CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 1291 primaprima ... 931431831911921931941952032432936931193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Inutile fare previsioni... in prossimità di nuovi modelli un ribasso probabilmente ci sarà, ma di certo non lo metteranno a 70 euro.
    Dipende da quanto hai bisogno di cambiare telefono.
    Per cifre superiori ai 110euro comunque, se non hai bisogno di banda 20 opterei piuttosto per xiaomi o meizu, quest'ultimo finalmente disponibile anche con garanzia vera di 24 mesi europea.
    Pur dovendo spendere qualcosa in più...


    Sent with black Moto E2 2015
    diciamo che è forte il bisogno di cambiarlo, perchè per l'appunto mi si è rotto una ventina di giorni fa, ma meizu ho visto l'm3s costa quanto il fever, ma pare che il faver sia anche meglio, ha un fullhd mentre l'm3s no, ed è ok per la garanzia

    mentre xiaomi, sarebbe interessante, ma comprato da Amazon costa troppo, e comprato da altri store, praticamente garanzia pessima

    speravo nel thor in offerta su amazon, a un centinaio di euro, ma mi sa che devo lasciar perdere, perchè tutte le offrte viste, lo portano a 115€ non + sotto

  2.  
  3. #1922
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    diciamo che è forte il bisogno di cambiarlo, perchè per l'appunto mi si è rotto una ventina di giorni fa, ma meizu ho visto l'm3s costa quanto il fever, ma pare che il faver sia anche meglio, ha un fullhd mentre l'm3s no, ed è ok per la garanzia

    mentre xiaomi, sarebbe interessante, ma comprato da Amazon costa troppo, e comprato da altri store, praticamente garanzia pessima

    speravo nel thor in offerta su amazon, a un centinaio di euro, ma mi sa che devo lasciar perdere, perchè tutte le offrte viste, lo portano a 115€ non + sotto
    il Thor era in offerta a 101 euro nelle scorse settimane su Amazon, ma sempre per poche ore! devi guardare le offerte lampo magari controllando quellle in arrivo per non farti sorprendere!

  4. #1923
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    il Thor era in offerta a 101 euro nelle scorse settimane su Amazon, ma sempre per poche ore! devi guardare le offerte lampo magari controllando quellle in arrivo per non farti sorprendere!
    allora continuerò ad aspettare, per ora ne ho viste un paio e lo portavano sempre a 115, se arriva a 101 lo prendo sicuro

  5. #1924
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Valuta anche altre opzioni, su myefox e compagnia spesso ci sono offerte lampo interessanti.

    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #1925
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Valuta anche altre opzioni, su myefox e compagnia spesso ci sono offerte lampo interessanti.

    Sent with black Moto E2 2015
    infatti nei tre siti di proprietà di aukey (myefox, coolicool e antelife) soprattutto il mercoledì ci vanno giu pesante (-50%) ma sono offerte che durarano minuti e a volte secondi perchè i pezzi sono pochi

  7. #1926
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Carpe diem , quindi.

    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #1927
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    diciamo che è forte il bisogno di cambiarlo, perchè per l'appunto mi si è rotto una ventina di giorni fa, ma meizu ho visto l'm3s costa quanto il fever, ma pare che il faver sia anche meglio, ha un fullhd mentre l'm3s no, ed è ok per la garanzia

    mentre xiaomi, sarebbe interessante, ma comprato da Amazon costa troppo, e comprato da altri store, praticamente garanzia pessima

    speravo nel thor in offerta su amazon, a un centinaio di euro, ma mi sa che devo lasciar perdere, perchè tutte le offrte viste, lo portano a 115€ non + sotto
    Xiaomi lo trovi anche su altri siti con garanzia 2 anni in Europa a un prezzo più basso rispetto ad amazon.

    Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk

  9. #1928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sto cercando un telefono sui 150€ per la mia ragazza, dopo una ricerca ho visto che il migliore è il moto g 2015, confermate? C'è il p8 lite un po' più potente, ma meno aggiornamenti e costa di più, wiko fever più potente ma enorme, asus laser identico, e anche come prezzo quindi...che dite? Ovviamente parlo della versione 16gb/2gb
    Ultima modifica di Axar; 26-08-16 alle 00:50

  10. #1929
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto cercando un telefono sui 150€ per la mia ragazza, dopo una ricerca ho visto che il migliore è il moto g 2015, confermate? C'è il p8 lite un po' più potente, ma meno aggiornamenti e costa di più, wiko fever più potente ma enorme, asus laser identico, e anche come prezzo quindi...che dite? Ovviamente parlo della versione 16gb/2gb
    Ragazzi dal momento che non abbiamo la sfera di cristallo imparate a scrivere i post correttamente, indicando oltre al budget dimensioni uso caratteristiche richieste, frasi come ho visto che il dispositivo xxx e' il migliore sono aria fritta e non ci dicono niente. Non esiste lo smartphone migliore esiste quello piu adatto alle esigenze di ciascuno!

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

    frnk7 (26-08-16),IlMentitore (26-08-16),Vahelin (26-08-16),XPERIAP1968 (26-08-16)

  12. #1930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Ragazzi dal momento che non abbiamo la sfera di cristallo imparate a scrivere i post correttamente, indicando oltre al budget dimensioni uso caratteristiche richieste, frasi come ho visto che il dispositivo xxx e' il migliore sono aria fritta e non ci dicono niente. Non esiste lo smartphone migliore esiste quello piu adatto alle esigenze di ciascuno!

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
    Penso che si era capito che non vorrei una padella
    Penso che si era capito anche l'uso: ragazza
    Le caratteristiche sono simili tra loro, ma è chiaro che a parità di budget cerco quello "migliore"
    Se non si era capito la prossima volta sarò più chiaro, grazie

Pagina 193 di 1291 primaprima ... 931431831911921931941952032432936931193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy