CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 597 di 1291 primaprima ... 974975475875955965975985996076476971097 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,961 a 5,970 su 12908
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5961
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [€200]Consiglio per Rugged Phone

    Ciao a tutti,

    apro questo topic per chiedere consiglio riguarda all'acquisto di un rugged phone per mio padre, visto che vuole entrare nel mondo degli smartphone ma, è un distruttore seriale di telefoni
    Al momento possiede un vecchio Nokia antiurto ed impermeabile che ha resistito per anni ai suoi maltrattamenti ma, visto che ora ha la necessità di utilizzare il navigatore vorrebbe qualcosa di più moderno.
    In sostanza ha bisogno di un telefono:

    - Resistente ad urti e cadute, impermeabile
    - Buona ricezione e qualità audio x chiamate
    - Hardware sufficiente per far girare bene un navigatore (es. Maps) e che non perda il GPS
    - Batteria (per quanto possibile con uno smartphone) durevole

    Della fotocamera e qualità dello schermo non gliene importa molto. Io ho guardato qualche modello in giro ed oltre ai soliti CAT che però mi pare costicchino abbastanza per avere un buon hardware, avevo visto il Blackview 6000S ed il 6000 (uguale al precedente ma con processore, fotocamera e ram maggiorate se non erro). Vedendo le varie recensioni non sembra male, soprattutto il 6000.
    Ho visto che ci sono diversi modelli in giro, anche di marche a me sconosciute, per questo chiedo consiglio a chi può saperne maggiormente. Il budget direi 200€ max, visto che per l'appunto non ha bisogno grandi potenze o ram visto che dovrebbe far girare il navigatore ed al massimo whatsapp (ovvio non un catorcio che tra 1 anno si impalla per qualunque cosa )

    Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un consiglio

  2.  
  3. #5962
    Androidiano L'avatar di Arju


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova a chiedere qui :https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415

    È un thread specifico per la tua richiesta

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #5963
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garba23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    apro questo topic per chiedere consiglio riguarda all'acquisto di un rugged phone per mio padre, visto che vuole entrare nel mondo degli smartphone ma, è un distruttore seriale di telefoni
    Al momento possiede un vecchio Nokia antiurto ed impermeabile che ha resistito per anni ai suoi maltrattamenti ma, visto che ora ha la necessità di utilizzare il navigatore vorrebbe qualcosa di più moderno.
    In sostanza ha bisogno di un telefono:

    - Resistente ad urti e cadute, impermeabile
    - Buona ricezione e qualità audio x chiamate
    - Hardware sufficiente per far girare bene un navigatore (es. Maps) e che non perda il GPS
    - Batteria (per quanto possibile con uno smartphone) durevole

    Della fotocamera e qualità dello schermo non gliene importa molto. Io ho guardato qualche modello in giro ed oltre ai soliti CAT che però mi pare costicchino abbastanza per avere un buon hardware, avevo visto il Blackview 6000S ed il 6000 (uguale al precedente ma con processore, fotocamera e ram maggiorate se non erro). Vedendo le varie recensioni non sembra male, soprattutto il 6000.
    Ho visto che ci sono diversi modelli in giro, anche di marche a me sconosciute, per questo chiedo consiglio a chi può saperne maggiormente. Il budget direi 200€ max, visto che per l'appunto non ha bisogno grandi potenze o ram visto che dovrebbe far girare il navigatore ed al massimo whatsapp (ovvio non un catorcio che tra 1 anno si impalla per qualunque cosa )

    Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un consiglio


    Quote Originariamente inviato da Arju Visualizza il messaggio
    Ciao, prova a chiedere qui :https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415

    È un thread specifico per la tua richiesta

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Unisco io....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415

    Ultima modifica di Varioflex; 26-07-17 alle 19:34
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Arju (26-07-17)

  6. #5964
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garba23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    apro questo topic per chiedere consiglio riguarda all'acquisto di un rugged phone per mio padre, visto che vuole entrare nel mondo degli smartphone ma, è un distruttore seriale di telefoni
    Al momento possiede un vecchio Nokia antiurto ed impermeabile che ha resistito per anni ai suoi maltrattamenti ma, visto che ora ha la necessità di utilizzare il navigatore vorrebbe qualcosa di più moderno.
    In sostanza ha bisogno di un telefono:

    - Resistente ad urti e cadute, impermeabile
    - Buona ricezione e qualità audio x chiamate
    - Hardware sufficiente per far girare bene un navigatore (es. Maps) e che non perda il GPS
    - Batteria (per quanto possibile con uno smartphone) durevole

    Della fotocamera e qualità dello schermo non gliene importa molto. Io ho guardato qualche modello in giro ed oltre ai soliti CAT che però mi pare costicchino abbastanza per avere un buon hardware, avevo visto il Blackview 6000S ed il 6000 (uguale al precedente ma con processore, fotocamera e ram maggiorate se non erro). Vedendo le varie recensioni non sembra male, soprattutto il 6000.
    Ho visto che ci sono diversi modelli in giro, anche di marche a me sconosciute, per questo chiedo consiglio a chi può saperne maggiormente. Il budget direi 200€ max, visto che per l'appunto non ha bisogno grandi potenze o ram visto che dovrebbe far girare il navigatore ed al massimo whatsapp (ovvio non un catorcio che tra 1 anno si impalla per qualunque cosa )

    Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un consiglio
    Il blackview 6000 non é male!

    Ha veramente tutto ciò che serve!
    Memoria 3/32 GB
    Processore buono ! Veloce ma parsimonioso
    Batteria super 4500 mA
    Impermeabilità IP68
    Resistente agli urti.

    La fotocamera probabilmente non sarà superlativa ma, per 200 €, tutte le altre caratteristiche ci sono.

    In alternativa potresti prendere uno smartphone standard e infilarlo in una cover rugged.

    Ma alla fine per avere anche l'impermeabiltà dovresti comunque spendere più di 200 €...

    Dopo una serie infinita di smartphone sempre più delicati (vetro ovunque, assenza bordi...) troverei veramente sensato che anche i brand più blasonati cominciassero a proporre smartphone "ruspanti" adatti all'uso in ambienti di lavoro particolari come cantieri, fabbriche ecc ecc.
    Ma adatti anche all'uso quotidiano in ambienti meno difficili! In fondo quanti di noi hanno frantumato uno schermo per cadute da mezzo metro di altezza?...
    E quanto di noi vorrebbero una batteria da 4.5 A ?
    Ultima modifica di gianpassa; 26-07-17 alle 23:32
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    garba23 (27-07-17)

  8. #5965
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Ma i Samsung xcover sono passati di moda? Forse è difficile trovarli in questa fascia d prezzo, ma sembrano buoni, alemno sulla carta, e magari più belli dei cat

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  9. #5966
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ma i Samsung xcover sono passati di moda? Forse è difficile trovarli in questa fascia d prezzo, ma sembrano buoni, alemno sulla carta, e magari più belli dei cat

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Vero!
    C'è l' Xcover4 uscito nel 2017

    Samsung Galaxy XCover 4 SM-G390F 4G 16GB Black - smartphones (12.7 cm (4.99"), 1280 x 720 pixels, Flat, TFT, Multi-touch, Capacitive) [Germania] https://www.amazon.it/dp/B06XCJP94G/..._meyEzb6F0VEKX

    Prezzo sotto i 200 €

    Le certificazioni ci sono tutte compreso il range di lavoro a temperature estreme (sia alte sia basse)

    L'unica pecca secondo me é la batteria (2800 mA) e l'hardware:
    Processore 4x1.4 GHz
    memoria 2/16 GB

    Edit
    Abbiamo la recensione dell'AGM X1 nella nostra sezione
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7797746

    É fuori budget (siamo sui 300) ma ritengo valga la pena leggerla per farsi un'idea.
    Ultima modifica di gianpassa; 27-07-17 alle 09:29
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    garba23 (27-07-17)

  11. #5967
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il blackview 6000 non é male!

    Ha veramente tutto ciò che serve!
    Memoria 3/32 GB
    Processore buono ! Veloce ma parsimonioso
    Batteria super 4500 mA
    Impermeabilità IP68
    Resistente agli urti.

    La fotocamera probabilmente non sarà superlativa ma, per 200 €, tutte le altre caratteristiche ci sono.

    In alternativa potresti prendere uno smartphone standard e infilarlo in una cover rugged.

    Ma alla fine per avere anche l'impermeabiltà dovresti comunque spendere più di 200 €...

    Dopo una serie infinita di smartphone sempre più delicati (vetro ovunque, assenza bordi...) troverei veramente sensato che anche i brand più blasonati cominciassero a proporre smartphone "ruspanti" adatti all'uso in ambienti di lavoro particolari come cantieri, fabbriche ecc ecc.
    Ma adatti anche all'uso quotidiano in ambienti meno difficili! In fondo quanti di noi hanno frantumato uno schermo per cadute da mezzo metro di altezza?...
    E quanto di noi vorrebbero una batteria da 4.5 A ?
    ho visto la recensione del blackview 6000. e devo dire che se tuo padre riesce a distruggerlo. lo dovresti proporre alla NASA. perchè nel video viene fatta ogni sorta di prova. compresa l'immersione nel gesso e lavaggio.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  12. #5968
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per le risposte.
    I Samsung li ho visti ma proprio perché carenti di batteria e dal punto di vista hardware, renderei a scartarli.
    Primo motivo per non avere un terminale che dopo poco farà fatica a girare, seconda cosa per avere buona autonomia della batteria...mio padre non bada molto a guardare la ricarica
    Per questo ero orientato al blackview 6000...cmq mi leggerò la recensione segnalata

  13. #5969
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti i partecipanti del forum...
    Vorrei approfittare della vostra esperienza per chiedere un consiglio; vorrei sostituire un moto G3 particolarmente sfruttato e oramai non più al passo...
    Con un budget di 100 / 150 euri cosa posso acquistare? Puntando ad un octacore con almeno 2 GB di RAM e una fotocamera e GPS simili a quelli del moto G3...

  14. #5970
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao, scorri un po di post e ti saltano fuori diverse proposte tra cui casa Xiaomi, Vernee, Honor e non ultima Huawei con il suo Nova. Specie se ci tieni alle fotografie, ti conviene considerare quest'ultima casa

  15. Il seguente Utente ha ringraziato simotdi per il post:

    Diavolaccio (28-07-17)

Pagina 597 di 1291 primaprima ... 974975475875955965975985996076476971097 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy