CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 1291 primaprima ... 959991071081091101111191592096091109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Tu non hai il problema della banda 800mhz: se alzi un pochino il budget, proprio poco, fatti un redmi 3 😉

    ...

  2.  
  3. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È sicuramente allettante, ho visto che sta su gearbest in offerta a €115 ma non rischio di pagare dazi tasse doganali e altre menate? Senza contare che non lo posso comprare subito ma tra una ventina di giorni almeno. Sui siti che spediscono in EU sta a €150. Purtroppo sono molto stretto sul budget.

  4. #1083
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Lo so, ma sotto i 100 onestamente non vedo nulla che sia degno di nota... penso sia meglio spendere anche 50 in più che buttarne 100 in toto ... imho.

    ...

  5. #1084
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    dipende quanta è la differenza di prezzo, diciamo che ha VF quindi male non gli farebbe, però se si passa che per avere un telefono di pari qualità si risparmiano 50 euro allora la si sacrifica senza problemi
    Sia vodafone che tim utilizzano la banda 20 in certi contesti per cui eviterei terminali che non l'abbiano.
    A meno che l'LTE proprio non sia di tuo interesse, magari perchè sfruti massicciamente il wifi.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxMetal89 Visualizza il messaggio
    Anche io sono alla ricerca di uno smartphone che costi non più di €100 (ho sfasciato un Fever quasi nuovo :-( e mi serve un rimpiazzo). Per quello che ho potuto vedere in giro mi intrigano il Wiko Lenny 3 e l'Archos Platinum 50 4G. Con la breve esperienza del Fever mi sono trovato bene mentre l'Archos che sulla carta mi piace di più (specie per Android stock senza icone modificate) non mi ispira molta fiducia visto le recensioni non proprio al top rispetto ad altri nomi. Che altri device potrei valutare? Visto che ad altri l'avete chiesto il mio operatore è Fastweb (H3G). Grazie in anticipo
    Potresti dare un'occhiata al Vernee Thor! Su GB sta sui 100-110 euro (inoltre ho un codice sconto, ma non so se è ancora valido), ma ogni tanto fanno una promozione e lo danno a 88 euro.
    A me è arrivato ieri ma ancora non lo provo, da quello che ho letto e visto dovrebbe essere veramente una bomba!

  7. #1086
    Androidiano L'avatar di floop


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Redmi 3 Pro 3gb o Mi4 3gb da gearbest, che dite?

    140€ per entrambi ma quale?
    Mi interessano qualità foto e autonomia

  8. #1087
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sia vodafone che tim utilizzano la banda 20 in certi contesti per cui eviterei terminali che non l'abbiano.
    A meno che l'LTE proprio non sia di tuo interesse, magari perchè sfruti massicciamente il wifi.
    ho parlato con l'interessata, considera che non ha neanche un offerta 4g per ora, quindi per lei la mancanza della banda 20 non è limitante, se il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo, per ese se a 100 c'è lo smartphone X senza banda 20 e a 110 c'è un modello simile ma con la banda 20 ovvio che prende il secondo ma se la differenza diventa già di 30/40 euro amen niente banda 20



    Quote Originariamente inviato da floop Visualizza il messaggio
    Redmi 3 Pro 3gb o Mi4 3gb da gearbest, che dite?

    140€ per entrambi ma quale?
    Mi interessano qualità foto e autonomia
    OT ma la garanzia su redmi3 pro con gearbest come è? Perchè a 160 circa lo si può prende su spell* con garanzia ita, cover silicone e vetro compresi
    Ultima modifica di PhoenixFire; 26-06-16 alle 10:35

  9. #1088
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floop Visualizza il messaggio
    Redmi 3 Pro 3gb o Mi4 3gb da gearbest, che dite?

    140€ per entrambi ma quale?
    Mi interessano qualità foto e autonomia
    Redmi 3 pro e sei in una botte di ferro.
    A quel prezzo poi...

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ho parlato con l'interessata, considera che non ha neanche un offerta 4g per ora, quindi per lei la mancanza della banda 20 non è limitante, se il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo, per ese se a 100 c'è lo smartphone X senza banda 20 e a 110 c'è un modello simile ma con la banda 20 ovvio che prende il secondo ma se la differenza diventa già di 30/40 euro amen niente banda 20
    Puoi sbizzarrirti.
    Il modello di cui sopra prima di tutti.
    Poi ci sarebbe anche il "vecchio" meizu m2 "mini" particolarmente adatto al pubblico femminile per design e dimensioni/peso contenuto, e con un prezzo che si aggira attorno alle 129euro.
    Altrimenti ci sarebbero prodotti meno completi anche se comunque interessanti come infocus v5, vernee thor ed ulefone vienna.

    Anche, se, sinceramente, andrei preferibilmente su un prodotto xiaomi o meizu, per tutto ciò che questo comporta a livello di community e aggiornamenti futuri.
    Ultima modifica di IlMentitore; 26-06-16 alle 11:07
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    PhoenixFire (26-06-16)

  11. #1089
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=IlMentitore;7554523]Redmi 3 pro e sei in una botte di ferro.
    A quel prezzo poi...

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ho parlato con l'interessata, considera che non ha neanche un offerta 4g per ora, quindi per lei la mancanza della banda 20 non è limitante, se il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo, per ese se a 100 c'è lo smartphone X senza banda 20 e a 110 c'è un modello simile ma con la banda 20 ovvio che prende il secondo ma se la differenza diventa già di 30/40 euro amen niente banda 20
    Puoi sbizzarrirti.
    Il modello di cui sopra prima di tutti.
    Poi ci sarebbe anche il "vecchio" meizu m2 "mini" particolarmente adatto al pubblico femminile per design e dimensioni/peso contenuto, e con un prezzo che si aggira attorno alle 129euro.
    Altrimenti ci sarebbero prodotti meno completi anche se comunque interessanti come infocus v5, vernee thor ed ulefone vienna.

    Anche, se, sinceramente, andrei preferibilmente su un prodotto xiaomi o meizu, per tutto ciò che questo comporta a livello di community e aggiornamenti futuri.
    il redmi 3 è interessante ma il budget purtroppo non lo permette, siamo sui 100, arrivare a 120 è già un po uno sforzo, in quel range quindi cosa consiglieresti? Ora vedo i tre che hai nominato

  12. #1090
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Se i 20 euro ti permettono un bel salto di qualità (e affidabilità)... non ci starei sinceramente a badare.
    E te lo dice uno che sta attaccato anche ai 50 centesimi, in certi casi.

    Considera che si tratta di un 20%, persino inferiore alla sola IVA.

    Se proprio vuoi contenere i costi si ricade su Cubot S500/S600, molto validi e appunto vernee thor e ulefone vienna, che penso tu possa rimediare con 99/109 euro.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 109 di 1291 primaprima ... 959991071081091101111191592096091109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy