CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 615 di 1291 primaprima ... 1155155656056136146156166176256657151115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,141 a 6,150 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve, mi serve un muletto non troppo costoso (<150€) per tamponare 2/3 settimane in attesa mi arrivi il nuovo telefono principale. Parto dal presupposto che mi servirebbe con una certa fretta e quindi non posso aspettare i tempi biblici di siti come gearbest o simili, farei prima ad aspettare direttamente l'altro.

    Preferirei dimensioni maneggevoli (5/5.2").

    Non ho trovato nulla di meglio per ora di un Moto G5, mi viene 149€ da MW con sconto newsletter e se lo ordino oggi dovrebbe arrivare in negozio entro 2-3 gg. Ho letto che va veramente bene per un uso normale anche se mi spaventano i soli 2gb di ram un po' anacronistici oggi. Molto interessante anche il nuovo General Mobile 6 con AndroidOne, però sta 179€ nella versione 3/32 e non so quali sono i tempi di spedizione.

    Alternative? Meglio sondare qualche cinese nell'usato tipo Redmi 4 ?
    Ultima modifica di Gianpi91; 14-08-17 alle 16:45

  2.  
  3. #6142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Salve, mi serve un muletto non troppo costoso (<150€) per tamponare 2/3 settimane in attesa mi arrivi il nuovo telefono principale. Parto dal presupposto che mi servirebbe con una certa fretta e quindi non posso aspettare i tempi biblici di siti come gearbest o simili, farei prima ad aspettare direttamente l'altro.

    Preferirei dimensioni maneggevoli (5/5.2").

    Non ho trovato nulla di meglio per ora di un Moto G5, mi viene 149€ da MW con sconto newsletter e se lo ordino oggi dovrebbe arrivare in negozio entro 2-3 gg. Ho letto che va veramente bene per un uso normale anche se mi spaventano i soli 2gb di ram un po' anacronistici oggi. Molto interessante anche il nuovo General Mobile 6 con AndroidOne, però sta 179€ nella versione 3/32 e non so quali sono i tempi di spedizione.

    Alternative? Meglio sondare qualche cinese nell'usato tipo Redmi 4 ?
    mi sa che a 150€ non trovi di meglio, anche io cerco da giorni per consigliare a mio fratello e mi pare un'ottima scelta. c'è anche lo xiaomi 4x 3gb/32gb a 160 da honorbuy
    riguardo la ram, io ho 2gb e onestamente non ho mai avuto problemi, uso anche app in split screen. addirittura siamo arrivati a 8gb, mi pare un pò folle

  4. #6143
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Salve, mi serve un muletto non troppo costoso (<150€) per tamponare 2/3 settimane in attesa mi arrivi il nuovo telefono principale. Parto dal presupposto che mi servirebbe con una certa fretta e quindi non posso aspettare i tempi biblici di siti come gearbest o simili, farei prima ad aspettare direttamente l'altro.

    Preferirei dimensioni maneggevoli (5/5.2").

    Non ho trovato nulla di meglio per ora di un Moto G5, mi viene 149€ da MW con sconto newsletter e se lo ordino oggi dovrebbe arrivare in negozio entro 2-3 gg. Ho letto che va veramente bene per un uso normale anche se mi spaventano i soli 2gb di ram un po' anacronistici oggi. Molto interessante anche il nuovo General Mobile 6 con AndroidOne, però sta 179€ nella versione 3/32 e non so quali sono i tempi di spedizione.

    Alternative? Meglio sondare qualche cinese nell'usato tipo Redmi 4 ?
    @Giampi91
    Se hai fretta su Amazon il Vernee Thor a 126 euro. Lo ricevi il 16. Al contrario di quanto pubblicizzato ha Android 7 e non ha macchine fotografiche doppie, è un eccellente 5" , 3/16 GB.

    https://www.amazon.it/Vernee-Smartph.../dp/B01F8QRS5K
    Ultima modifica di Stahl; 14-08-17 alle 18:23
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #6144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Giampi91
    Se hai fretta su Amazon il Vernee Thor a 126 euro. Lo ricevi il 16. Al contrario di quanto pubblicizzato ha Android 7 e non ha macchine fotografiche doppie, è un eccellente 5" , 3/16 GB.

    https://www.amazon.it/Vernee-Smartph.../dp/B01F8QRS5K
    Carino questo Thor, a conti fatti secondo te è meglio di un g5?

    Ho visto che per pochi euro in più c'è anche una versione Thor E con 5000 mah...

  6. #6145
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Carino questo Thor, a conti fatti secondo te è meglio di un g5?

    Ho visto che per pochi euro in più c'è anche una versione Thor E con 5000 mah...
    @giampi91
    Non solo è carino , è semplicemente eccellente. Riguardo al Thor E è vero che ha una batteria di oltre 5000 mAh ( con il Thor raggiungi tranquillamente la fine della giornata ) ma rispetto al Thor ha lo svantaggio di non avere uno slot dedicato per la sd . Nel Thor E si deve sacrificare una sim volendo utilizzare una sd mentre il Thor ha slot per due sim e uno per la memoria sd. Inoltre alcuni utenti lamentano nel Thor E un audio insufficiente...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Gianpi91 (14-08-17)

  8. #6146
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho scritto giorni fa per chiedere un vostro consiglio su uno smartphone per mio fratello e oggi dovremmo andare a comprarlo..
    Secondo voi tra questi tre quale è la miglior scelta?
    P8 lite 2017
    Moto g5
    Wiko Wim lite
    Tra questi il Wiko è il solo con 32gb interni e quindi per evitare problemi di memoria ero più intenzionato su questo ma volevo anche il vostro parere.. considerate che a mio fratello non serve un telefono che abbia prestazioni elevatissime, basta che sia fluido e che non subisca rallentamenti eccessivi..


    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  9. #6147
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Tra i tre il wiko vince, e non solo x la memoria ma anche x lo schermo davvero bello, se devi prenderlo in un negozio fisico non hai molta scelta. Il g5 tra i 3 e quello che sicuramente ha la possibilità di sfruttare android adopted storage, che consente di usare la sd comememoria interna, ma serve una sd davvero veloce, e in ogni caso non e come avere la memoria interna, quindi vince cmq il wiko.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Maxwell96 (16-08-17)

  11. #6148
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, entro domani devo acquistare uno di questi 3 smartphone e nella mia città ho trovato queste 2 offerte:
    - oneplus one senza garanzia ma in perfette condizioni: 120/130€
    - motorola nexus 6 con 6-8 mesi circa di garanzia residua 160€
    - LG G4 fuori garanzia ma in ottime condizioni a 140€

    Non posso spendere oltre 160€ ed inizialmente guardavo il redmi note 4 solo che ci vuole un pò prima della spedizione ed il telefono è urgente, quindi volevo sapere secondo voi quale è migliore tra questi 2 in generale come batteria, prestazioni, comunità e reale valore, grazie anticipatamente
    Ultima modifica di andyus; 16-08-17 alle 20:37
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  12. #6149
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyus Visualizza il messaggio
    Come dice il titolo entro domani devo acquistare uno di questi 2 smartphone e nella mia città ho trovato queste 2 offerte:
    - oneplus one senza garanzia ma in perfette condizioni: 120/130€
    - motorola nexus 6 con 6-8 mesi circa di garanzia residua 160€
    EDIT: ho trovato anche un G4 fuori garanzia a 140€

    Non posso spendere oltre 160€ ed inizialmente guardavo il redmi note 4 solo che ci vuole un pò prima della spedizione ed il telefono è urgente, quindi volevo sapere secondo voi quale è migliore tra questi 2 in generale come batteria, prestazioni, comunità e reale valore, grazie anticipatamente
    Vista la cifra unisco a Thread in Rilievo per Terminali entro i 215 Euro...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415

    Ultima modifica di Varioflex; 16-08-17 alle 20:27
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Bartali66 (18-08-17)

  14. #6150
    Baby Droid L'avatar di daxmax


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera
    Graditi consigli, soprattutto sul DOVE comprare come affidabilità del sito e tempi non biblici, riguardo a smartphone con budget max 250€ indicativi
    Caratteristiche
    display 5.5MAX (IPS?)
    RAM 4gb
    ROM almeno 32gb
    dual sim + SD (ma potrei rinunciare alla 2sim di lavoro)
    Android almeno 7 Nougat (oppure 6 marshmellow aggiornabile?)
    uso per game, non pesante, social e app tipo office. NO foto

    Mi sembra di aver detto tutto.
    Tipo zenfone 3 552kl, xiaomi mi 5x, doogee mix 6gb, elephone p9000, Oneplus(?) huawei honor 6x premium. Altri huawei, xiaomi? Marche consigliate? Siti dove comprare?
    Ho Zopomobile speed 7 plus, che non carica più correttamente le batterie, simile al Samsung galaxi j7, che non mi convince..

    ...scatenate l'inferno: il segnale l'ho dato...

Pagina 615 di 1291 primaprima ... 1155155656056136146156166176256657151115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy