CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sony Z3 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sony Z3 Compact

    Sono tentato di acquistare il Sony Z3 Compact in virtu' del prezzo praticato attualmente dall'e-shop di Sony. Se tecnicamente non ho dubbi sulla bonta' del telefono, mi lasciano un po' perplesso alcuni problemi costruttivi e dei quali si legge in giro per i vari forum. Il primo riguarda la rottura spontanea del vetro posteriore; non ho capito pero' a quanti sia capitato e quindi se si tratta di un problema sporadico o di un difetto che si presenta piuttosto spesso e che comunque non viene coperto dalla garanzia. Il secondo riguarda invece il mantenimento dell'impermeabilita' legato al danneggiamento dello sportellino della presa usb, dovuto alla sua continua apertura/chiusura per il collegamento al caricabatterie. La dock station per la ricarica attraverso la presa magnetica sembrerebbe la soluzione ma, dotando il telefono di cover, nella stragrande maggioranza dei casi, non permette l'inserimento nell'alloggiamento della dock; invece della dock si puo' utilizzare solo un cavo con attacco magnetico ma, anche in questo caso, sembra si verifichi lo scollamento della piastrina con i contatti dal cellulare. Mi piacerebbe quindi avere una vostra opinione al riguardo e capire se posso procedere serenamente con l'acquisto o se devo rivolgermi verso altri telefoni, rinunciando al piacere di utilizzare un ex top di gamma ma andando su una qualita' costruttiva piu' duratura nel tempo (l'alternativa sarebbe un Moto G 2015 2/16 gb)
    Grazie a tutti per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che siano episodi circoscritti a qualche esemplare, MA non ne sononsicuro! A quanto lo trovi lo Z3 Compact?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    rosso27 (08-02-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo shop Sony lo porta a Euro 311,20 nei colori bianco, verde e arancio. Nero non e' disponibile.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo quella del vetro posteriore che si crepa da solo è una baggianata. Certo devi considerare che è vetro e se ti cade si può rompere, ma con una cover risolvi il problema mi è caduto più di una volta senza conseguenze. invece l impermeabilità è un problema perché gli sportellini non sono molto affidabili e basta che rimangano un filo aperti e il telefono è fritto. Molti hanno avuto problemi. Per l impermeabilità te lo sconsiglio per tutto il resto è ottimo

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JCaesar per il post:

    rosso27 (08-02-16)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi, considerando che non lo userei immerso nell'acqua ma solo per sfruttarne l'impermeabilità in caso di pioggia o schizzi d'acqua, me lo consigli ?
    Cosa conviene usare per ricaricarlo: dock station ma senza cover o cavo magnetico con tutte le attenzioni del caso ?
    Grazie

    Nessuna opinione/suggerimento da parte dei possessori dello Z3 Compact ?
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-02-16 alle 12:22 - Motivo: Unione post consecutivi

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti post doppi....
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo quella del vetro posteriore che si crepa da solo è una baggianata. Certo devi considerare che è vetro e se ti cade si può rompere, ma con una cover risolvi il problema mi è caduto più di una volta senza conseguenze. invece l impermeabilità è un problema perché gli sportellini non sono molto affidabili e basta che rimangano un filo aperti e il telefono è fritto. Molti hanno avuto problemi. Per l impermeabilità te lo sconsiglio per tutto il resto è ottimo

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
    confermo anche di non aver avuto problemi di vetro fragile con il sony z3c,credo che sia solo una scusa per rimediare un cellulare nuovo a causa della propria sbadataggine...per il resto telefono fluido e potente..

    piccolo ot: possibile che il sony z3c sia aumentato di prezzo,mentre il sony z5c si stia riducendo sempre più,quasi eguagliandosi? la trovo assurda come cosa,ma penso che sia una mossa per incremetare le vendite dell'ultimo arrivato,che evidentemente non sta riscuotendo molto successo...grazie

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Pioggia o schizzi d acqua è ok! Io lo usavo con cavo magnetico e mai un problema solo che magari quando lo estrai il cavo ti conviene piegarlo un po' e poi estrarlo perché il magnete é forte. È un ottimo smartphone potente e fluido mai un lag davvero fluidissimo, batteria dura 2 giorni. Io alcune volte ci facevo 8 ore di schermo! Cmq se lo prendi e poi ti interessa io ho cavo magnetico magtron, cover, pellicole vetro temperato.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy