CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 524 di 1291 primaprima ... 244244745145225235245255265345746241024 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,231 a 5,240 su 12908
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5231
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ci sono i pro e i contro di ogni device, però io ho ovviato con una cover in gel cinese per le cadute accidentali e a una pellicola in vetro davanti per le impronte!

    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5232
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Si infatti, a prescindere dal vetro oleofobico o meno, a prescindere dal vetro posteriore fragile o meno, per quanto mi riguarda, applico sempre pellicola e cover. Perché ovviamente non possono costruirli con "acciaio" puro ☺ quindi qualsiasi Device si rovinerebbe alla prima caduta anche "sciocca" ma su qualcosa di non piano come cemento oppure asfalto, peggio ancora ghiaia.

    Comunque un ottimo Device da quello che sto leggendo da tempo è il P9 Plus che con Tre-Italia a "350 Euro totali" si porta a casa con "19 Euro al mese per trenta mesi" (il P9 Plus costa 5 Euro per 30 mesi con 100 Euro di anticipo, al trentesimo mese una rata finale da 100 Euro, quindi il P9 Plus viene a costare 350 Euro). Mentre 14 Euro al mese è il costo della promo "ALL-IN Master" con 30 GB di 4G/LTE, minuti illimitati e 300 SMS. Quindi 5 Euro del P9 Plus più 14 Euro della promo "ALL-IN Master" fanno esattamente 19 Euro al mese per 30 mesi. Perché il P9 Plus e non il P10?!? Perché il P9 Plus oltre il display 5.5 pollici ha come schermo un Amoled, buona autonomia, buone foto anche lui con doppia fotocamera Leica. Invece online e nei negozi fisici sta a 500 Euro. Stiamo parlando di un Device del 2016 che costava 749 Euro con 64 GB di memoria e 4 GB di Ram, ultimamente aggiornato a Nougat.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 27-05-17 alle 21:39

  4. #5233
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Vedendo quanto mi dici e quanto ho potuto leggere brevemente nella sezione xiaomi ascolterò il tuo consiglio ed eviterò il Mi5, allo stesso tempo ho visto che c'è in giro un'altra offerta ad un budget inferiore, ma con componentistica niente male rapportato al budget, mi sto riferendo al 4X che con 120€ circa offre una scheda tecnica veramente interessante e risparmiare qualche soldo male non mi fa. di questo cosa ne pensi? Ovviamente collegando tutto al resto del discorso
    Ottimo device, al prezzo di un base gamma si ha un terminale agile e scattante, con una buona batteria,e avra nougat a breve. Difetti eventualmente schermo non full hd, fotocamera passabile ma non ottima, e discorso garanzia come x il mi5. A quel prezzo e veramente interessante, considera che dovrebbe aver e anche la banda 20, quindi 4g con tutti gli operatori

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #5234
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio molto ad entrambi! allora vedrò di pensarci su anche in base a quello che mi avete scritto... l'unica è che non vorrei trovarmi un dispositivo che si impunti ogni 3 minuti, ci faccio un uso normale (mail, whatsapp, chiamate, navigazione, pochi giochi) ma essendomi abituato alla buona fluidità dell'iphone in questi anni (lo so che non dovrei scriverlo su questo forum ahah) non vorrei rimpiangerlo..tuttavia la disponibilità economica per comprare un cellulare è sui 150/200 euro e non voglio rinunciare al lato estetico del telefono

  6. #5235
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Puoi stare sereno, con P8 Lite 2017 o con P9 Lite non avrai impuntamenti né Lag degni di nota, anzi, in due mesi con il mio P8 Lite 2017 ancora non si è verificato nessun impuntamento né Lag, e tranne giochi ci gira di tutto. Volutamente ho cercato ogni modo, ogni genere di applicazioni (tranne giochi che non utilizzo) per farlo impuntare/Lag ma non ci sono riuscito 😀

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #5236
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Puoi stare sereno, con P8 Lite 2017 o con P9 Lite non avrai impuntamenti né Lag degni di nota, anzi, in due mesi con il mio P8 Lite 2017 ancora non si è verificato nessun impuntamento né Lag, e tranne giochi ci gira di tutto. Volutamente ho cercato ogni modo, ogni genere di applicazioni (tranne giochi che non utilizzo) per farlo impuntare/Lag ma non ci sono riuscito ��

    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    buonissimo provo a chiederti anche un'altra cosa: per caso sai come funiona per la garanzia con huawei? perchè se lo compro online vorrei evitarlo di spedirlo al sito dove l'ho acquistato...si può andare in dei centri autorizzati? vengono loro con il corriere? grazie

  8. #5237
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide6 Visualizza il messaggio
    buonissimo provo a chiederti anche un'altra cosa: per caso sai come funiona per la garanzia con huawei? perchè se lo compro online vorrei evitarlo di spedirlo al sito dove l'ho acquistato...si può andare in dei centri autorizzati? vengono loro con il corriere? grazie
    Ho acquistato il mio in un negozio fisico della Tre perché volevo anche la promo Tre con gli 8 GB 4G/LTE a 9 Euro al mese più minuti illimitati verso tutti gli operatori e fissi. Di conseguenza non so con Huawei come funziona la garanzia se acquisti tramite Store online. Devi informarti dallo Store online dove hai intenzioni di acquistarlo, bisogna farlo sempre onde incappare in spiacevoli inconvenienti e soprattutto restare senza Device per mesi.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #5238
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Vedendo quanto mi dici e quanto ho potuto leggere brevemente nella sezione xiaomi ascolterò il tuo consiglio ed eviterò il Mi5, allo stesso tempo ho visto che c'è in giro un'altra offerta ad un budget inferiore, ma con componentistica niente male rapportato al budget, mi sto riferendo al 4X che con 120€ circa offre una scheda tecnica veramente interessante e risparmiare qualche soldo male non mi fa. di questo cosa ne pensi? Ovviamente collegando tutto al resto del discorso
    Ti consiglio la versione con banda 20, c'è sia con che senza.

  10. #5239
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Redmi 4x global version.
    Tuttavia, se non si ha l'avversione per i padelloni da 5.5", risulta assai preferibile il redmi note 4 (global) per una 15ina di euro in più.

    Sent from Moto G4
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #5240
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide6 Visualizza il messaggio
    buonissimo provo a chiederti anche un'altra cosa: per caso sai come funiona per la garanzia con huawei? perchè se lo compro online vorrei evitarlo di spedirlo al sito dove l'ho acquistato...si può andare in dei centri autorizzati? vengono loro con il corriere? grazie
    Chiami il numero verde e BRT se lo viene a prendere! Ci vogliono circa 15gg
    Honor 9 stock

Pagina 524 di 1291 primaprima ... 244244745145225235245255265345746241024 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy