CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 1291 primaprima ... 14641041121131141151161241642146141114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Credo che a oggi non ha più senso acquistare un WP: questo s.o. è palesemente nella sua fase terminale, in particolare per uso consumer. Scegli tra i tanti terminali android che oggi scelta ce n'è😉

    ...
    Perché non ha più senso wp? Dal canto mio ho avuto la stessa esperienza scritta dall'utente cranio. Lumia 630 con più di un anno di vita. Sempre fluido, mai un blocco e tutt'ora performante. Un android a 100€ ho paura non duri così a lungo senza guadagnare in rallentamenti e delusioni

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vahelin per il post:

    cranio84 (28-06-16)

  3.  
  4. #1132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Perché nonostante gli sforzi e le promesse di Microsoft W10M è diventato ancora più di nicchia rispetto a WP8 e il parco app è molto risicato. Io sono tornato ad Android dopo che il mio Lumia 535 ha iniziato a dare i numeri, e a differenza si vede eccome.

  5. #1133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Perché non ha più senso wp? Dal canto mio ho avuto la stessa esperienza scritta dall'utente cranio. Lumia 630 con più di un anno di vita. Sempre fluido, mai un blocco e tutt'ora performante. Un android a 100€ ho paura non duri così a lungo senza guadagnare in rallentamenti e delusioni

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Perché, PURTROPPO (io sono uno di quelli che che ci ha creduto/sperato ...), il sistema è nato acerbo e non si è mai evoluto (parlo di store, compatibilità ecc... ecc...). W10 era l'ultima spiaggia dove si sperava in una maturazione del sistema (vedi universal app) che però non è avvenuta, anzi, sono solo peggiorate le cose visto che è peggiorato parecchio anche come ottimizzazione ! La stessa Microsoft non ci crede più tanto che stanno smantellando Lumia (Nadella non ci ha mai creduto, ha ereditato il mattone da Ballmer ...)! Pare che manterranno il sistema solo per supportare l'utenza business sviluppando continuum ... l'utenza consumer è ormai compromessa ... Non a caso perdono quote (già ne avevano pochissime ...) in continuazione: la gente ha capito e sta migrando verso Android che, nel frattempo, ha fatto passi da gigante nell'offerta sul medio/basso di gamma.
    Alla luce di tutto ciò, non mi pare molto intelligente prende un WP oggi: non è una questione di gusti, ma di reale utilizzo ...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    Vahelin (29-06-16)

  7. #1134
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ne sei sicuro? essendo venduto ufficialmente anche dal lCon oro e-shop italiano oltre che in negozi fisici come mediaworld credo proprio che dovrebbe averla! ....
    Con lenovo (come per xiaomi, meizu, leeco & C.) la mancanza della banda 20 è pressochè una garanzia.

    Credevo fosse scontato che non ci fosse ma in effetti notizie certe non ce ne sono ed il fatto che MW abbia l'esclusiva... mi lascia qualche dubbio.

    Ed in effetti nelle specifiche ufficiali di lenovo la banda 20 sarebbe presente.

    Lenovo Vibe K5 Smartphone*| Lenovo India

    Potrebbe essere interessante... anche se sarei pronto a scommettere che come autonomia sarà molto deludente.
    Troppo poco quegli mah di capacità... soprattutto se confrontati con i 4000 di xiaomi.

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Io non sono uno smanettone, anch'io se ho una rom che va bene non interessa cercarne un'altra a meno che salti fuori abbia qualcosa di eccezionale da provare....
    Sul redmi note 3 pro attualmente c'è la 6.5.19 global ufficiale.... Aggiornata via OTA..... Senza alcun sbattimento, e l'unico appunto che gli posso fare è che non mi fa vedere le date nella galleria fotografica.
    Per il resto gira che è un piacere, quindi per me è più che ottimizzata
    Qualora ti potesse interessare stai in campana e vediti la relativa discussione su xda developer: FORSE sul redmi 3 (note) si riesce a sbloccare la banda 20 tramite aggiornamento fw/sw.
    Notizia ancora NON confermata.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    Al77 (28-06-16)

  9. #1135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    avevo il lumia 630 ma l' ho regalato. ok come secondo smartphone pagato 55 euro ma oltre ai limiti del market striminzito w10 (visto su altri lumia) non ha fatto nessun salto di qualita', e' restato vecchio (non mi ci sono mai trovato bene con la interfaccia) ed e' peggiorato che ora richiede hardware pari ad android.
    windows 10 e' positivo su tablet sufficientemente potenti e 2 in 1 potendo usare il vastissimo mercato delle applicazioni da pc ma sugli smartphone microsoft ha fallito di brutto.
    oggi sarebbe appetibile ancora e solo un wp8 entro 50 euro.

  10. #1136
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ragazzi non menatemi ma a mio fratello gli è morto il cellulare tra le mani ( ieri sera) era un samsug ace( forse 2) .... ne vorrebbe comprare un'altro ma mi ha detto che vuole spendere al massimo 60euro, anche 70 ma non un cent in più.
    dico subito che lui non ci capisce niente di telefoni, li Usa solo per telefonare e vedere youtube in Wi-Fi..... poi aggiungo io che dovrebbe avere almeno 8gb di memoria interna ed essere un android.
    esiste un telefono così? ho messo la memoria a 8gb perché quello che aveva ( il samsung ace) non aveva neanche lo spazio per aggiornare le apps che c'erano di default ......

    ps...i windows di 60/70 euro ce la fanno a far girare youtube?
    io non sto seguendo più le nuove uscite e sinceramente ho trovato qualcosa di fascia bassa in rete ma di marche mai sentite.

    attendo vs consigli


    edit... ho visto un po in rete e ho trovato il moto e, ricordo che dicevate che non era poi male ( stò parlando di chi non vuole poco in un telefono) il prezzo più basso su ebay è un brand vodafone..... domanda... il brand vodafone è pesante? sarebbe meglio no brand?


    Inviato dal mio Nexus 7
    Ultima modifica di the professionist; 30-06-16 alle 07:46
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #1137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ragazzi non menatemi ma a mio fratello gli è morto il cellulare tra le mani ( ieri sera) era un samsug ace( forse 2) .... ne vorrebbe comprare un'altro ma mi ha detto che vuole spendere al massimo 60euro, anche 70 ma non un cent in più.
    dico subito che lui non ci capisce niente di telefoni, li Usa solo per telefonare e vedere youtube in Wi-Fi..... poi aggiungo io che dovrebbe avere almeno 8gb di memoria interna ed essere un android.
    esiste un telefono così? ho messo la memoria a 8gb perché quello che aveva ( il samsung ace) non aveva neanche lo spazio per aggiornare le apps che c'erano di default ......

    ps...i windows di 60/70 euro ce la fanno a far girare youtube?
    io non sto seguendo più le nuove uscite e sinceramente ho trovato qualcosa di fascia bassa in rete ma di marche mai sentite.

    attendo vs consigli


    edit... ho visto un po in rete e ho trovato il moto e, ricordo che dicevate che non era poi male ( stò parlando di chi non vuole poco in un telefono) il prezzo più basso su ebay è un brand vodafone..... domanda... il brand vodafone è pesante? sarebbe meglio no brand?


    Inviato dal mio Nexus 7
    Su WP mi sono già espresso ... aggiungo solo (in risposta alle tue richieste) che non c'è youtube cosi come tutte le G. apps. Ci sono alternative di terze parti tra cui la più credibile è tubecast (attenzione che però se usi il cast devi prendere la versione a pagamento) che però, secondo me, non è a livello dell'originale ... che che ne dicano ...
    Detto questo, credo che il budget sia fin troppo risicato! Ora, magari qualcuno ti tirerà fuori dal cilindro qualche "cinesata particolare", ma io penso che il budget minimo sindacale per prendere un dispositivo dignitoso si debba almeno avvicinare alle 150 ... Diversamente, guarderei l'usato ...

  12. #1138
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    chiedono di acquistare uno smartphone con budget ridotto all'osso (150€)... cosa suggerite? Ovviamente nessuna richiesta particolare dato il budget
    Io ho visto ben poco: il Galaxy A3 e l'SIII Grand Neo...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  13. #1139
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    wp lo conosco perché ho avuto per qualche tempo il 640xl lte....e cmq ho visto che per 72€ c'è il moto e che è perfetto per quel che serve a mio fratello ( lui non USa internet, non USa fb , ne WA e ne Viber o simili) gli interessa solo telefonare, inviare qualche sms ed è pazzo per youtube.....ah e gli piace leggere qualche news, tipo quelle di google play edicola.
    detto questo il moto e mi sembra buono anche per il prezzo ( l'unica è che ha una risoluzione molto bassa, ma lui manco ci fa caso)
    poi ho visto il wiko lenny 2, l'lg leon e il samsung j100 ma costano un pochino in piu e secondo me, tranne la risoluzione, il moto è il migliore dei 4.
    poi 72euroo con spedizione gratuita non mi sembra male.
    avevo pensato anche io a un wp in un primo momento, ma credo che è un telefono che non fa per lui... cmq ci darò un'occhiata anche per vedere cosa offre a quella cifra. sò che il budget è superminimo, ma sò anche che in mano a lui un telefono anche di soli 200€ sarebbe totalmente sprecato.

    Inviato dal mio Nexus 7
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  14. #1140
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ciao,
    chiedono di acquistare uno smartphone con budget ridotto all'osso (150€)... cosa suggerite? Ovviamente nessuna richiesta particolare dato il budget
    Io ho visto ben poco: il Galaxy A3 e l'SIII Grand Neo...
    Disposto anche ad acquistare online? Dovresti riuscire a trovare lo Xiaomi Redmi 3 Pro che è tutto un altro mondo rispetto ai due citati...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 114 di 1291 primaprima ... 14641041121131141151161241642146141114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy