CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 681 di 1291 primaprima ... 1815816316716796806816826836917317811181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,801 a 6,810 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. dovrei prendere un tel Max 100-130€ per mia suocera, quale mi consigliate?
    Come grandezza l'ideale sarebbe 4.7-5".
    Ovviamente il giusto compromesso e capisco bene che non si può aspirare al top con questo budget.
    Se potete mi servirebbe un consiglio a breve perché vorrei magari ordinare entro oggi.

  2.  
  3. #6802
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. dovrei prendere un tel Max 100-130€ per mia suocera, quale mi consigliate?
    Come grandezza l'ideale sarebbe 4.7-5".
    Ovviamente il giusto compromesso e capisco bene che non si può aspirare al top con questo budget.
    Se potete mi servirebbe un consiglio a breve perché vorrei magari ordinare entro oggi.
    Vernee Thor . 5" , 3/16 GB , Android 7, . Nessun bug ( importante specialmente se deve essere destinato alla suocera... )
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    lupodrillo (16-10-17),Stonexmini46 (16-10-17)

  5. #6803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    mi consigli il modello E con Batteria da 5020mAh o anche il modello normale?

  6. #6804
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    mi consigli il modello E con Batteria da 5020mAh o anche il modello normale?
    Li ho ambedue. Personalmente preferisco il modello normale che pur con batteria inferiore arriva tranquillamente a fine giornata con carica residua del 30-40%.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Stonexmini46 (16-10-17)

  8. #6805
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    mi consigli il modello E con Batteria da 5020mAh o anche il modello normale?
    Confermo la bontà del thor "normale" che possiedo con grande soddisfazione dai primi di agosto del 2016...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    lupodrillo (16-10-17)

  10. #6806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    scrivo qui perchè ho bisogno di un consiglio, ovviamente.
    Ho bisogno di un telefono aziendale temporaneo (max 1 anno) economico perchè poi lo dovrò cambiare con qualcosa di serio e più completo.

    Ho un budget risicato, per il motivo di cui sopra, e ho visto all'unieuro il p8 lite a 129 e il moto e plus a 139.
    Il mio budget è 140 al massimo.

    chiedo consiglio solo per evitare di buttare soldi per qualcosa che non va nemmeno avanti.
    Dovrò usarlo per mail, chiamare e ricerche su google, no giochi no app strane. Deve prendere bene.

    Grazie in anticipo a chi interverrà.. probabilmente lo compro tra oggi e domani e quindi mi serve uno store fisico..al massimo prime di amazon.

  11. #6807
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    scrivo qui perchè ho bisogno di un consiglio, ovviamente.
    Ho bisogno di un telefono aziendale temporaneo (max 1 anno) economico perchè poi lo dovrò cambiare con qualcosa di serio e più completo.

    Ho un budget risicato, per il motivo di cui sopra, e ho visto all'unieuro il p8 lite a 129 e il moto e plus a 139.
    Il mio budget è 140 al massimo.

    chiedo consiglio solo per evitare di buttare soldi per qualcosa che non va nemmeno avanti.
    Dovrò usarlo per mail, chiamare e ricerche su google, no giochi no app strane. Deve prendere bene.

    Grazie in anticipo a chi interverrà.. probabilmente lo compro tra oggi e domani e quindi mi serve uno store fisico..al massimo prime di amazon.
    Il P8 lite è quello del 2015 presumo, se ci arrivi, il MotoG5, anche se magari per le tue esigenze può essere migliore il Moto E (sinceramente non conosco nel dettaglio le caratteristiche, ma del Moto G5 ne leggo bene, se poi deve farti solo 1 anno...




    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    peten (16-10-17)

  13. #6808
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakka Visualizza il messaggio
    Che ne dite del lenovo p2 p2c72? Sulla fascia di prezzo in oggetto mi sembra il best buy definitivo, visto che si trova a nemmeno 180 euro. Il mio unico dubbio sta nel fatto che si tratta della versione cinese, dite che, a parte per l'assenza della banda 20, potrebbe dare qualche grattacapo?
    Beh in realtà il best buy definitivo sui 180€ è il LeEco Le Max 2. Su Geekmall, con coupon, viene 180€ spedito, ma ovviamente parliamo di un top di gamma (Snapdragon 820), perciò si pone al di sopra di tutti gli altri smartphone in questa fascia di prezzo. Alternativamente, puoi valutare anche il solito Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale (non semplicissimo da trovare ormai, ma su Geekmall qualcosa è rimasto) che è un altro bestbuy su questa fascia di prezzo. Entrambi con Banda 20, sped. dall'Italia e Garanzia Italia. Non vedo onestamente la necessità di rivolgersi ad un Lenovo P2 in versione cinese, anche se a sto prezzo è buono (ma su Gearbest? perchè in quel caso non ne vale molto la pena a 180€). Comunque sul grattacapo, B20 apparte, non penso visto che dovrebbe avere Rom multilingua.

    Quote Originariamente inviato da Antigen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sto valutando di passare da iPhone 5S ad un Android, vorrei principalmente un ottima fotocamera almeno al livello di quella del 5S.

    Esiste qualche cosa sui 200 euro?

    Grazie
    Il 5S era un top di gamma e su questa fascia di prezzo (dai 100 ai 200€ max) non è che le fotocamere siano proprio il punto forte dei device (anche se per uso classico vanno comunque bene). Dovresti valutare i Huawei, tipo P8 Lite 2017/P9 Lite o Honor 6x, sennò salendo di prezzo trovi il Moto G5S Plus (a 250€ su Amazon) che dovrebbe avere un sensore simile al Galaxy S7, quindi resa fotografica in grado di soddisfare sicuramente le tue aspettative.

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    scrivo qui perchè ho bisogno di un consiglio, ovviamente.
    Ho bisogno di un telefono aziendale temporaneo (max 1 anno) economico perchè poi lo dovrò cambiare con qualcosa di serio e più completo.

    Ho un budget risicato, per il motivo di cui sopra, e ho visto all'unieuro il p8 lite a 129 e il moto e plus a 139.
    Il mio budget è 140 al massimo.

    chiedo consiglio solo per evitare di buttare soldi per qualcosa che non va nemmeno avanti.
    Dovrò usarlo per mail, chiamare e ricerche su google, no giochi no app strane. Deve prendere bene.

    Grazie in anticipo a chi interverrà.. probabilmente lo compro tra oggi e domani e quindi mi serve uno store fisico..al massimo prime di amazon.
    Molti store online comunque spediscono in 48h quindi se ordini oggi per Mercoledì arriva. Detto questo, ti serve una sorta di muletto da sostituire poi con un top di gamma in seguito, ma non vuoi prendere uno smartphone comunque "scadente" diciamo così. Innanzitutto ti consiglio di stare lontano dagli store fisici, di solito con questa cifra ci prendi proprio quello che vuoi evitare. Tra i due che hai indicato tu eviterei il P8 Lite in quanto molti si sono lamentati e di fatto nel 2017 anche se costa poco direi che c'è di meglio. Il Moto E4 Plus non sarebbe male per il tuo utilizzo, ma se vuoi qualcosa di ottimo tra i Motorola ti consiglio di valutare il Moto G5 su Amazon. Alternativamente, se vuoi il meglio su questa fascia di prezzo, ti consiglio di valutare lo Xiaomi Redmi 4X su Geekmall (141€ con coupon) spedizione rapida con corriere dall'Italia in 48h e garanzia Italia. Batteria mostruosa e prestazioni eccellenti tanto da non farti rimpiangere un anno con un base/medio di gamma. Poi a te la scelta
    Ultima modifica di KOLTESOO; 16-10-17 alle 14:25

  14. #6809
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, potreste indicarmi i migliori telefoni a circa 150 euro? Anche cinesi, l'importante è che siano affidabili. Mi interessano fluidità, durata della batteria e display full HD. Sono disposto a spendere fino ai 179 euro di leeco le max x821 su geekmall. L'unica cosa è che ne ho bisogno il prima possibile, quindi punterei su siti che spediscono dall'Italia
    LG Optimus Hub

  15. #6810
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altairantares Visualizza il messaggio
    Ragazzi, potreste indicarmi i migliori telefoni a circa 150 euro? Anche cinesi, l'importante è che siano affidabili. Mi interessano fluidità, durata della batteria e display full HD. Sono disposto a spendere fino ai 179 euro di leeco le max x821 su geekmall. L'unica cosa è che ne ho bisogno il prima possibile, quindi punterei su siti che spediscono dall'Italia
    Se sei disposto a prendere il LeEco Le Max 2 a 180€ su Geekmall è inutile cercare altri smartphone visto che, a mio avviso, di meglio su tale fascia di prezzo non c'è. Sii 150€ puoi valutare Motorola Moto G5 su Amazon o, in alternativa, a 141€ su Geekmall spedito con coupon Xiaomi Redmi 4X (ha un display "solo" HD, ma la differenza con il Full HD del Moto G5 non si nota) che su batteria e fluidità non delude di certo. Sennò devi puntare ad un medio di gamma tipo il Redmi Note 4.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 681 di 1291 primaprima ... 1815816316716796806816826836917317811181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy