CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 1291 primaprima ... 1011511911992002012022032112513017011201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 12908
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepo68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ditemi....
    Sono indeciso, faccio un buon acquisto?
    O è meglio dirigersi su altro??
    Doogee y100 pro
    Vorrei evitare di prendere una sola, lo devo regalare alla mia compagna come telefono principale, lei telefona, Facebook, wathsapp, video e foto dei bambini..... Avete altro da consigliare? La batteria come va? Ho visto anche doogee ht6 e xiaomi-redmi-note 2.... Mi sto'perdendo...

    Chiedo a voi cosigli su un device intorno ai 100 € ampiamente testato e che non abbia problemi...

    Grazie a tutti
    .pensò che maggior info per il dgy100pro..li trovi nel suo 3D dedicato..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    pepo68 (29-08-16)

  3.  
  4. #2002
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito



    • Inseriti link shorted al primo post
    • Aggiunti i nuovi M3S ed M3 Note di Meizu che vanno a sostituire rispettivamente M2 ed M2 Note
    • Rimossi tutti i device con Snapdragon 400 e/o con 1.5GB di RAM (o meno) nella fascia 101-199 €
    • Aggiunti Xiaomi Redmi 3S / 3 Pro in sostituzione dello Xiaomi Redmi 3
    • Rimosso Xiaomi Redmi Note 3 lasciando solo il modello Redmi Note 3 Pro
    • Aggiunto Lenovo Moto G4 nella fascia 200-209 €
    • Piccolo restyling grafico
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    Bartali66 (29-08-16),DroidBre (29-08-16),goldenwolf (30-08-16),iLuke (29-08-16),Kaiser_Ralf (29-08-16),magico18 (29-08-16),ozioso (30-08-16),PhoenixFire (29-08-16)

  6. #2003
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa ho chiesto aiuto per uno smatphone per me... adesso avrei bisogno di un terminale che costi anche intorno i 100€ da dare a mia madre (che ancora viaggia con un telefonino senza l'uso di internet e schermo a cristalli liquidi).

    Il telefono non deve avere tante pretese, se non visto che sarò molto lontano da casa, avremo bisogno di rimanere in contatto tramite internet, per cui mi serve un telefono che vada bene con l'uso di whatsapp per scambiarci messaggi e foto, e soprattutto di skype per fare video chiamate.
    Quindi è sufficiente un terminale con una cam anteriore decente di modo che io non veda mia madre a pixel, e che gestisca comodamente le 2 applicazioni senza rallentamenti o blocchi. Infine che abbia un sistema operativo stabile (visto che non la potrei aiutare in caso di blocchi ecc. ecc.).

  7. #2004
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao, come muletto in attesa della riparazione del mio LG G4 in eterno bootloop (...) ho preso in Vodafone uno Smart Prime 7 (aka vodafone vfd 600 prodotto da ZTE) fino a fine mese è in offerta a 99€ a mio parere un ottimo rapporto qualità prezzo. Se hai bisogno di ulteriori informazioni fammi sapere ;-)
    Ultima modifica di SergioA; 29-08-16 alle 19:11
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  8. #2005
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeChuck23 Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa ho chiesto aiuto per uno smatphone per me... adesso avrei bisogno di un terminale che costi anche intorno i 100€ da dare a mia madre (che ancora viaggia con un telefonino senza l'uso di internet e schermo a cristalli liquidi).

    Il telefono non deve avere tante pretese, se non visto che sarò molto lontano da casa, avremo bisogno di rimanere in contatto tramite internet, per cui mi serve un telefono che vada bene con l'uso di whatsapp per scambiarci messaggi e foto, e soprattutto di skype per fare video chiamate.
    Quindi è sufficiente un terminale con una cam anteriore decente di modo che io non veda mia madre a pixel, e che gestisca comodamente le 2 applicazioni senza rallentamenti o blocchi. Infine che abbia un sistema operativo stabile (visto che non la potrei aiutare in caso di blocchi ecc. ecc.).
    Thread Unito a discussione in rilievo. Leggi il regolamento di sezione prima di postare.

    Inviato dal mio PRO 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    nanix82 (29-08-16)

  10. #2006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei bisogno di cambiare smartphone, l'uso che ne faccio è particolarmente di internet browsing ma non disdegno qualche giochino tipo real racing. Ho operatore wind, ma non ho interesse particolare ad avere il 4g, dove il 3g prende, mi basta e avanza.
    Provengo da un vernee thor di cui ero abbastanza soddisfatto, ho deciso di venderlo causa temperature troppo alte e audio che ritenevo al di sotto del mio vecchio xperia S (a cui sono tornato e a cui sono diventato intollerante). Come dimensione il vernee thor era perfetto.
    Visto che ho cambiato il thor per surriscaldamento e audio (specie in vivavoce), ci tengo che il nuovo smartphone abbia buone caratteristiche sotto questo punto di vista.
    Da ricerche interne sono giunto (è consigliato un po' ovunque) al redmi note 3 pro, per il quale il dubbio sarebbe solo se comprarlo su gb senza garanzia o tipo su sp...mall. Ma resto un po' dubbioso su audio e valori sar, e le dimensioni che sarebbero un po' al limite.

    In alternativa, per quanto riguarda smartphone con almeno 3 gb ram, con dimensioni non superiori a quelle del note 3 pro (anzi forse preferirei i 5.2"), con valori bassi del sar, buono/ottimo audio specie in vivavoce e temperature basse, su quale altro modello potrei dirigermi?

    ps: no modding, per operazioni tipo "installare la rom globale su redmi" non dovrei avere problemi.

  11. #2007
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    io ho preso il V5...(85.50€) in baya ...non è per me..ma se avrei visto prima. I l c55...forse avrei scelto il c..
    Ma ormai è fatto...
    C55??

    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #2008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    io ho preso il V5...(85.50€) in baya ...non è per me..ma se avrei visto prima. I l c55...forse avrei scelto il c..
    Ma ormai è fatto...
    ciao bartali, come vanno questi siswoo,sono affidabili senza installare rom esterne??

  13. #2009
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigice Visualizza il messaggio
    Salve, avrei bisogno di cambiare smartphone, l'uso che ne faccio è particolarmente di internet browsing ma non disdegno qualche giochino tipo real racing. Ho operatore wind, ma non ho interesse particolare ad avere il 4g, dove il 3g prende, mi basta e avanza.
    Provengo da un vernee thor di cui ero abbastanza soddisfatto, ho deciso di venderlo causa temperature troppo alte e audio che ritenevo al di sotto del mio vecchio xperia S (a cui sono tornato e a cui sono diventato intollerante). Come dimensione il vernee thor era perfetto.
    Visto che ho cambiato il thor per surriscaldamento e audio (specie in vivavoce), ci tengo che il nuovo smartphone abbia buone caratteristiche sotto questo punto di vista.
    Da ricerche interne sono giunto (è consigliato un po' ovunque) al redmi note 3 pro, per il quale il dubbio sarebbe solo se comprarlo su gb senza garanzia o tipo su sp...mall. Ma resto un po' dubbioso su audio e valori sar, e le dimensioni che sarebbero un po' al limite.

    In alternativa, per quanto riguarda smartphone con almeno 3 gb ram, con dimensioni non superiori a quelle del note 3 pro (anzi forse preferirei i 5.2"), con valori bassi del sar, buono/ottimo audio specie in vivavoce e temperature basse, su quale altro modello potrei dirigermi?

    ps: no modding, per operazioni tipo "installare la rom globale su redmi" non dovrei avere problemi.
    Guarda il p9000, forse fa al caso tuo


    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato francescoAndoid per il post:

    gigice (31-08-16)

  15. #2010
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepo68 Visualizza il messaggio
    ciao bartali, come vanno questi siswoo,sono affidabili senza installare rom esterne??
    lo sto provando da pochi GG...
    Senza smanettamenti...mi sembra abbastanza buono anche per un octacore...e a quel prezza .l'unico nei...scalda un po'...tasti fisici tutti a sinistra...mancanza banda 20(la mia ipotesi la ho già esposta)..SIM nano..(per chi non li ha di serie..è un costo aggiuntivo..)
    Per il resto...a QUEL PREZZO..ci può stare...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    pepo68 (31-08-16)

Pagina 201 di 1291 primaprima ... 1011511911992002012022032112513017011201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy