CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 1291 primaprima ... 193243283291292293294295303343393793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    Ragazzi, secondo voi è un acquisto sensato prendere oggi un Nexus 5x anche se ha solo 2 giga di RAM?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Dipende. La domanda è finalizzata solo ai 2 giga di RAM, o ti interessano altre cose? Qualità/prezzo? Prestazioni? Gaming?

    Perché forse per il prezzo del Nexus trovi degli smartphone più performanti. Tipo uno Xiaomi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shinna90 per il post:

    PininPela (25-10-16)

  3.  
  4. #2922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me interesserebbe un telefono sotto i 250, che non abbia personalizzazioni software pesanti da parte di aziende, fotocamera decente, in cui poter intastallare un buon numero di app senza problemi, realtà virtuale/aumentata (quindi con tutti i sensori del caso), il gaming mi interessa pochissimo.
    ...e che non diventi obsoleto dopo un anno...

    Attualmente ho moto x 2013, ma si riavvia di continuo quando è sottosforzo e il surriscaldamento mi provoca pesanti problemi di connessione wifi


    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ultima modifica di PininPela; 25-10-16 alle 19:06

  5. #2923
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigicasa Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani, spero di aver azzeccato il post questa volta.

    La domanda come potete vedere sopra è: M3 note o redmi note 3 PRO ?

    Vi elenco cosa mi piace e non mi piace di entrambi
    MEIZU m3 NOTE -> Positivo ( Stile, tasto fisico con impronte ) Negativo, almeno penso ( Flyme.. ho paura degli aggiornamenti )
    Xiaomi redmi note 3 pro -> Positivo ( Autonomia, MIUI ) Negativo ( Ormai un pò datato, ho paura non aggiornino una futura miui 9 o un android 7 )

    Il prezzo è su per giu lo stesso sui vari siti che sapete anche voi.

    A voi i consigli spero di essere stato chiaro
    Io ti dico Redmi Note 3 Pro perché ce l'ho e attualmente continua a ricevere aggiornamenti con la Global Developer (che ho attualmente) e anche sulle rom di xiaomi.eu da quello che so
    Io anche prima di convertirmi agli Xiaomi preferivo Meizu come estetica e come schermo. Ma ho personalmente svolto delle ricerche e ho visto che la Flyme è piena di bug e per ogni aggiornamento si risolve un problema e ne sorgono altri due. Ciononostante da quello che so è anche un fatto di "sfortuna", quindi sta a te scegliere se andare più sul sicuro con uno Xiaomi o rischiare col Meizu. Io alla fine ho preferito non rischiare anche perché non sono una smanettona con le rom e i root quindi per non far danni ho voluto una cosa più semplice e più "conosciuta". Magari aspetta anche le opinioni di qualcuno un po' più esperto e se sceglierai il Meizu mandami un pm per dirmi come ti trovi! Hahahah

    Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    A me interesserebbe un telefono sotto i 250, che non abbia personalizzazioni software pesanti da parte di aziende, fotocamera decente, in cui poter intastallare un buon numero di app senza problemi, realtà virtuale/aumentata (quindi con tutti i sensori del caso), il gaming mi interessa pochissimo.
    ...e che non diventi obsoleto dopo un anno...

    Attualmente ho moto x 2013, ma si riavvia di continuo quando è sottosforzo e il surriscaldamento mi provoca pesanti problemi di connessione wifi


    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Sotto i 250 trovi Xiaomi Redmi Note 3 Pro, che ha tutto quello che hai detto (se non erro anche i vari sensori per la realtà aumentata, cerca una scheda tecnica qualsiasi su internet e lo saprai, trovi anche un paio di videorecensioni italiane su youtube) ce l'ho anch'io e le foto sono decenti 32 GB di memoria + possibilità di microsd per altra memoria, regge anche il gaming. Non credo che tra un anno diventerà già obsoleto. O almeno, me lo auguro su questo aspetta gli esperti. Altri nomi che ti posso fare sempre sotto i 250 sono altri modelli Xiaomi, ma lascio ai più esperti l'ultima parola, perché avendolo, sento di potertelo consigliare; sui modelli più recenti non mi sento ancora di darti un consiglio, ma puoi cercare da te delle recensioni su Redmi Note 4 o Mi4s e vedere un po' se rispecchiano le tue necessità.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Shinna90 per il post:

    gigicasa (25-10-16)

  7. #2924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo ammetto, il Meizu vale la pena comprarlo solo per quel tasto Mback, che è sia comodissimo che bellissimo. Comunque ora vedo, per adesso sono indirizzato per lo xiaomi, se acquisto il meizu ti do le mie impressioni.
    Aspetto altri consigli

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gigicasa per il post:

    Shinna90 (25-10-16)

  9. #2925
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigicasa Visualizza il messaggio
    Lo ammetto, il Meizu vale la pena comprarlo solo per quel tasto Mback, che è sia comodissimo che bellissimo. Comunque ora vedo, per adesso sono indirizzato per lo xiaomi, se acquisto il meizu ti do le mie impressioni.
    Aspetto altri consigli
    altro vantaggio di meizu è che lo si trova anche in negozi italiani, quindi garanzia italia "completa", non vorrei dire una cavolata ma non ha anche la banda 20?
    Ultima modifica di PhoenixFire; 26-10-16 alle 10:16

  10. #2926
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    altro vantaggio di meizu è che lo si trova anche in negozi italiani, quindi garanzia italia "completa", non vorrei dire una cavolata ma non ha anche la banda 20?
    No, non ce l’ha la banda 20. E’ lo stesso telefono che puoi trovare su Amazon o di importazione, ovviamente col firmware europeo.
    Ma questa caratteristica/mancanza fin’ora nei volantini non l’ho mai letta, e se chiedi ai commessi nemmeno sanno di cosa si stia parlando…..ti dicono che ha il 4G, omettendo appunto (apposta o più facilmente per ignoranza) questo "particolare".

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al77 per il post:

    Bartali66 (26-10-16),PhoenixFire (26-10-16)

  12. #2927
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    No, non ce l’ha la banda 20. E’ lo stesso telefono che puoi trovare su Amazon o di importazione, ovviamente col firmware europeo.
    Ma questa caratteristica/mancanza fin’ora nei volantini non l’ho mai letta, e se chiedi ai commessi nemmeno sanno di cosa si stia parlando…..ti dicono che ha il 4G, omettendo appunto (apposta o più facilmente per ignoranza) questo "particolare".
    ok, allora rimane solo l'altro "vantaggio" ovvero la possibilità di acquistarlo con garanzia italia "completa"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

    Bartali66 (26-10-16)

  14. #2928
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ok, allora rimane solo l'altro "vantaggio" ovvero la possibilità di acquistarlo con garanzia italia "completa"
    Esatto.
    Poi ti dirò, in mano è anche un bel telefono, non posso giudicarlo perchè c'ho "giochicchiato" solo 5 minuti, però diciamo che non farei a cambio col mio Xiaomi

  15. #2929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sarei interessato all'acquisto dello xiaomi redmi note 3 pro versione 3/32GB. Il mio utilizzo principale è costituito da applicazioni social (facebook, whatsapp, instagram ecc) un po' di gaming (principalmente hearthstone e sporadicamente pokemon go; non escludo l'eventualità di giocare ad altri giochi) e musica. Avendo come operatore Vodafone non credo che la banda 20 rappresenti un problema. Dite che lo xiaomi in questione sia un valido prodotto per il mio utilizzo??

  16. #2930
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Poi ti dirò, in mano è anche un bel telefono, non posso giudicarlo perchè c'ho "giochicchiato" solo 5 minuti, però diciamo che non farei a cambio col mio Xiaomi
    io non ho mai visto o toccato un meizu, il mio commento era solo per dare un informazione aggiuntiva, conosco gente che non comprerebbe mai xiaomi per paura della garanzia, mentre se fosse venduto da amazon o grandi catene lo comprerebbero senza problemi

Pagina 293 di 1291 primaprima ... 193243283291292293294295303343393793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy