo un cellulare nuovo per mio padre sui 100 euro, ho visto Lg leon, Honor holly e il lumia 535, ci sono alternative in questa fascia di prezzo? Grazie
    Ti segnalo che domani, se non erro dalle 13.30, il Cubot X12 sarà tra le offerte flash di Amaz*n.

    CPU a 64 bit, 4G, 1 GB di RAM, 8 GB di ROM ed Android 5.1

    https://www.youtube.com/watch?v=47nRb1D9R5c

    Il suo prezzo su questo store è di € 94,99 ma domani dovrebbe essere in offerta per poche ore a circa € 80.

    .

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie ma il moto e non mi è mai piaciuto, anche per l'assenza del flash,e preferirei non prendere dispotivi cinesi

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    uppolo!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che devi dare uno sguardo alla concorrenza... per i modelli cheap gli android non te li consiglio...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere le "cinesate" sotto i 100 euro, per avere qualcosa di decente devi spendere 150/180 anche se qualche affare a 130 in questi giorni lo fai su Amazon, non comprare assolutamente da siti cinesi o dropshippers.
    Detto questo il telefono che cerchi è il MotoE, va davvero bene per quel che costa, se é per un "genitore" suppongo non molto tecnologico la mancanza del flash lascia il tempo che trova sia perché la camera dei "budget" è comunque quella che è, indipendentemente dal modello, sia perché il relativo flash é anch'esso poca cosa e non farebbe comunque un buon lavoro, senza contare che non sarà di sicuro il suo uso principale quello di fare foto.
    Ultima modifica di lostman; 07-02-16 alle 21:27

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro8587 Visualizza il messaggio
    mi sa che devi dare uno sguardo alla concorrenza... per i modelli cheap gli android non te li consiglio...
    Cosa intendi?
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Lascia perdere le "cinesate" sotto i 100 euro, per avere qualcosa di decente devi spendere 150/180 anche se qualche affare a 130 in questi giorni lo fai su Amazon, non comprare assolutamente da siti cinesi o dropshippers.
    Detto questo il telefono che cerchi è il MotoE, va davvero bene per quel che costa, se é per un "genitore" suppongo non molto tecnologico la mancanza del flash lascia il tempo che trova sia perché la camera dei "budget" è comunque quella che è, indipendentemente dal modello, sia perché il relativo flash é anch'esso poca cosa e non farebbe comunque un buon lavoro, senza contare che non sarà di sicuro il suo uso principale quello di fare foto.
    A mia madre tempo fa ho preso il sony e4g, molto meglio del moto e, non deve essere super fluido come un top di gamma ma avere tutte le funzioni, e il moto e scarseggiava in questo
    Mio padre me lo chiedeva perchè spesso gli serve la torcia al volo e avere il flash è utile, e non gli do torto
    Alzando il budget a 130/150 come dici tu cosa posso trovare?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nessuna alternativa?

    Ho trovato alcune proposte android: lg spirit o asus zenfone go e microsoft: lumia 640
    Il problema è che dell'asus non ne parlano benissimo, lo spirit mi sembra un po' scarsuccio e il lumia pecca di sensori
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 09-02-16 alle 23:32 - Motivo: doppi post uniti!

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Nessuna alternativa?

    Ho trovato alcune proposte android: lg spirit o asus zenfone go e microsoft: lumia 640
    Il problema è che dell'asus non ne parlano benissimo, lo spirit mi sembra un po' scarsuccio e il lumia pecca di sensori
    Da regolamento non puoi riportare in cima il tuo thread con due post consecutivi nello stesso giorno!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy