CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

migliore qualità chiamata e batteria. 150-300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    migliore qualità chiamata e batteria. 150-300€

    ciao a tutti, sono indeciso tra questi smartphones:

    lumia 635: ottima chiamata, buona batteria, poca ricezione wifi, vecchio
    lumia 735: buona chiamata, ottima batteria, poca ricezione wifi
    lumia 640: buona chiamata, buona batteria, browser poco fluido e poca ricezione wifi
    motorola moto g 2015: dust and water proof, chiamata decente, ottima batteria
    HTC one m7: ottima chiamata, la batteria non è la migliore, vecchio


    le qualità che cerco in ordine di importanza sono:

    1) ottima chiamata (ricezione, volume, riduzione rumori)
    2) batteria
    3) fluidità decente
    4) buona riproduzione musica con le cuffie
    5) ALTRO di secondaria importanza: dual sim, gorilass glass 3 o superiori, water and dust proof, e se ha una buona ricezione wifi
    6) IMPORTANTE: non bado a qualità schermo e foto


    vorrei spendere attorno ai 200€, ma non trovo nulla che mi piaccia quindi credo che farò uno sforzo ed arriverò a 300€



    avete altri smartphones da consigliare?
    Ultima modifica di luko; 07-02-16 alle 15:14

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Sui 200€ Xiaomi Mi4 3/16.
    Sui 250€ Xiaomi Mi4C 3/32 (che è superiore al Mi4 nella qualità audio). Perdi il water and dust prof.

    Nota: se è importante l'impermeabilità, Moto G - che però ha un display penoso. Se cerchi anche la resistenza alla polvere, valuta Xperia Z2/Z3 (ancor meglio Z3 Compact per durata batteria) o il Galaxy S5.

    Ora mi vengono in mente questi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Sui 200€ Xiaomi Mi4 3/16.
    Sui 250€ Xiaomi Mi4C 3/32 (che è superiore al Mi4 nella qualità audio). Perdi il water and dust prof.

    Nota: se è importante l'impermeabilità, Moto G - che però ha un display penoso. Se cerchi anche la resistenza alla polvere, valuta Xperia Z2/Z3 (ancor meglio Z3 Compact per durata batteria) o il Galaxy S5.

    Ora mi vengono in mente questi
    non ci avevo pensato agli Xiaomi thanks

    ho controllato le recensioni e non gli danno troppo molto valore, in più il Xiaomi Mi4 non è il massimo per le chiamate, il Xiaomi Mi4C non è il massimo per la batteria

    la qualità del display non mi importa affatto, ed il water and dust proof per me è secondario

    i vari sony xperia z 2 e 3 stanno al limite del mio budget, il samsung s5 costa troppo x me

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luko Visualizza il messaggio
    non ci avevo pensato agli Xiaomi thanks

    ho controllato le recensioni e non gli danno troppo molto valore, in più il Xiaomi Mi4 non è il massimo per le chiamate, il Xiaomi Mi4C non è il massimo per la batteria

    la qualità del display non mi importa affatto, ed il water and dust proof per me è secondario

    i vari sony xperia z 2 e 3 stanno al limite del mio budget, il samsung s5 costa troppo x me
    Fermo! L'autonomia del Mi4C 3/32 è davvero buona (per capirci: la mia fidanzata con utilizzo 'normale' - quindi messaggistica, social, qualche foto, navigazione web, qualche video su YouTube e chiamate - ci fa due giorni dalle 7 alle 22, lasciandolo acceso la notte)! È il Mi4 3/16 che ha un'autonomia spaventosa!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy