CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Nuovo cellulare budget max 130€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo cellulare budget max 130€

    Ciao a tutti, premetto che sono un utilizzatore medio non uno "smanettone" per intenderci, vorrei comprare un nuovo telefono normale, senza grosse pretese, giusto per l'uso quotidiano (navigazione) e qualche applicativo/gioco, il tutto ad un prezzo modico che va dai 100 ai 120€ circa....ho adocchiato dei telefoni diversi, ma guardando le recensioni sono molto dubbioso e sono:
    Asus zenfone go (120€)
    LG spirit 4G (120€)
    Lenovo golden warrior a8 806 (100€)
    Xiaomi redm 2 (100€) che in quest'ultimo però ho paura sia per gli "smanettoni"

    Quale tra questi mi consigliereste? magari qualcuno ha già avuto esperienze....scusate se go sbagliato sessione. Grazie a tutti Buona serata

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Io prenderei lo Zenfone Go considerando anche che beneficerei dell'assistenza extra Zencare+.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Io prenderei lo Zenfone Go considerando anche che beneficerei dell'assistenza extra Zencare+.
    Ok...quello l'avevo un pó scartato perché guardando la recensione di hd Blog era sconsigliato perché riportava le stesse funzioni dei top gamma Asus ma lo rallentava ed inoltre non si possono spostare le apk nella sd

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno conosce magari altri cellulari, che si posizionano in quella fascia di prezzo, con caratteristiche buone? Grazie
    Girando un pó ho trovato carini anche
    Vodafone Smart 4 turbo
    LG f60
    LG Leon
    Che ne pensate?
    Ultima modifica di giacomo97; 07-02-16 alle 16:09

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo97 Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce magari altri cellulari, che si posizionano in quella fascia di prezzo, con caratteristiche buone? Grazie
    Vai sulla gamma Mediacom. Non sono più scarsi come una volta. Anzi. Fanno molti modelli e sono tutti fluidissimi. Ci sono 3 segmenti G ( medio bassa) S ( Medio alta ) X ( Top di Gamma Mediacom ). Vai sulla S. I Mediacom sono NETTAMENTE più performanti di tutti quelli che hai citato tu. Peraltro se vedi l'ultima recensione su HD BLOG fatta alla'X 530 U, ti rendi conto di cosa si sta parlando. Vai sicuro. Velocissimi. Dual SIM. GPS fulmineo nei fix, WiFi che prende a distanze siderali. Personalizzazioni di sistema enormi. E sul WEB...sono una scheggia. Spero di esserti stato utile. Possessore io di Smartphone e Tablet Mediacom. Anche se come smartphone sto passando a LETV X800. Mai avuto problemi.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Vai sulla gamma Mediacom. Non sono più scarsi come una volta. Anzi. Fanno molti modelli e sono tutti fluidissimi. Ci sono 3 segmenti G ( medio bassa) S ( Medio alta ) X ( Top di Gamma Mediacom ). Vai sulla S. I Mediacom sono NETTAMENTE più performanti di tutti quelli che hai citato tu. Peraltro se vedi l'ultima recensione su HD BLOG fatta alla'X 530 U, ti rendi conto di cosa si sta parlando. Vai sicuro. Velocissimi. Dual SIM. GPS fulmineo nei fix, WiFi che prende a distanze siderali. Personalizzazioni di sistema enormi. E sul WEB...sono una scheggia. Spero di esserti stato utile. Possessore io di Smartphone e Tablet Mediacom. Anche se come smartphone sto passando a LETV X800. Mai avuto problemi.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Bene grazie dell'informazione utilile, una sola domanda la fascia mediacome s non sono tutti phonepad?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo97 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Vai sulla gamma Mediacom. Non sono più scarsi come una volta. Anzi. Fanno molti modelli e sono tutti fluidissimi. Ci sono 3 segmenti G ( medio bassa) S ( Medio alta ) X ( Top di Gamma Mediacom ). Vai sulla S. I Mediacom sono NETTAMENTE più performanti di tutti quelli che hai citato tu. Peraltro se vedi l'ultima recensione su HD BLOG fatta alla'X 530 U, ti rendi conto di cosa si sta parlando. Vai sicuro. Velocissimi. Dual SIM. GPS fulmineo nei fix, WiFi che prende a distanze siderali. Personalizzazioni di sistema enormi. E sul WEB...sono una scheggia. Spero di esserti stato utile. Possessore io di Smartphone e Tablet Mediacom. Anche se come smartphone sto passando a LETV X800. Mai avuto problemi.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Bene grazie dell'informazione utilile, una sola domanda la fascia mediacome s non sono tutti phonepad?
    http://phonepad.mediacomeurope.it/Prodotti/Default.aspx.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Sulla carta iniziavano ad interessarmi notevolmente, ma poi ho iniziato a guardare i commenti e praticamente tutti lo maledicevano....voi che ne pensate? ora sono cambiati in meglio?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Fosse stato per i commenti non avrei Mao acquistato il Tablet che invece e' una bomba. Navigazione veloce, 3g con SIM dati perfettamente funzionante, WiFi eccellente. Magari si fosse chiamato Samsung tutti lo avrebbero super sponsorizzato. Lo stesso vale per il mio smartphone. Sia chiaro. Io mi limito a riportati la mia esperienza da possessore reale. E non e' che abbia interesse alcuno. Ma tu con quel budget non troverai nessun dispositivo migliore in rapporto qualità prezzo. Detto questo scegki con calma perché comunque sempre dei soldini devi uscire. Sono settimane che sto studiando il telefono che voglio acquistare. Quello nuovo. E sto girovagando tutto il web e tutti i forum esistenti. Video recensioni e procedure di modding. Quindi fai bene a informarti più che puoi. Sappi che la mia esperienza Mediacom e' perfetta. Considera anche i prodotti WIKO. Mai avuti ma WIKO e' sulla scena per il nuovo top Wiki Fever. Anche se tu devi guardare modelli inferiori per caratteristiche. Ma Wiko e' una ottima alternativa. Valuta tu.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Fosse stato per i commenti non avrei Mao acquistato il Tablet che invece e' una bomba. Navigazione veloce, 3g con SIM dati perfettamente funzionante, WiFi eccellente. Magari si fosse chiamato Samsung tutti lo avrebbero super sponsorizzato. Lo stesso vale per il mio smartphone. Sia chiaro. Io mi limito a riportati la mia esperienza da possessore reale. E non e' che abbia interesse alcuno. Ma tu con quel budget non troverai nessun dispositivo migliore in rapporto qualità prezzo. Detto questo scegki con calma perché comunque sempre dei soldini devi uscire. Sono settimane che sto studiando il telefono che voglio acquistare. Quello nuovo. E sto girovagando tutto il web e tutti i forum esistenti. Video recensioni e procedure di modding. Quindi fai bene a informarti più che puoi. Sappi che la mia esperienza Mediacom e' perfetta. Considera anche i prodotti WIKO. Mai avuti ma WIKO e' sulla scena per il nuovo top Wiki Fever. Anche se tu devi guardare modelli inferiori per caratteristiche. Ma Wiko e' una ottima alternativa. Valuta tu.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Ok, nuovamente grazie, un'altra domanda i mediatek in generale richiedono cambi di modding/rom continui? O si può utilizzare nel quotidiano senza "smanettare" in continuazione?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy