CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

info sensori S6 o S7 in uscita per utilizzo escursionismo. (GPS-Barometro-termometro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    info sensori S6 o S7 in uscita per utilizzo escursionismo. (GPS-Barometro-termometro)

    salve a tutti

    apro questa discussione qui in quanto sarei interesato all'acquisto di un samsung S7. apro qui in quanto l'S7 non e' ancora uscito ma i sensori che mi servono li ha anche l S6 e volevo chiedervi come vanno, se sono affidabili oppure no. Vi spiego il mio problema:

    Volevo acquistare uno smartwatch per escursionismo, un suunto ambit3 peak. Questo smartwatch ha un sensore gps molto preciso(a quanto si dice) , un barometro di pressione atmosferica che non e' necessario regolare in quanto si regola con il gps e serve sia per le previsioni del tempo in tempo reale , sia come altimetro barometrico.

    Questo smartwatch mi servirebbe per fare escursioni in montagna, registrare i percorsi tramite gps e trasferirli sul computer .

    Fino ad oggi ho utilizzato un huawei p7 per registrare i percorsi con mytracks di google. Il problema e' che prima di tutto mytrack di google funzionera' fino al 30 aprile poi il programma verra' dismesso per cui devo utilizzare qualcos altro per registrare i percorsi e per utilizzare le mappe. Seconda cosa il huawei p7, che ritendo un buon prodotto, come gps mi pare che non sia proprio precisissimo e comunque non ha un barometro di pressione per il meteo in tempo reale che in montagna e' molto importante , e comunque come cellulare comincia a diventare vecchioctto per far certe cose.

    siccome uno smartwatch costa sulle 400 € stavo pensando di cambiare cellulare e dotarmi di un apparecchio per far tutto, per cui volevo sapere se i sensori dei nuovi smartphones sono affidabili e se posso utilizzare uno smartphones come apparecchio per fare escursioni visto che hanno tutto cio che serve.

    abbinerei anche una fascia per il cardiofrequenzimetro BT o ant+ in futuro

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    .....
    abbinerei anche una fascia per il cardiofrequenzimetro BT o ant+ in futuro
    Discussione spostata in sezione consigli e confronti fra cellulari

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi sa dire niente?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    nessuno che mi sa dire niente?
    buongiorno! allora un telefono per quanto preciso possa essere non arriverà mai a raggiungere livelli di precisione di un prodotto nato per questo scopo! ho un s6 e tutti i sensori che hai citato,tranne il barometro mai provato e non so nemmeno se c'è a dire il vero,vanno bene! ti consiglio comunque di attendere s7,non perché s6 non sia buono ma perché dalla sua parte il tuo terminale di casa Samsung avrà una batteria più capiente e duratura e soprattutto resistenza ad acqua e polvere che se fai escursionismo è sempre bene accetto! a meno che tu non voglia chiudere il telefono in una di quelle otter box simil carroarmato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy