CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 1289 primaprima ... 348398438446447448449450458498548948 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 12881
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    @goth il k6 note ha problemi audio solo se registri ad esempio un messaggio vocale su WhatsApp e poi lo vai a risentire si sente molto basso...Non mi sembra abbia problemi audio nelle chiamate telefoniche, e cmq i problema era software e quindi risolvibile da parte di Lenovo ( era nato dopo un aggiornamento OTA mi sembra)....Sennò è un buonissimo terminale e magari il problema è stato risolto o verrà risolto a breve... Sinceramente non ho più frequentato la sezione del k6 e non so come è andata a finire....
    È dura scegliere il nuovo smartphone...Non vorrei essere nei tuoi panni....😁😁😁😁

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    mi sono fatto un giro sul thread apposito e il k6 note al momento....nummeconvince ;-)

    a quasi parità di prezzo tendenzialmente il 6x sembra comportarsi meglio anche se pure su sto telefono, qualcuno parla di suono metallico.

    Sicuramente qualsiasi telefono uno compra, qualche bug prima o poi viene fuori. vedremo...




    Quote Originariamente inviato da scrofalo Visualizza il messaggio
    Volevo solo ringraziarvi.
    Ho acquistato un Thor per la mia signora da GB superscontato.
    Per 80 euri è davvero pazzesco. Fantastico.
    Grazie dei consigli.
    GB sta per????

  2.  
  3. #4472
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Sicuramente qualsiasi telefono uno compra, qualche bug prima o poi viene fuori.
    Esatto, proprio qualsiasi Device presenta sempre qualche bug o comunque delle "incertezze" a livello hardware e software.

    Per esempio, il Nougat sviluppato da EMUI (Huawei/Honor) è ancora "immaturo". Ma loro non contenti hanno ben pensato di installarlo su Device tipo Honor 6X e P8 Lite 2017. Basta pensare che, altri Device tipo P9 Lite oppure più costosi ancora non hanno ricevuto Nougat. A mio avviso i Device citati poc'anzi andavano rilasciati con Marshmallow visto che ormai è "stabile", dando la possibilità di scegliere se tenere momentaneamente un software "maturo" oppure "immaturo" come Nougat sviluppato con software proprietario EMUI. Parlo da possessore di un P8 Lite 2017 con Nougat e ti assicuro che sotto certi aspetti va meglio l'altro mio "vecchio" Device Huawei G Play Mini con "Marshmallow".

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  4. #4473
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    @goth il k6 note ha problemi audio solo se registri ad esempio un messaggio vocale su WhatsApp e poi lo vai a risentire si sente molto basso...Non mi sembra abbia problemi audio nelle chiamate telefoniche, e cmq i problema era software e quindi risolvibile da parte di Lenovo ( era nato dopo un aggiornamento OTA mi sembra)....Sennò è un buonissimo terminale e magari il problema è stato risolto o verrà risolto a breve... Sinceramente non ho più frequentato la sezione del k6 e non so come è andata a finire....
    È dura scegliere il nuovo smartphone...Non vorrei essere nei tuoi panni....😁😁😁😁

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    mi sono fatto un giro sul thread apposito e il k6 note al momento....nummeconvince ;-)

    a quasi parità di prezzo tendenzialmente il 6x sembra comportarsi meglio anche se pure su sto telefono, qualcuno parla di suono metallico.

    Sicuramente qualsiasi telefono uno compra, qualche bug prima o poi viene fuori. vedremo...




    Quote Originariamente inviato da scrofalo Visualizza il messaggio
    Volevo solo ringraziarvi.
    Ho acquistato un Thor per la mia signora da GB superscontato.
    Per 80 euri è davvero pazzesco. Fantastico.
    Grazie dei consigli.
    GB sta per????
    Sicuramente non troverai mai il telefono perfetto...Neanche se spendi 600 euro...Secondo me almeno...Devi solo capire quale è il device che più si avvicina alle tue preferenze..E cmq se hai un budget limitato sei costretto a scendere un po' a compromessi....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #4474
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio

    GB sta per????
    Gearbest

    Come già detto da altri anche recentemente, il device perfetto non esiste nemmeno tra i top gamma, figurarsi in questa fascia.
    C'è però quello che magari si avvicina di più alle tue esigenze/usi.
    Giustamente informati, chiedi, leggi..... Ma tieni anche presente che quello che per me è una grave mancanza per te è magari influente o viceversa.
    Insomma, fatti influenzare ma non troppo da eventuali commenti negativi su un determinato device, solitamente scrive di più chi si lamenta piuttosto di chi è soddisfatto (fatto salvo magari problemi conclamati e riconosciuti da tutti), altrimenti nessuno comprerebbe nulla

    Edit:
    sono stato troppo lento a scrivere e nel frattempo @Repandum mi ha anticipato, scrivendo anche più sinteticamente e in modo migliore (... A quest'ora litigo con l'italiano!)

    Re-edit:
    Io comunque dovessi acquistare oggi con un budget di 200€ circa, punterei o lo Xiaomi Redmi note 4 versione con banda 20 (su Honor buy, così c'è almeno una fattispecie di assistenza italiana) o il P8 lite 2017 x rimanere più "classico".
    Ultima modifica di Al77; 30-03-17 alle 02:38

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    goth (30-03-17)

  7. #4475
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Sicuramente qualsiasi telefono uno compra, qualche bug prima o poi viene fuori.
    Esatto, proprio qualsiasi Device presenta sempre qualche bug o comunque delle "incertezze" a livello hardware e software.

    Per esempio, il Nougat sviluppato da EMUI (Huawei/Honor) è ancora "immaturo". Ma loro non contenti hanno ben pensato di installarlo su Device tipo Honor 6X e P8 Lite 2017. Basta pensare che, altri Device tipo P9 Lite oppure più costosi ancora non hanno ricevuto Nougat. A mio avviso i Device citati poc'anzi andavano rilasciati con Marshmallow visto che ormai è "stabile", dando la possibilità di scegliere se tenere momentaneamente un software "maturo" oppure "immaturo" come Nougat sviluppato con software proprietario EMUI. Parlo da possessore di un P8 Lite 2017 con Nougat e ti assicuro che sotto certi aspetti va meglio l'altro mio "vecchio" Device Huawei G Play Mini con "Marshmallow".

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Piccolo appunto: Honor 6x è stato lanciato con Android 6 e non credo sia stato già aggiornato ufficialmente ad Android 7.



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  8. #4476
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Piccolo appunto: Honor 6x è stato lanciato con Android 6 e non credo sia stato già aggiornato ufficialmente ad Android 7.



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Esatto, stavo pensando al P10 Lite ☺

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  9. #4477
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi....non cerco il telefono perfetto: forse ho dato l'idea sbagliata nel porre quesiti e spiegare le caratteristiche che cerco.

    Diciamo che quando acquisto una cosa...che deve durare...giro parecchio per farmi un'idea precisa. Anni fà ho riconsegnato diversi telefonini nel giro di pochi mesi...ed uno l'ho anche perso nel reinviarlo in cina. Perchè su ebay, una volta passati i 45gg anche se un venditore ha sbagliato, si perde il diritto di feedback e poi anche paypal (ormai neanche più di proprietà ebay) fa le valige e non ti da il diritto al rimborso. Quindi perso un cellulare da 150 euri. Quindi cancellata l'iscrizione a ebay che aveva fallito più di una volta anche con altre cose.
    Ora se proprio devo usarlo, lo faccio per piccoli oggetti. Uso prevalentemente Amazon che si comporta più dignitosamente.

    Rispetto alle recensioni, mi giro tutti gli amazon de.it.fr.es.in.com e altri non amazon prima di acquistare e proprio per rispondere a Malaya, per il prezzo, la durata, ecc (bug inclusi) non penso che per un cellulare (periodo di obsolescenza incluso) si debba andare oltre i 200.

    Ora a quel prezzo non voglio perdere tempo almeno per le funzioni principali che un cell deve assolvere.

    Cmq giusto per non riempire solo di chiacchiere...gli indiani sono parecchio smanettoni e pare che a volte (stranamente) uno smartphone che va abbastanza bene in italia, in india se lo sono già divorato a spese di altri...Xiaomi là sembra andare per la maggiore cmq anche le altre si difendono bene: consiglio ogni tanto fatevi un giro su altri siti (anche se doveste tradurre con google translate)

    Per il resto, questo forum mi piace per la "reattività"



    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Sicuramente non troverai mai il telefono perfetto...Neanche se spendi 600 euro...Secondo me almeno...Devi solo capire quale è il device che più si avvicina alle tue preferenze..E cmq se hai un budget limitato sei costretto a scendere un po' a compromessi....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    andrà a finire che mi compro il Vernee
    Ultima modifica di goth; 30-03-17 alle 02:54

  10. #4478
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Per rispondere a "Malaya"?!?

    Ma "Malaya" nel suo post non ha parlato né di prezzo, né di durata ecc.

    Malaya ha solo fatto presente che, Nougat "modificato" dal software proprietario tipo EMUI ancora è "immaturo" rispetto a Nougat stock oppure a Marshmallow/EMUI.

    Del resto, Huawei non è la prima volta che "sforna" firmware per esempio senza app temi, oppure con con gravi bug nel comparto audio tipo l'impossibilità di impostare una suoneria dalle impostazioni. Questo è successo con il firmware Marshmallow per Huawei G Play Mini rilasciato in Asia. Tant'è che noi possessori del G Play Mini abbiamo dovuto installare il firmware Marshmallow per Honor 4C (che va decisamente bene) compatibile con il G Play Mini visto i numerosi bug del firmware asiatico. Oppure un Device come lo stesso Huawei G Play Mini Octa-Core a 64bit fermo ancora a Kitkat in Italia e nel resto d'Europa, quando Kitkat non supporta i 64bit, quindi un Device mezzo castrato passatemi il termine.

    Ma Huawei/Honor non sono le uniche case produttrici a combinare certe c.z.t.e, sono in buona compagnia nel mondo del "dio denaro" 😉

    EDIT: Comunque a parte tutto, il P8 Lite 2017 è un buon Device se non viene "abbandonato".



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Ultima modifica di Malaya; 30-03-17 alle 03:15 - Motivo: EDIT

  11. #4479
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Per rispondere a "Malaya"?!?

    Ma "Malaya" (.......)
    ovviamente la risposta è da intendersi: considerato tutto quello hai detto, e cioè immaturità del "torrone" "Nu gat", nu can e tutti gli altri...(scherzo..giusto sul nome che gli mettono non te la prendere sul personale..)

    insomma considerato giustamente quanto tu dici...appunto quasi quasi conviene un thor o anche un asus...

    Insomma una volta sceso il periodo di lancio del prodotto...scende il prezzo e vengono fuori tutte problematiche e poi giustamente il sistema operativo si stabilizza: concordo sul fatto che sia inutile applicare un'update di sistema...se chiaramente non sono manco loro sicuri: e secondo me probabilmente un'update di SO ogni 8 mesi/1 anno minimo è più che sufficiente per stabilizzare un prodotto poi in uscita con il nuovo SO.

    manco i SO dei computer si aggiornano ogni 4/5 mesi....
    Ultima modifica di goth; 30-03-17 alle 03:29

  12. #4480
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Se per questo non ha senso fare il G Play Mini simile al primo P8 Lite, non ha senso fare il P8 Lite 2017 simile al P9 Lite oppure Honor 8. Tra l'altro in Turchia se non erro il P8 Lite 2017 viene venduto con il nome P9 Lite 2017 😀

    I fessi siamo noi 😉

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Pagina 448 di 1289 primaprima ... 348398438446447448449450458498548948 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy