CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 1291 primaprima ... 1642142542622632642652662743143647641264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    Ciao autop ^^ In verità mia madre ci vede molto poco, quindi avevo pensato ingenuamente che magari con un 5,5 potesse fare meno fatica, sai, magari personalizzando la dimensione dei caratteri e delle icone se possibile... Oltre a whatsapp e l'uso di internet in verità ci servirebbe anche per questioni lavorative, quindi di un cellulare che non ci molli a metà strada sia da un punto di vista di autonomia sia da un punto di vista di bug, prestazioni lentissimissime ecc. ^^ poi certo, ditemi voi! Io sono qui apposta hahahah



    Sì, grazie per l'avviso hahah ^^ e grazie anche per la spiegazione dopo qualche mese di studio riuscirò ad intuire approssimativamente le prestazioni e l'autonomia di un cellulare leggendone la scheda tecnica o farò ancora tanta fatica??
    A quella cifra c'è anche il Doogee x5 max pro 'solo' 5 pollici...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    Shinna90 (28-09-16)

  3.  
  4. #2632
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sotto i 200€ da regolamento devi postare nel Thread in rilievo. Ho modificato il budget nel titolo, altrimenti dovrò unire alla discussione in rilievo.

    Inviato dal mio PRO 5
    Guarda vorrei spendere 200€ o meno, ma se con 30-40€ di differenza ho uno smartphone con delle evidenti differenze faccio uno sforzo.
    Valuta tu dove è più opportuno tenere la discussione, grazie.

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Nexus 5x, faccio circa 4 ore e mezza di display in 4G, fotocamera migliore dell'iPhone 6S (giusto per farti un paragone). Lo trovi sotto i 250€ facilmente, prestazioni ottime, schermo (purtroppo per te) Amoled, affidabilità nel tempo ed aggiornamenti costanti nel tempo sono il suo punto forte. Ottime prestazioni, te lo consiglio da possessore, e da ex del Redmi da te citato, che ora ha la mia ragazza. Ottime prestazioni ed autonomia, ma fotocamera appena decente di giorno, insufficiente con scarsa illuminazione, l'alluminio da cui è composto il telefono (viene definito in 'lega di magnesio') è di bassa qualità, non da la sensazione di essere uno smartphone premium, ricaricamenti frequenti a causa della MIUI, aggiornamenti costanti. Vedi tu, fammi sapere se vuoi altre info!

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Stavo dando un occhiata nel thread dell'autonomia del nexus 5x, leggevo che non tutti hanno questi risultati di batteria...
    Alcuni riescono ad arrivare a 4h con uso misto wifi-4g altri ancora meno.
    Siccome dove abito io ho una copertura medio-bassa del segnale 4G, ho paura che l'autonomia scenda ancora non risultando sufficiente per il mio utilizzo.
    Ho trovato questo video di qualche giorno fa dove c'è uno speedtest tra Redmi Note 3 PRO (Miui 8) vs Nexus 5x (android 7.0) e lo xiaomi sembra avere la meglio

  5. #2633
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    Guarda vorrei spendere 200€ o meno, ma se con 30-40€ di differenza ho uno smartphone con delle evidenti differenze faccio uno sforzo.
    Valuta tu dove è più opportuno tenere la discussione, grazie.


    Stavo dando un occhiata nel thread dell'autonomia del nexus 5x, leggevo che non tutti hanno questi risultati di batteria...
    Alcuni riescono ad arrivare a 4h con uso misto wifi-4g altri ancora meno.
    Siccome dove abito io ho una copertura medio-bassa del segnale 4G, ho paura che l'autonomia scenda ancora non risultando sufficiente per il mio utilizzo.
    Ho trovato questo video di qualche giorno fa dove c'è uno speedtest tra Redmi Note 3 PRO (Miui 8) vs Nexus 5x (android 7.0) e lo xiaomi sembra avere la meglio
    Considerato il tuo budget, alla fine credo sia più opportuno continuare la tua discussione in questo thread. Qui troverai tutte le info necessarie per poter fare un ottimo acquisto spendendo il giusto!

    Inviato dal mio PRO 5

  6. #2634
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    Non mi scoraggia l'andare su prodotti di importazione ^^" per il budget... è quello che posso fare al momento, magari aspetterò un po' e vedrò di metterci vicino altri 20-40€ più che significativi visto che poi si "inizia a ragionare" in termini di scelta. Ho appena acquistato il telefono per me, quindi al momento le mie tasche sono un po' vuote
    Mi spiace aver sbagliato i parametri di valutazione, sto cercando di capire come funziona questo mondo da pochissimi giorni, e credevo che effettivamente dare uno sguardo alla capacità della batteria fosse un buon indizio in merito all'autonomia, errore mio vorrei chiarire che non ho assolutamente l'arroganza di presumere di saperne più di voi, anzi, almeno sbagliando imparo qualcosa in più, quindi meglio essere smentita
    Premesso il fatto che un 5.5" è molto "impegnativo"...

    Se il budget no può superare le 100 euro hai poche altre chanche oltre vernee thor e infocus m5.

    Se alzi a 120/130 è già un'altra cosa (xiaomi redmi 3 e meizu m2) ed infine se arrivi a 150 mi butterei sul pop 4s, che tra i prodotti con garanzia ufficiale ITA, è imho tra quelli con miglior rapporto qualità/prezzo.

    Lo vodafone smart prime 7 cui avete accennato è un telefono che eguaglia il mio "misero" E2, con la differenza che non ha android stock e che costa una 30ina di euro in più.
    Altra cosa sarebbe se tu rimediassi, sempre attorno ai 100 euro, il ben più interessante Vodafone Smart Ultra.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #2635
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Infocus V5 (m5 ??!!! Al momento è su una fascia superiore ai 100€..

  8. #2636
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio

    Lo vodafone smart prime 7 cui avete accennato è un telefono che eguaglia il mio "misero" E2, con la differenza che non ha android stock e che costa una 30ina di euro in più.
    A me sembra proprio Android stock. Su Amazon a 95€. Il Moto E+1 non si trova a 65€ oppure me lo sono perso.

    Non creiamo disinformazione.

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  9. #2637
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Premesso il fatto che un 5.5" è molto "impegnativo"...

    Se il budget no può superare le 100 euro hai poche altre chanche oltre vernee thor e infocus m5.

    Se alzi a 120/130 è già un'altra cosa (xiaomi redmi 3 e meizu m2) ed infine se arrivi a 150 mi butterei sul pop 4s, che tra i prodotti con garanzia ufficiale ITA, è imho tra quelli con miglior rapporto qualità/prezzo.

    Lo vodafone smart prime 7 cui avete accennato è un telefono che eguaglia il mio "misero" E2, con la differenza che non ha android stock e che costa una 30ina di euro in più.
    Altra cosa sarebbe se tu rimediassi, sempre attorno ai 100 euro, il ben più interessante Vodafone Smart Ultra.
    Il Vernee costa 135€ su Amazon, ed è un po' troppo. Non trovo questo InFocus M5 da nessuna parte

    Per Xiaomi e Meizu preferisco aspettare un annetto, adesso l'esigenza è di poterlo ordinare subito e riceverlo in 3-4 giorni, per questo stavo cercando su Amazon, magari con offerte Prime ^^

    Grazie per i consigli

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Infocus V5 (m5 ??!!! Al momento è su una fascia superiore ai 100€..
    Ahimè non trovo nemmeno il V5 su Amazon

  10. #2638
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Si trova su ebay l'infocus,

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Shinna90 (29-09-16)

  12. #2639
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Premesso il fatto che un 5.5" è molto "impegnativo"...

    Se il budget no può superare le 100 euro hai poche altre chanche oltre vernee thor e infocus m5.

    Se alzi a 120/130 è già un'altra cosa (xiaomi redmi 3 e meizu m2) ed infine se arrivi a 150 mi butterei sul pop 4s, che tra i prodotti con garanzia ufficiale ITA, è imho tra quelli con miglior rapporto qualità/prezzo.

    Lo vodafone smart prime 7 cui avete accennato è un telefono che eguaglia il mio "misero" E2, con la differenza che non ha android stock e che costa una 30ina di euro in più.
    Altra cosa sarebbe se tu rimediassi, sempre attorno ai 100 euro, il ben più interessante Vodafone Smart Ultra.
    Il Vernee costa 135€ su Amazon, ed è un po' troppo. Non trovo questo InFocus M5 da nessuna parte

    Per Xiaomi e Meizu preferisco aspettare un annetto, adesso l'esigenza è di poterlo ordinare subito e riceverlo in 3-4 giorni, per questo stavo cercando su Amazon, magari con offerte Prime ^^

    Grazie per i consigli


    Ogni tanto il thor viene messo in offerta su Amazon, 110-115 euro, io da possessore ne sono contento, se avesse funzionato bene il sensore di impronte digitali, era quasi perfetto secondo le mie esigenze.... Invece è un sensore "capriccioso" a giorni funziona bene, a giorni no.... I punti forti per me sono batteria e schermo con trattamento oleofobico che a quel prezzo non è per niente scontato trovarlo, oltre che un buon octacore e i 3 giga di ram....



    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 29-09-16 alle 16:27
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Shinna90 (29-09-16)

  14. #2640
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    A me sembra proprio Android stock. Su Amazon a 95€. Il Moto E+1 non si trova a 65€ oppure me lo sono perso.

    Non creiamo disinformazione.

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    Appunti non creare disinformazione.
    Ci sono App Vodafone o no?
    Quindi non è stock.

    Il moto E2 si trovava facilmente a 73 euro spedito.
    Per arrivare a 100 ce ne vogliono 27, se mamma non m'inganna.
    E per quel che riguarda aggiornamenti e supporto tanti Salutoni.

    Ognuno poi può benissimo essere fiero di ciò che ha tra le Mani... senza per questo accusare altri di fare disinformazione.
    @Shinna90 : il Thor e effettivamente aumentato, si trovava 6 mesi fa a 99...

    L'infocus è v5 e non mi, vero.
    Lo vedi qua
    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...hN0qwyBDwSI5TQ

    Alternativa più o meno sullo stesso prezzo sono i cubot (ho, s500, s500, etc.) ma, ripeto, con 100 euro se vuoi qualcosa che ti duri un po' sei davvero basso.

    A quel Punto puoi prendere anche tu un E2, garantito aggiornato e usabile (anche per dimensioni) con buona autonomia, ben sapendone i limiti di performance e memoria (sebbene espandibile).



    Sent with black Moto E2 2015
    Ultima modifica di IlMentitore; 29-09-16 alle 15:46
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    Shinna90 (29-09-16)

Pagina 264 di 1291 primaprima ... 1642142542622632642652662743143647641264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy