CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 1291 primaprima ... 307357397405406407408409417457507907 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4061
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strikeout Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Con questo messaggio invito anche tutti gli altri utenti ad evitare l'argomento, se non esplicitamente richiesto da altri utenti o in quei casi in cui va spiegato.

    Ribadisco inoltre che non esiste "indispensabile" o "superfluo" per questo argomento: per alcuni utenti (mi ci metto di mezzo anche io) il 4G è del tutto inutile (tanto da disattivarlo nel mio caso), mentre per altri (vedi strikeout) è di vitale importanza.
    Nelle prossime occasioni limitiamoci a spiegare cosa fa o cosa non fa la mancanza della frequenza 800MHz (o banda 20, come dir si voglia).

    Grazie.


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Allora cosa dobbiamo scrivere ?

    Viva X....i e L...o e fa...lo tutto il resto ?

    Siete pochi qui ad usare toni "assolustici" , se in italia si usa la banda 20 , io mi sento di consigliare telefoni con banda 20 , a prescindere dalle particolari "esigenze" .



    I
    Bisogna consigliare sulla base delle esigenze di chi effettua la richiesta. Tutto qui.

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4062
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maup Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!!
    Quello che sto tenendo d'occhio io è proprio quello che hai visto tu con la dicitura (Italia) ed è anche vero che se non fosse così si potrebbe anche chiedere il rimborso!!!
    con 10€. c'è anche il Maxi!!!!
    comunque diciamo che al momento il ballottaggio è tra questi 2 temrinali:

    - Z9 mini (180€.) - Qui però mi pare ci sia una personalizzazione più pesante del software.
    - Blade A512 (157€.)

    dello z9 ho visto che c'è qualche recensione ora vado a dargli uno sguardo, tra l'atro ho visto che nella sezione dedicata del forum posso trovare qualche altra info.
    Voglio scusarmi anche io per l'OT per quanto riguarda la banda 800, ma a mio avviso è giusto informare anche su questo oltre che alle caratteristiche del dispositivo visto che sull'argomento si è creato allarmismo infondato, quasi come se i device orientali senza banda 800 siano da evitare perchè nel 2017 senza il 4G sei fortemente penalizzato, quando in realtà il 4G è uscito solo da qualche anno e non ha portato nessun beneficio sul lato pratico. Mi sembra più un'esigenza psicologica avere il 4G (solo in alcune circostanze perchè sennò sono tutti device LTE) che pratica pur rispettando il pensiero di chi , come strikeout, lo ritiene fondamentale. Secondo me anche se nell'ufficio con pareti spesse navighi in 3G non cambia assolutamente nulla sul lato pratico a meno che non ci scarichi file di grandi dimensioni, ma ne dubito con una connessione a consumo. Detto questo mi scuso di nuovo per l'OT e chiudo lo stesso. Rientrando in topic tra i due i personalmente sceglierei lo Z9 Mini rispetto al Blade A512 in quanto lo ritengo superiore in quasi tutti i comparti (display, CPU ecc..)...costa 30€ in più ma ne vale la pena se proprio vuoi restare su Amazon. In questa fascia di prezzo eventualmente puoi valutare anche Honor 5X, Honor 5c o Moto G4 sempre su Amazon.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 21-02-17 alle 15:16

  4. #4063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Voglio scusarmi anche io per l'OT per quanto riguarda la banda 800, ma a mio avviso è giusto informare anche su questo oltre che alle caratteristiche del dispositivo visto che sull'argomento si è creato allarmismo infondato, quasi come se i device orientali senza banda 800 siano da evitare perchè nel 2017 senza il 4G sei fortemente penalizzato, quando in realtà il 4G è uscito solo da qualche anno e non ha portato nessun beneficio sul lato pratico. Mi sembra più un'esigenza psicologica avere il 4G (solo in alcune circostanze perchè sennò sono tutti device LTE) che pratica pur rispettando il pensiero di chi , come strikeout, lo ritiene fondamentale. Secondo me anche se nell'ufficio con pareti spesse navighi in 3G non cambia assolutamente nulla sul lato pratico a meno che non ci scarichi file di grandi dimensioni, ma ne dubito con una connessione a consumo. Detto questo mi scuso di nuovo per l'OT e chiudo lo stesso. Rientrando in topic tra i due i personalmente sceglierei lo Z9 Mini rispetto al Blade A512 in quanto lo ritengo superiore in quasi tutti i comparti (display, CPU ecc..)...costa 30€ in più ma ne vale la pena se proprio vuoi restare su Amazon. In questa fascia di prezzo eventualmente puoi valutare anche Honor 5X, Honor 5c o Moto G4 sempre su Amazon.
    Come detto vorrei restare su Amazon, certo che se lo stesso terminale si puo prendere altrove con una differenza considerevole e con un buon post vendità lo posso anche valutare!!! comunque come detto prima sto vedendo le discussioni nella sezione del forum al momento pare confermata la mancanza della lingua italiana!!!
    e sinceramente vorrei evitare di metterci le mani io!!!

  5. #4064
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    In questo Thread si tende a parlare sempre e solo di questa banda 20, che a detta di molti sembra rendere gli smartphone meno smart e più simili a dei futurephone. Nelle prossime settimane mi occuperò di scrivere un thread di chiarimento sulle frequenze LTE, che tutti voi dovrete linkare agli utenti che chiedono maggiori info. Per quanto riguarda la mia opinione, utilizzando gli smartphone a 360°, posso dire che l'assenza della banda 20 non è poi una tragedia, visto che si può navigare tranquillamente in 3g! Poi se siete abituati a caricare video su youtube con il vostro piano dati o a scaricare documenti e file enormi, allora avete ragione voi(nutro fortemente dei dubbi su questo genere di utilizzi). Per cortesia, abbiate sempre rispetto degli altri utenti e delle loro opinioni, e cercate di spiegare con calma le vostre idee in luogo di fandonie dette da qualcuno!

    Grazie!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    complicazio (21-02-17),KOLTESOO (21-02-17)

  7. #4065
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    In questo Thread si tende a parlare sempre e solo di questa banda 20, che a detta di molti sembra rendere gli smartphone meno smart e più simili a dei futurephone. Nelle prossime settimane mi occuperò di scrivere un thread di chiarimento sulle frequenze LTE, che tutti voi dovrete linkare agli utenti che chiedono maggiori info. Per quanto riguarda la mia opinione, utilizzando gli smartphone a 360°, posso dire che l'assenza della banda 20 non è poi una tragedia, visto che si può navigare tranquillamente in 3g! Poi se siete abituati a caricare video su youtube con il vostro piano dati o a scaricare documenti e file enormi, allora avete ragione voi(nutro fortemente dei dubbi su questo genere di utilizzi). Per cortesia, abbiate sempre rispetto degli altri utenti e delle loro opinioni, e cercate di spiegare con calma le vostre idee in luogo di fandonie dette da qualcuno!

    Grazie!
    "A detta di molti sembra rendere gli smartphone meno smart e più simili a dei futurephone", come ho detto io è solo una cosa psicologica e non pratica! Comunque il fatto che si parli della banda 20 penso sia fisiologicamente legato al thread in quanto si parla per lo più di device orientali (vista la fascia economica). In ogni caso quoto è un ottima idea quella di aprire un thread apparte da linkare in modo tale da fare chiarezza sull'argomento in quanto c'è molta disinformazione creata da non so chi su questa storia del 4G ed evitare di parlarne qui Per quanto riguarda lo Z9 Mini se non è presente la lingua italiana allora ti conviene valutare altro se vuoi un dispositivo pronto out of the box e te ne ho già consigliato qualcuno. Se poi acquisti fuori da Amazon potresti valutare anche gli Xiaomi secondo me che con la Global hanno OTA, lingua italiana e Play Store
    Ultima modifica di KOLTESOO; 21-02-17 alle 15:57

  8. #4066
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Infatti dipende molto dalle esigenze e abitudini di ognuno, io ho un piano dati da 20 gb e scaricare in 4G mi viene comodo, ma se lo faccio in 3G non mi strappo i capelli, che tra l'altro non ho.
    Ultima modifica di complicazio; 21-02-17 alle 16:42

  9. #4067
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi è arrivato il redmi 4 pro....... che dire, non credo ci siano rivali, anche sulle 300€, una forza della natura

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cgmastertecnology per il post:

    Stonexmini46 (22-02-17)

  11. #4068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi un aiutino... volevo consigliare uno smartphone a mia cugina, massimo/attorno ai 150€ avevo puntato all'asus zenfone max 3... peccato che vedo sia pieno di problemi e non si sa nemmeno se si risolvono con gli aggiornamenti. Non voglio prendere telefoni dalla cina, se poi ci son rogne il telefono non è mio, quindi volevo prenderlo per forza in Italia (ovviamente anche da negozi online)
    Non ha bisogno di niente di speciale, non serve per forza lo schermo da 5" anzi! Mi sarebbe piaciuto che potesse avere una batteria che tenga almeno per quando torna a casa la sera. Non so cosa scegliere.
    Fate conto che adesso ha un brondi da buttare quindi penso qualsiasi cosa sia meglio, il punto è che non so che telefono cercare... -_-"

  12. #4069
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miottolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiutino... volevo consigliare uno smartphone a mia cugina, massimo/attorno ai 150€ avevo puntato all'asus zenfone max 3... peccato che vedo sia pieno di problemi e non si sa nemmeno se si risolvono con gli aggiornamenti. Non voglio prendere telefoni dalla cina, se poi ci son rogne il telefono non è mio, quindi volevo prenderlo per forza in Italia (ovviamente anche da negozi online)
    Non ha bisogno di niente di speciale, non serve per forza lo schermo da 5" anzi! Mi sarebbe piaciuto che potesse avere una batteria che tenga almeno per quando torna a casa la sera. Non so cosa scegliere.
    Fate conto che adesso ha un brondi da buttare quindi penso qualsiasi cosa sia meglio, il punto è che non so che telefono cercare... -_-"
    Su Amazon, Vernee Thor, appena stato aggiornato a Nougat (l'unico per adesso tra i low cost) che dire best buy era ed oggi ancora di più,
    Se dovesse avere problemi, con Amazon ha tutte le garanzie del caso,
    Un telefono che vale almeno il doppio di quello che costa...
    Per la batteria, se ne fa un uso normale, torna a casa la sera con ancora il 50%!



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. #4070
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso per la morosa tra il Thor e il G4 play.
    Sto pendendo verso il Moto per il fatto che non ci sono un tubo di cover (a libretto con chiusura) per il thor.

Pagina 407 di 1291 primaprima ... 307357397405406407408409417457507907 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy