CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 1291 primaprima ... 233283323331332333334335343383433833 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 12908
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3321
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Con xiaomi in versione internazionale non sbagli di certo.

    Sent with black Moto E2 2015
    Scusa, ma ti riferisci a me o al post successivo?
    Eventualmente sapresti farmi un breve confronto con il nexus 5x?

  2.  
  3. #3322
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve, mia madre deve cambiare telefono visto che si ritrova un S2 che va a stento anche con CM12.1; il budget è sui 150-180€. Ben accetti tutti i marchi, basta che il telefono abbia almeno 3gb ram e una memoria di almeno 16 giga, con fotocamera di qualitá. Stavo pensando allo xiaomi redmi note 3 però mi frena il fatto che non ci sia garanzia poi :/

    Aggiungo zenfone 3 max vista la grande batteria (cosa molto gradita) e almeno possibilitá di garanzia

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di snaif2; 05-12-16 alle 13:14

  4. #3323
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma ti riferisci a me o al post successivo?
    Eventualmente sapresti farmi un breve confronto con il nexus 5x?
    Per i confronti trovi tutto facilmente on line e sulla pagina web di galeazzi.
    Personalmente il note 3 pro in versione internazionale (con banda 20) vince su tutto il fronte, costa meno ed è maggiormente versatile.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    stetta93 (05-12-16)

  6. #3324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Scusate il titolo assurdo, ma trovo davvero poco sensato il dover inserire un confronto quando si chiede un consiglio molto più ampio.
    Oltre al fatto che il link presente nel regolamento "battaglia tra le budget" non funziona.

    Arrivando al sodo, sto cercando un telefono da regalare a mia madre per Natale. Attualmente utilizza un nokia lumia 630 se non ricordo male, del quale però ogni tanto si lamenta per mancanza di app a cui è interessata o supporto.
    Non so se dipenda dal modello obsoleto o da mancanze di WP.

    Detto questo, ero indirizzato a regalarle un android, anche se magari sarebbe più semplice per lei restare in WP. Nel caso, avrei visto il lenovo moto g4 play a 169. Che dite?

    Sicuramente la longevità è la caratteristica principale oltre alla semplicità d'utilizzo, e qui già lo schermo più grande rispetto al lumia è d'aiuto.

    Ah dev'esserci assolutamente la radio.

    E ben accetto qualsiasi consiglio

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ripropongo.

    Come già consigliato dal gentile ryouza sto tenendo in considerazione il moto g4.

    Proprio non vale la pena prendere in considerazione altro?

    Grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #3325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Io il nexus 5x lo escluderei per il problema dell' aggiornamento software che può piantarlo irrimediabilmente. Vero che non capita a tutti gli esemplari ma il rischio è reale se LG ha una campagna di rimborso attiva.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  8. #3326
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Io il nexus 5x lo escluderei per il problema dell' aggiornamento software che può piantarlo irrimediabilmente. Vero che non capita a tutti gli esemplari ma il rischio è reale se LG ha una campagna di rimborso attiva.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    il 5X sotto i 200 euro dove?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #3327
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    il 5X sotto i 200 euro dove?
    Se ti riferisci a me non ho trovato il nexus a 200€, intendevo se merita ampliare il budget arrivare a 250€ e prendere il nexus oppure se merita prendere il note 3 pro risparmiando un po.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  10. #3328
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci a me non ho trovato il nexus a 200€, intendevo se merita ampliare il budget arrivare a 250€ e prendere il nexus oppure se merita prendere il note 3 pro risparmiando un po.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Se entro in questa discussione mi aspetto che si parli di terminali entro i 200 euro (come specificato in prima pagina), altrimenti finisce come hai visto, cioè che credo che ci sia un nexus 5x a 200 euro.
    Se si ha un budget superiore, si dovrebbe aprire una nuova discussione.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #3329
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusate, una decina di pagine fa ho pubblicato una mia opinione sul Wiko Fever, da me utilizzato per un paio di mesi (utilizzo standard, ok navigatore, no gaming e stress credo mai eccessivo). Per correttezza integro quanto scritto qualche giorno fa (che riporto qui sotto).

    Dato che nelle pagine precedenti ho letto domande a riguardo e qualche opinione, vorrei riportare la mia esperienza sul Wiko Fever.
    Lo sto utilizzando da due mesi e per quello che é servito a me, ha sempre fatto il suo dovere senza mai bloccarsi o impallarsi. Per completezza, aggiungo che non l'ho mai utilizzato per il gaming, e non ho nemmeno approfondito le quallità della fotocamera, non essendo patito di foto, selfie e co.
    Aggiungo che la batteria solitamente mi arrivava a sera a circa il 20%, e che effettivamente ho avuto problemi per connetterlo al Pc (ho letto che il problema é sorto con l'aggiornamento a MM, io l'ho utilizzato solo con MM), però nel mio caso non é stato un problema, avendo ovviato il problema tramite SD (o eventualmente tramite trasferimento wifi). Ciao a tutti.

  12. #3330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi date un consiglio? Ho un LG k7 ma mi trovo malissimo, non ha neanche il 4g e spesso non si connette a wi fi, inoltre lo schermo fa pena quindi voglio cambiarlo.. Cosa mi consigliate tra zenfone 2, zenfone 2 laser e LG X screen? Voglio una buona risoluzione schermo, buona fotocamera e, possibilmente, buona durata della batteria! Grazie!

Pagina 333 di 1291 primaprima ... 233283323331332333334335343383433833 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy